- Questo topic ha 5,919 risposte, 225 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 2 settimane fa da Silvietz.
-
Fiorellino86PartecipanteCiao ragazze che spavento stanotte!!! Mi sono ritornate perdite rosse e perdevo bene.. vado subito al PS in ginecologia e per fortuna dall’ eco era tutto ok il battito era normale e c era mi ha detto probabilmente sono o farmaci delle cure che sto facendo a farmi sanguinare ho letto che la cardioaspirina lo fa e io sto prendendo anche quella da protocollo. Ho perso 5 anni di vita in quella mezz’ora in macchina ad aspettare di arrivare. Per fortuna tutto a posto β€οΈ stamattina chiamo il mio ginecologo e gli e ne parlo vediamo cosa mi dice π€π€π€π€π€
Stefy80PartecipanteCiao Serena, se ti senti di adottare, non te.la sentiresti anche di fare ovodonazione?in caso di riserva ovarica ridotta, come nel tuo caso, viene passata anche dal pubblico, non sempre le attese sono infinite, ovviamente puoi anche nel privato…con l ovodonazione le possibilitΓ aumentano moltissimo e l etΓ della ricevente Γ¨ ininfluente…poi volevo die a LOL che il raddoppio Γ¨ fondamentale all inizio, fino a certi valori, poi raddoppiano ogni 3 gg invece di due..secondo me le tue sono altine, potrebbero anche non dover raddoppiare piΓΉ.ogni 48 ore…credo.in bocca al lupo a tutte…
RosPartecipante
luna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaBrava Serena πͺπ»
Ricorda il titolo del forum:β Crederci Sempreπͺπ»β€οΈβοΈπ£πArrendersi Maiπ€π».
β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Fiorellino86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy grazie mille πβ£οΈ ho piccole rimanenze colore noccioline, il gine mi ha risposto dicendomi che Γ¨ normale avere perdite fino alla 9/10 settimana π€· perΓ² anche secondo me Γ¨ stata l eco, l importante Γ¨ che non sia successo nulla incrocio le dita che tutto vada bene ππ€β£οΈβ€οΈπ₯° Anche a tutte voi ragazze vedrete che tutto andrΓ bene cerchiamo di stare tranquille β£οΈ
Perla85Partecipante
SerenaPartecipanteGrazie a tutte ragazze… MercoledΓ¬ inizio con la doppia stimolazione e in quinta giornata dopo l’eco decideremo se ci sono i presupposti per il pick-up oppure ci fermiamo… E poi vediamo cosa ci consigliano… Purtroppo con solo 4 ovuli era molto probabile che sarebbe finita cosΓ¬….
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LucySi infatti!! Grazie di cuore πππππ»ππ»ππ»πππ
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEra per farti capire che il tuo andamento Γ¨ perfettamente in linea π . Purtroppo la veritΓ ce la darΓ solo l’eco. Ricordati che purtroppo le nostre saranno tutte gravidANSIE. π
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie ma ho letto tutto sul web ! π π π
Un grande in boca al lipo per te ππππππ»ππ»ππ»πππ
LucyPartecipanteLol ecco
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLol ti giro il pezzo di un articolo che potrebbe interessarti β¬οΈ
Serena mi dispiace molto, ora non prendere decisioni dettate dalla tristezza. Datti qualche giorno. Poi cercate di capire quali sono le opportunitΓ che avete disponibili e valutatele a mente fredda. Ti abbraccio β€οΈ
Fiorellino potrebbe essersi solo rotto un capillare facendo l’eco. Adesso come va? Hai ancora perdite?
Nina hai 4 pinguini ππππ
Come stai? Spero di sentire presto che sei uscita e sei a casa senza doloriIo ho avuto il controllo dal ginecologo e per lui c’Γ¨ stato qualche problema immunologico alla base del negativo. Mi ha preso appuntamento da una sua collega immunologa la prossima settimana, ormai fa tutto lui e mi avvisa a cose fatte π π
Franci β€οΈ
Buon weekend a tutte
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
luna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie LOL..viva il lupo..πͺπ»πͺπ»ππ»ππ»πͺπ»πͺπ»ππ»
Γ in bocca al lupo anche a teπͺπ»πͺπ»πͺπ»ππ»ππ»πͺπ»πͺπ»ππ»ππ»ππβ€οΈππ
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto luna5In bocca al lupo a te! ππππππππ»ππ»ππ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»
luna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimomercoledΓ¬ Γ¨ vicinoπ€π»π€π»
Io , molto probabilmente, avrΓ² lβecografia della conta dei follicoli antrali..e sono anchβio in ansia, perchΓ© il mio amh Γ¨ bassino..speriamo bene per tutte
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto luna5MercoledΓ¬ 14 giugnoβ¦
Γ tutto un preghiere e pianto per ora π π ππππ»ππ»ππ»πππ grazie e Luna un abbraccio grande ππππ
luna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon per mia esperienza,ma molte dicono che prima dellβottava settimana Γ¨ molto probabile che la camera gestazionale sia vuota.
Stai serena..
Quando hai lβecografia?π€π»ππ»π
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto luna5Grazie Luna per aver condiviso con me la tua esperienzaβ¦
In effetti un pochino mi rincuora ma ho notato che non raddoppiano piΓΉβ¦.
Erano schizzate da 1244 a 8094 e adesso ogni due giorni il moltiplicatore scende a 1,78 anzichΓ© 2..,
Ecco perchΓ© le ho fatte spesso per capire con quale coefficiente aumentavano in modo da poter individuare se qualcosa non andavaβ¦
Ma a parte la matematica secondo te è possibile che la camera gestazionale sia vuota? E le Beta aumentino così??
Sono terrorizzata dalla eco di mercoledΓ¬ sto cercando di prepararmi al peggio β¦Cmq grazie di cuore πππππ»ππ»ππ»
luna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ninaβ€οΈCiao Nina.
Non tutti i mali vengono per nuocere.
Il tuo corpo avrà il tempo di riprendersi così da ricevere una nuova vita.
Tanti incrocini per te.
luna5Partecipante
luna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLol. le beta sono cresciute..considera che le hai fatte ogni giorno dal 7 Giugno.
Io quando ho avuto la biochimica avevo le beta a 41 e la ginecologa del pronto soccorso mi aveva detto che in base al calcolo ero di sei settimane.Qualcosa era cominciato ma si Γ¨ arrestato.
Le tue crescono……non pensare a nulla..Bacioni
luna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Perla85Perla85 sei davvero dolce,lo ribadisco siete davvero fantastiche.Avervi qui mi fa stare un pò più serena perchè ho la certezza dei vostri consigli preziosi.
Mi spiace per ciΓ² che hai passato, ma vedrai che il sole arriverΓ per tutte, in un modo o in un altro.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Ninaβ€οΈCara Nina!! Forza allora rimettiti presto πππππππππππππͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ» aspettano solo te!!
Che splendida notizia!! πππππππππππππππππ
Ninaβ€οΈPartecipanteCoraggio Serena!
LoL e Fiorellino sono con voi fiduciosa, provate a fare altro e a vivere la vostra vita normalmente in attesa di altri esami, vedete gli amici, fatevi un paio di risate, magari passa prima.
Le mie notizie sono buone e cattive.
La cattiva Γ¨ che l’iperstimolazione mi ha portata dritta dritta in ospedale dove sono ricoverata da giovedΓ¬ sera.
La buona Γ¨ che oggi mi hanno chiamata dal centro e hanno congelato 4 blastocisti in sesta giornata che aspettano solo me! ππππ
Perla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena mi dispiace tanto, prenditi il tempo per valutare tutte le opzioni. Per lβadozione hai giΓ preso le prime informazioni? So che Γ¨ un poβ lunga come trafila perΓ² ho tante amiche che hanno scelto lβadozione e lo risceglierebbero ogni giorno