- Questo topic ha 5,919 risposte, 225 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 1 settimana fa da Silvietz.
-
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie mille per il pensiero Mare.
Tu come stai? π
Cresce la pancia? A quanto sei ora?
Io venerdì saprò di quante settimane sono? Come si fa il calcolo?
Grazie a chi mi aiuterΓ a capire β£οΈ
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Grazie Blu, Γ¨ davvero questo lo scopo del gruppo!!!
In questi giorni zero sintomi π«£π±
Vediamo cosa succede, intanto vado avanti con la terapia!
Un abbraccio π
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosyCrepi, viva il lupo…non so che dire!
Ci aggiorniamo π
Tu come stai?
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbOddio non so ma non sarebbe un problema!
Nella vita ho imparato tante cose e con la PMA ancor di piΓΉ…da ragazza mi capitava di dire “ah no farΓ² 2 figli e si porteranno 2 anni tra loro e voglio la coppia, bla bla bla”.
Oggi mi interessa solo la SALUTE.
Un abbraccio e grazie per il pensiero π
Blue1987PartecipanteRagazze buona sera, domani ho le beta (test super sensibile negativo)β¦. Domani chi mi raccoglie con il cucchiaino? La cosa che mi snerva Γ¨ il fatto che ho continuato a prendere farmaci inutilmente, kg di troppo β¦ e tutto ciΓ² che voi giΓ sapeteβ¦ vabbΓ¨ arrendersi mai
CarolaPartecipanteCiao a tutte π
Congratulazioni per chi ha ricevuto le beta positive π₯³
CβΓ¨ qualcuna che Γ¨ seguita in Regina Elena a Milano per Fivet? Come vi state trovando?
ViriPartecipante
ViriPartecipante
ViriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Che bello Titty!! Queste notizie ci fanno bene a tutte!!! Donano speranze e senso al propio percorso! Gioisco insieme a te!!!
JadePartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty splendida notizia! Oggi festeggia β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»
Blue1987PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Hai fatto benissimo!!!! Abbiamo bisogno di crederci e queste notizie danno carica e forza. β€οΈπ«Ά che sintomi hai ora? Un forte abbraccio
RosyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Che bello β€οΈπππ€
In bocca al lupo per l’eco π₯°
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty , che emozioneπ«Ά ti abbraccio forte forte sono tanto contenta per te per voi π«Ά le beta sono altissime magari hai beccato la doppia cicogna ππππ
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare, grazie mille per il pensiero!
Oggi 3466 di immenso amore π©΅β€οΈ
Venerdì primo eco!!!
Non ci credo!
Crediamoci se Γ¨ quello che desideriamo β£οΈ
FiorePartecipante
FiorePartecipante
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao Francesca, un saluto a tutte le ragazze.
Mi sono domandata piΓΉ volte se scrivere oggi…sono stata in piΓΉ di un’occasione dalla parte di chi doveva raccogliere i pezzi dopo l’ennesima delusione.
Oggi mi trovo dalla parte di chi vuole condividere una gioia e con tutto l’affetto, il calore ho deciso di scrivere per rompere la catena delle notizie meno belle!!!
Lo scopo Γ¨ dare e comunicare speranza π
Oggi le mie beta sono 3466β£οΈ
π€ππβ£οΈ
Grace81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSiamo andati da Ivi per fare ultimo tentativo di omologa e siamo riusciti. Al centro abbiamo dato quasi 10000 euro (compreso era test di igenomix) in più ovviamente spostamenti alberghi etc⦠secondo noi in tutto con medicine più di 15000 euro.
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore un forte abbraccio π«
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaNo, Katia tesoro π©· come sta la bimba?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViriMi dispiace Viri, finchΓ© puoi non mollare. Abbiamo qui storie con un bellissimo lieto fine, quella di Aura per esempio. Non si deve mollare!
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grace81Grace, in quale centro a Madrid? Posso chiederti se avete fatto ovodonazione e i costi piΓΉ o meno?
Mare26PartecipanteTitty ho ripetuto le beta?
Ragazze mi dispiace leggere dei negativi, sono devastanti, ci siamo passate tutte. PiΓΉ provate piΓΉ aumentano le chance di riuscirci!
Faccio il tifo per voi π€π»πͺπ»Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»