- Questo topic ha 5,919 risposte, 225 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 2 settimane fa da Silvietz.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyAmy mi dispiace tantissimo⦠è dura!
Questo percorso Γ¨ pieno di ostacoli molto pesanti, spero tu riesca a superarli tutti!Ti abbraccio
Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»
LucyPartecipanteVale e Rita congratulazioni, ancora una settimana e conoscerete i vostri puntini π
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Fraffy sono contenta che giΓ ci riprovi!!! Ti faccio un in bocca al lupo grandissimo !π€π Aggiornaci π
@rita bene che si sono triplicate!!
Che emozione per martedΓ¬! SarΓ un giorno speciale ππ€β€οΈ
AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucyera lβunica arrivata a blasto, quindi devo ricominciareβ¦ spero al piΓΉ presto πͺ
@vale che bellissimi valori ππππππ€π€π€
RitaPartecipante
KatiaPartecipante
AnonimoInattivo
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ciao Titty! Fiore mi ha detto che cercavi esperienze di transfer mosaico. Io ho trasferito una blasto Mosaico lieve sul cromosoma 1 che al momento sta procedendo. La TN Γ¨ ok per cui ci sono ottime probabilitΓ di sia riparata oppure che il mosaicismo fosse placentare e quindi non abbia mai riguardato lui/lei.. sto aspettando il risultato del DNA fetale. Se hai domande specifiche e posso rispondere volentieri!
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto piΓΉ.Sono mamma di Piccolo rugbista π (11 anni) Mya (2 anni e 1 mesi circa)
Fraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyAmy mi spiace un sacco!! π Ma ti capisco! β€οΈ Io perΓ² sono giΓ ripartita! Domani primo controllo pre trasferβ¦ ho una nuova blastina che mi aspetta!
Forza Vale!!! Facci sapere!!! π€π»β€οΈ
ValePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, io ho fatto le seconde beta oggi..mi Γ¨ arrivato il risultato..26800. La settimana scorsa erano 3970.
MartedΓ¬ prossimo ho la prima ecografia…questo mi emoziona molto…speriamo vada tutto beneππ€
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyAmy mi dispiace!! PerΓ² ti sento pronta per ripartire!! πͺπ
Un forte abbraccio β€οΈ
LucyPartecipanteTitty come stai? Che tipo di mosaicismo ha la tua blastina? Ho letto diverse testimonianze di blasto che hanno poi corretto le loro monosomie e trisomie. Se hanno ritenuto fosse trasferibile Γ¨ perchΓ© ritenevano la sua “imperfezione” correggibile. Credici β€οΈ
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyAmy mi dispiace moltissimo. Non preoccuparti di darci brutte notizie, ognuna di noi Γ¨ importante, soprattutto nei momenti tristi. Era la tua ultima blasto? Ti abbraccio π
FiorePartecipante
FiorePartecipante
AmyPartecipante
Pimpi2. 0Partecipante
AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82buondΓ¬, beta negativeβ¦ non velo avevo comunicato per evitare di abbassare il morale. a fine mese rivedo la dottoressa e sentiamo un poβ quanto per rimettersi in lista, se servono altri esamiβ¦
π€π€π€
Titty82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, come state?
Amy dacci tue notizie!!! π€ππ
Ci sono esperienze di transfer di mosaico?
Un abbraccio forte a tutte voi! π
RitaPartecipanteCiaoooo a tutte ragazze ππΌππΌππΌ vi faccio arrivare tutta la energia e la pazienza a chi sta ancora aspettando che passino i giorni per fare il beta πͺπΌ in bocca al lupo a tutte ππππΊπΊπΊπππ
@Lucy, Io come te ho avuto un fortissimo mal di testa e crampi forti al giorno 8 pt; speriamo sia un buon segno π€πΌ
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucySi avrΓ² una ginecologa consigliata da lui… perΓ² pensavo che gli esami richiesti da loro venivano valutati sempre da loro… Come mi sembra veramente che si limitano solo alla procedura senza valutare il caso clinico…
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaIo per mia scelta ho cercato prima un bravo ginecologo esterno esperto in pma e poi la clinica. Anche perchΓ© se dovesse andare bene la clinica dopo la prima eco ti lascia e visti i miei precedenti diventava difficile farsi seguire da un altro ignaro della mia storia.
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucySi via email ho comunicato con le ostetriche…. Mi sembra veramente assurdo il tutto … ScriverΓ² anche a lui …. Intanto incrocio le dita per tuo transfer….!!!!
Ma tu sei stata sempre seguita anche da un ginecologo a parte… Per capire se Γ¨ normale questo
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena hai chiamato le ostetriche del Genera? Ma perchΓ© non scrivi direttamente a Vaiarelli su WhatsApp? So che lui Γ¨ stato all’estero in questo periodo ed era tornato giusto GiovedΓ¬ in tempo per il mio transfer e le visite.