- Questo topic ha 5,919 risposte, 225 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 1 settimana fa da Silvietz.
-
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Dai tranquilla , vedrai che sta procedendo tutto per il meglio ….. magari dovendo fare la diagnosi pre-impianto magari la procedura è differente !!
Ne avevi talmente tanti che se ne formeranno diversi di embrioncini , vedrai 🥰🫶🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Lallina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLNon lo so si oggi è il 4-5 giorno però anche al pick mi avevano detto che per avere il risultato definitivo si aspettava 1 settimana!
La dr.ssa però mi ha detto che sta andando tutto come dovrebbe! Bho….mi è venuta ancora più ansia direi!
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Ciaoooo
Ma tu avendo fatto il trasfer giovedì scorso oggi non dovresti essere in 5^ giornata ? Perché mercoledì ??
A me hanno chiamato ieri mattina e mi hanno detto che di 11 ovociti prelevati, due ne hanno scartati quindi rimasti 9.
Di 9 , due non si sono fertilizzati quindi ok buttati. 4 sono buoni e 3 in dubbio da vedere i prossimi giorni !
In 5^ giornata , cioè mercoledì suppongo mi chiameranno per dirmi quanti ne sono arrivati alla fine e quanti quindi ne congeleremo !
Vediamo , per ora non mi sembra un brutto risultato 😁🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Lallina87PartecipanteCiauu qualche news? Io ancora nulla oggi mi hanno detto che alcuni sono diventati morule ma non si sono ancora sbilanciati sul numero… mi sta salendo l’ansia! Devo resistere fino a mercoledì 😐
Lallina87Partecipante
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Fatto ragazze !! Me ne hanno prelevati 11, hanno detto che è un buon numero ….. considerano ottimale tra 10 e 12!
Ora non ci resta che sperare !
Per il momento sto benino, un po’ debole e qualche crampo !🥰🥰🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Titty82PartecipanteComplimenti Lallina!!!
Ora riposa 🤞🙏👍💪
In bocca al 🐺 per domani Babil 🤞🙏
Se vi va aggiornateci! 😘
etqlumlzgzPartecipanteMuchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Bene dai che il peggio è passato !! Possiamo goderci queste feste di Natale con tanta speranza 🌈🌈🌈🌈
Ti faccio un grande in bocca al lupo anche a teeeeee !!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Lallina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLAndrà tutto bene vedrai io oggi pomeriggio inizio già a stare meglio! Sono sicura che tornerò presto in forma! Ti faccio tanti inbeccoallacicogna😚🐣🍀🍀🍀
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87No no per carità , mi ci manca quella 🤣🤣
Vediamo , comincia a salire una leggera paura per domani ! Speriamo bene 🤞🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Lallina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSi ora non fare nulla a me hanno detto che con le ovaie così non si può fare nulla perché si rischia torsione!
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Lallina complimentiiiii!! 12 sono tante 😍😍😍 vedrai che ne avrai diverse che arriveranno alla fine !!
Noi il pick up lo facciamo domani e quando mi hanno mandato le varie istruzioni non mi hanno indicato nulla dell’astinenza !
Io presa dalle punture che dovevo fare non ci ho più pensato sinceramente…. Ci è venuto il dubbio solo ieri sera ma ormai era troppo tardi 😌 speriamo che questo non comprometta il percorso 🙏🙏
Con il senno di poi quando mercoledì mi hanno detto che avrei fatto il pick up sabato , avremmo dovuto avere un rapporto 😌🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Lallina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLGrazie mille a tutte per le risposte! Oggi ancora tanto mal di pancia da non stare in piedi! però ho 12 ovuli fecondati speriamo queste stelline vadano avanti!! 🙏🙏🙏🙏
Babil a noi hanno detto ultimo lunedì poi il pick up è stato giovedì!
Ma tu quando farai il pick?
BabiLPartecipanteIl vostro partner quanti
Giorni di astinenza ha osservato ?
Noi facendo il pick up domani saranno 6 giorni (ultimo rapporto domenica scorsa )….. sono un po’ troppi forse ? Ma non sapendo quando avrebbero fissato il pick up abbiamo pensato fossimo apposto ma ora ci viene il dubbio che siano troppi …. Ma ormai non si può fare nulla 😌😌🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Io prelevati 18, ci ho messo una settimana a stare meglio. A me avevano consigliato di bere tanta acqua e dieta proteica. Buona fortuna
KhalPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Io ho fatto due prelievi, al primo ne avevano tolti 8 e non avevo dolori, al secondo 16 e sono stata abbastanza male diversi giorni… credo sia normale.. le tue ovaie sono state forate parecchie volte e so devono ristabilire.. ci vuole un po’ di tempo… comunque se non fai il tranfer stai tranquilla, l’unico rischio è l’iperstimolo e senza transfer non ci si va, quindi metti del ghiaccio e stai a riposo e nel giro di qualche giorno andrà meglio.
KhalPartecipante
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Dai che il pensiero te lo sei tolta e sono sicura che tra 27 qualcuno di buono ci sarà vedrai !!!!
Anche a me sicuro metteranno a riposo visto che 2 giorni fa ne hanno contati 32!!!
Io non vedo l ora me li tolgano mi sento premere che mi sembra scoppiare 😌
Stasera ultima puntura decapeptyl, finalmente libera !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Lallina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalNon so a te ma io oggi non riesco a stare in piedi ho tanto male!
Lallina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalSi diciamo che mi hanno detto già che di sicuro non sono tutti buoni! Io comunque il transfer lo farò tra qualche mese!
KhalPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraIn Emilia Romagna i farmaci tipo Ovaleap per stimolazione sono gratuiti e si ritirano in farmacia dell’ospedale, sono invece a pagamento le punture come il Gonasi per far scoppiare i follicoli, quelle di progesterone e quelle per rallentare. Io in tutto ho speso circa 300 euro per punture di progesterone e circa altrettanti per quelle per rallentare.. però non so se dipende dalle regioni.
KhalPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina8727 follicoli sono tantissimi, io al massimo sono arrivata a 16.. alla fine ne avevo buoni 4… credo che con 27, almeno 6 o 7 belle blasto possano venirti fuori, è un ottimo risultato!!!! Io sono andata in iperstimolo e non lo auguro a nessuno, se posso darti un consiglio e ti fanno decidere, vai il mese prossimo al transfer e rilassa le ovaie perché con 27 saranno giganti e di iperstimolo non si muore di sicuro ma si sta peggio che malissimo!
Lallina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Pick fatto! 27 follicoli. Mi hanno detto.di stare assolutamente a riposo perché rischio sanguinamento visto che erano così tanti! Ora ho un po di fitte! Sento pungere tutta la parte bassa della pancia! Io non so come si fa a farlo.tante volte non credo che ce la farei! Spero vada bene questa 😭🙏
Lallina87Partecipante