- Questo topic ha 5,919 risposte, 225 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 1 settimana fa da Silvietz.
-
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia ma io non avevo letto!!!!! Sono troppo felice per te π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
MellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaChe notiziaa Soffia congratulazioni π lβeco confermerΓ che va tutto bene vedrai π
Buona fortuna a tutte vi penso e faccio il tifo per voiβ€οΈPrima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema Γ¨ maschile. 6ΒΊ transfer beta positiveπSono mamma di π (2 anni e 6 mesi circa)
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaCiao cara, siamo stati a Demetra di Firenze. In centro mediocre non mi sono trovata bene, immagino che tutto Γ¨ solo fortuna che io non abbia niente di particolare. Adesso speriamo che anche la prima eco conferma che sta andando tutto bene π
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao ragazze π₯³ passo per un saluto e leggo una super notizia!!!!
Soffia congratulazioni π sono davvero felice per voi!!! Ma alla fine in quale centro avete beccato la cicogna? Se non ricordo male Arco aveva sbagliato qualche preparazione..
Comunque davveroβ₯οΈ chi prima chi dopo, ci stiamo riuscendo β₯οΈUn abbraccio a tutte ragazze
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
KatiaPartecipante
FiorePartecipante
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreAspetto il ciclo se le ovaie sono pronto farΓ² io transfert.oramai vado senza speranza xke 5 transfert negativi dietro l altro mi sono illusa sempre
Aspetto il sole dopo la tempesta
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBene dai, meglio di niente.. Qual Γ¨ il prossimo passo?
KatiaPartecipante
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore ho congelato 2blastociste ormai piΓΉ di 2 non congelo
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Dai, diciamo abbastanza.. Sono in pre menopausa π€¦ββοΈ
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Come vola il tempo dalle un bacio grande
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBene! Domani fa 13 mesi! Γ un mesetto che cammina, sembra un piccolo pinguino. Ora ha cominciato il nido e va 3 giorni, io sono rientrata a lavoro per 3gg. Sembra si sia ambientata π₯°
Aspetto notizie dalle future mamme che devono partorire a breve! Mi raccomando dormite! E anche voi che state facendo unβaltra stimolazione. Forza ragazze, non mollate. Anche se scrivo poco vi penso sempre!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao Francesca io no. Lo so aprire il gruppo tutto bene te e la piccola come va?
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore, tutto bene e tu? π
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedinaBuona sera Γ¨ troppo presto solo 2giorni.lo so Γ¨ difficile aspettare ma cerca di stare tranquilla e fare la beta al giorno giusto altrimenti ti fai solo male e tante ansia arrivi quel giorno sfinita.
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao Francesca, come state? Non credo sia stato creato il gruppo..
Francesca π¬π§PartecipanteCiao ragazze, un saluto a tutte!
Ma non avete aperto il gruppo PMA 2024?
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaIo tsh e progesterone lo farei, per scrupolo. Poi vedi tu! Comunque le beta promettono bene πͺπΌ
KhalPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, intanto grazie… io sono seguita agli Istituti Clinici Zucchi di Monza e sono davvero bravissimi e molto umani… lo consiglio tantissimo.. per il resto super congratulazioni π₯°π₯°π₯° Questo tentativo sarΓ veramente l’ultimo perchΓ© siamo molto stanchi.. l’attesa Γ¨ snervante e per di piΓΉ sono mezza ammalata e quindi a casa dal lavoro in malattia.. aspetto le Beta senza sintomi e tanto sconforto.. ma non mi abbatto.. la vita offre tante cose belle e uno deve essere felice per ciΓ² che ha e non infelice per quello che non ha, o tutto perde valore… grazie di cuore a tutte, siete super β€οΈβ€οΈβ€οΈ
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreNo alla fine finchΓ© non faccio la eco e non vedrΓ² effettivamente se c’Γ¨ qualcosa Γ¨ inutile stressarmi
Dopo sarΓ il mio gine a darmi gli analisi giusti.Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
FiorePartecipante
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia, fantastico, numerone proprio!! Hai aggiunto qualche altro esame?
FedinaPartecipanteCiao ragazze avrei bisogno di un confronto
Il 27 ho fatto transfer fresco di embrione in terza giornata e lo stesso giorno avevo Estradiolo 550 e progesterone 60.
Terapia con prometrium 200 x 3 e pleyris 1 fiala al giorno.
Oggi al 2 pt ho Estradiolo 1600 e Progesterone 118 π±
Eβ normale?
Al centro non avevano detto di dosarli, li ho fatti di testa mia questa volta