- Questo topic ha 5,919 risposte, 225 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 1 settimana fa da Silvietz.
-
Paola82Partecipante
Ali89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Si infatti ti chiameranno per dirti quante blastocisti si sono formate….tranquilla
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Ti chiameranno lunedì per dirti se sono arrivati a blastocisti,il transfer poi lo farai il giorno dopo 🤞🙏💪
Maya39PartecipanteScusate l ignoranza ma se fanno il trasfert lunedì sarebbe quarta giornata io avevo sentito terza o quinta mai quarta
Maya39PartecipanteLucy ciao e salve ragazze si mi hanno chiamato stamattina ci sono ancora tutti e sette oggi è la seconda giornata li stanno portando avanti mi chiameranno lunedì per aggiornarmi
LucyPartecipanteBuonasera ragazze
Siete in fase weekend-relax?
Maya ti hanno chiamato dalla clinica?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82💉😭😭😭
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
Titty82Partecipante
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiChe bello sentirti Noemi 😊
A parte l’allergia come stai? Hai finito tutte le visite che avevi programmato?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze come state ?io oggi ho un’allegria tremenda e mal di testa che stress ciclo arrivato qualche gg in anticipo è terminato …buon fine settimana a tutte
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Speravo anch’io nel pleyris e invece farò prontogest 🙈
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyFaccio 2 pleyris al giorno, 1 clexane e accofil ogni 72h
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Direi ottimo Mare, che altre punture stai facendo? Eparina?
Ieri ho ritirato il referto delle analisi, quest’ anno senza accorgermene ho preso la toxoplasmosi ma non ho abbastanza anticorpi. Mai na gioia 😅
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyIntendi i leucociti? Ho 20,45, il range arriva a 11. Come ti sembra?
Le punture si fanno sulla pancia, la mia è tutta un livido viola ormai, ma non mi sta pesando, penso che tutto questo mi aiuterà 🤞🏻😘Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie, saluti a Pirippi, Ticha e a chi non scrive più 😞
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ottimo Mare. Per curiosità ho due domande quanto sono aumentati i globuli bianchi, le siringhe le fai da te sotto cute?
Ragazze mando a tutte, soprattutto a quelle della “vecchia guardia” i saluti di Pirippi. Spero che presto ritorni ❤️
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, tutto bene! Emocromo fatto ieri, il centro mi ha risposto che va bene e domani farò la seconda dose di accofil, altre due unità.
Anche la glicemia è migliorata tantissimo 😘Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ali89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Ah ok grazie:)
Maya39PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ali89O mezza prontogest al giorno o quattro ovuli progeffik due la mattina due la sera
Ali89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Maya per curiosità cosa ti ha dato come terapia mousavì adesso?il prontogest?
Maya39PartecipanteGrazie ragazze. Sto bene solo un po’ intontita. Sono a casa e oggi mi rilasso e mi faccio coccolare.
LucyPartecipanteBenissimo Maya. Sei già a casa? Come ti senti?