Ho letto dello spray nasale nell’altro topic ๐ io sto bene ma ogni tanto mi fanno reazione le punture..e nel foglietto illustrativo c’รจ scritto che puรฒ capitare in rari casi..pazienza..
Ciao cara…. Alle mie prime stimolazioni c’era il soppressore che era uno spray nasale e si faceva ogni 5 ore ๐ …. Poi avendo fatto protocollo corto non ho avuto bisogno di soppressore…. Il fertipeptil l ho poi fatto prima del transfer da congelato…
Da quando comincerai la stimolazione (sicuramente il giorno che andrai) ti faranno andare di mattina x il prelievo e a mezzogiorno farai eco ritornerai dopo 5 o 7 giorni e poi invece ogni 2 giorni… La stimolazione dura circa 12 max 15 giorni poi ci sarร il pick up e al terzo o quinto giorno il transfer… Quindi calcola che il tutto si conclude in meno di 40 giorni… Poi aspetterai le beta ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Mara temevo fossi sparita, confidavo in te ed eccoti qui ๐ mi rincuori!io sto leggendo vecchi topic per capire quali sono i passaggi da adesso in poi ahahah
Buongiorno cara…. In bocca al lupo a te e tutte le altre ragazze che cominciano questo percorso…
(spero che questo topic non venga nuovamente infangato)
Si deve avere rispetto delle scelte altrui… Ognuno faccia le proprie scelte nel rispetto degli altri.
Trixie a che punto sei?