- Questo topic ha 5,916 risposte, 222 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 15 ore fa da Luna91.
-
Serena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucyyyy!
Ma che sei mattaaaa! No per ora non ci pensiamo lontanamente, la frugolina Γ¨ un terremoto di vitalitΓ , essendo da sole Γ¨ impensabile per il momento gestire un terremoto numero 2 π senza contare il fatto che prevederebbe un necessario cambio di casa, che qui a Bologna Γ¨ praticamente impossibile trovare….Per ora quindi ci godiamo Emma, che ci riempie le giornate di sorrisoni.
E’ nata il 25/02, quindi su per giΓΉ, quando nascerΓ anche la tua pulce!
Stai tranquilla che la morfologica andrΓ beneFranci come va Sofia con lo svezzamento? State facendo il classico con pappine o vi siete lanciati nell’autosvezzamento? Sei rientrata a lavoro?
Marta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaGrazie π€ si esatto questo sarebbe il secondo. Con il primo purtroppo non si sono create blastocisti e ci siamo dovuti fermare.. avevano sbagliato a darmi la terapia, non dico altro. Ero in privato
Alessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Esatto, da un centro privato mi aspettavo un trattamento diverso, anche come umanitΓ
Invece mi sono sentita abbandonata, indipendente dallβesito negativo, ho fatto 3 transfer con pgta e ho avuto 2 biochimiche.
Ma la ginecologa assente veramente, indisponente e piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta..
Ora inizieremo con calma alla Zucchi ma sinceramente la paura di sbagliare ancora cβΓ¨β¦
Vale84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia come mai brutta esperienza? Non ti sei sentita seguita bene? Mi dispiace
Alessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartaIn bocca al lupo anche a te!π
Eri in un pubblico o in un privato? Quindi questo Γ¨ il secondo pick up anche per te?Marta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaTi capisco, anche io vengo da una brutta esperienza nella mia regione. Un grande in bocca al lupo π
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao Francy, il piccolo principe Γ¨ bello impegnativo (stanotte sveglio dalle 2 alle 4) π€ͺ tutto bene ed Γ¨ davvero una fantastica avventura
Voi come state? Sei giΓ ritornata lavoro? Io riprendo a gennaio mi sa
Voi siete in cerca del bis?PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆMarta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartaIo devo fare obbligatoriamente diagnosi pre impianto per un problema genetico e sarei piΓΉ propensa di rivolgermi al Demetra perchΓ© in Humanitas non valgono gli esami genetici che ho giΓ fatto per il primo tentativo mentre al Demetra sarebbe piΓΉ semplice lβiter. Intanto dal Demetra mi hanno dato una lista di esami da fare, quando saranno pronti tutti mi metteranno in lista di attesa
Alessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartaAn cavolo, a me hanno solo detto che per questβanno hanno esaurito i fuori regione e quindi si andrΓ allβanno prossimo..
Anchβio avevo sentito il Demetra, ma non abbiamo avuto una bella impressione con la dottoressa Barbosa, siamo rimasti molto scottati dal privato dove siamo stati, brutta esperienza
Marta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaNo io ho fatto un colloquio in Humanitas e Demetra e mi sono dovuta fermare per questo discorso dei lea.
Alessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartaMa in Zucchi pure tu intendi? A Monza?
Devo portare lβultimo esame che manca.. perΓ² mi hanno giΓ detto che i mesi di attesa sono 4/5.. quindi io per forza andrΓ² allβanno prossimoβ¦Marta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaSei giΓ in lista di attesa? Io ci ho messo 3 mesi correndo da un ufficio allβaltro per farmi dare autorizzazione ASL, poi la scorsa settimana mi hanno detto che se non mi fossi fatta mettere in lista entro dicembre avrei dovuto aspettare gennaio per capire come e cosa fare π£
Se magari si riuscisse a sapere qualcosa prima di gennaio almeno per chi Γ¨ giΓ in corsa diciamo, perchΓ© poi se le cose cambieranno come leggo sul web aumenteranno un sacco le liste di attesaAlessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartaCiao Marta! Anchβio dovrei capire questa cosa.. perΓ² la Zucchi chiede impegnativa o autorizzazione quando ti chiamano per il piano terapeutico quindi sto posticipando π
Marta
PartecipanteBuonasera a tutte, chi ha notizie sui nuovi lea dal 2024? Sono friulana e ho fatto un primo colloquio in due strutture fuori regione e sto facendo tutti gli esami preliminari che mi hanno dato in attesa di capire come sarΓ lβiter burocratico dal prossimo anno. Da quanto si legge sembra che ci si possa tranquillamente spostare solo con impegnativa del medico senza dover piΓΉ chiedere autorizzazione alla propria ASL ed attendere che il centro la accetti. Qualcuna nella mia stessa situazione o che possa aiutarmi a capirci qualcosa. ?
Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Niente Franci. Non ci riusciamo a decidere, ci sono sempre questi 2 nomi che se la giocano. Sinceramente non ci voglio neanche pensare, darle un nome renderebbe tutto piΓΉ reale mentre ora tutto mi sembra ancora cosΓ¬ distante da me.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 11 mesi circa)Katia
PartecipanteFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena un abbraccio! Come state? Come passa il tempo! π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 1 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 4 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBravissima Katia! Io pure dovrei rifare delle lezioni guida per cominciare a guidare qui, Γ¨ molto utile! Spero tutto bene nel nuovo centro e che ti porti un fratellino/sorellina per la piccola π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 1 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 4 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyTi capisco, quella non ti abbandona fino a quando lβavrai tra le braccia, ma vedrai che andrΓ tutto bene e lei sta benissimo π Nome???
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 1 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 4 mesi circa)Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia adesso dove sei seguita?
Serena come state? State iniziando anche voi a pensare di allargare la famiglia???Cisperotanto come sono stati i risultati?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 11 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao tesΓ² si va avanti.la cosa bella forse sarΓ² scema sto iniziando a portare la macchina che ho sempre avuto paura ho sempre l ansia ma piano piano..sto iniziando il percorso in un altro centro e speriamo bn.la tua piccola che dice?un bacio grande
Aspetto il sole dopo la tempestaSerena
PartecipanteCiao girlsssss, come state?
Fra, Lucy, Mare, Jess, Aura, Girasole un abbraccio!Cisperotanto22
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie π quello che mi fa paura Γ¨ aver avuto un test positivo con beta negative a 6 (sotto ad 8 sono considerate negative nel mio laboratorio). Come Γ¨ possibile? Ho paura della geu per questo… grazie β€οΈπ₯Ί
Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Buongiorno ragazze, come state?
Noi stiamo bene anche se l’ansia non mi abbandona mai π
Prossimo step tra 2 settimane la morfologica.
Voi? Vi vedo tutte belle cariche per ripartire πͺCisperotanto le beta possono schizzare da un momento all’altro. Quindi non disperare ancora, vediamo i risultati di oggi.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 11 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteCiao Mare e Lucy come procede?
Aura come va con il piccolo?
Jess in bocca al lupo per la partenza!
Fiore un abbraccio
Noemi che mi dici?
Katia ci sei? Come stai?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 1 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 4 mesi circa)