- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 7 months fa by Francesca π¬π§.
-
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Sto bene ,in piΓΉ mio marito Γ¨ in ferie una settimana ma sono piena di impegni quindi ho poco tempo per lui e mi spiace devo portare mia mamma a fare delle terapie ad un braccio che ha dolore
Girasole21π»ParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiBene Noemi. Come ti senti?π
Buongiorno a tutte le altre..io tutto bene.. stamattina ho contato che dovrebbero mancare 5/6 giorni max al ciclo..speriamoπ€π€β€οΈ
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Girasole21π»ParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi la mia amica dopo 11 anni e varie stimolazioni andate male.. naturalmente..anzi.. a gennaio Γ¨ arrivato il secondoπ₯° e il grande ha due anni e mezzoπ quindi π€π€
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
KatiaParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno ragazze fai bn così inizi pure in bocca a lupo
Aspetto il sole dopo la tempesta
PiseParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiCorriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e facci sapere β€οΈπ€π€π€π€
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderΓ². PerΓ² nn smetto di sognare un bimbo
ElisaParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno ragazze..
Secondo me fai benissimo Noemi..così inizi cn la cura..
Io sveglia all Alba..ho giΓ fatto le analisi e tra poco vado in ospedale per il monitoraggio ..speriamo si sia comportato bene il signor e doπ€π»π
Un bacione a tutte
NoemiParticipantBuongiorno a tutte ragazze come state ? Ho deciso vado a fare le beta un abbraccio a tutte e buon inizio di settimana ππππππβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
AnonimoInactive
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto AlessiaIo sono in panico adesso Alessia!non tanto per martedΓ¬ quanti per i giorni che verrannoβ¦πππperΓ² siamo in ballo e balliamo!!!sperando di essere una buona ballerina!!!!ππ€π»πͺπ»π€¦ββοΈ
PiseParticipantEccomiiiiiiiiiiiiii
Grazie Francesca β€οΈ
Noemi…. Wow….. Nn dico altro xchΓ¨…. Mi hai tolto le parole di bocca π
Ascolta le altre e stressa il gine πPise Γ¨ un po’ senza risorse xΓ² ho recuperato ora i messaggi
Sonia ci siamo π€π€
Mina buon cova
Uragano Just β€οΈ
Pirippi torta splendida
Buonanotte belle gioie π
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderΓ². PerΓ² nn smetto di sognare un bimbo
NutParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiAnche io ho una mutazione mthfr eterozigote e PAI 1 (rischio trombosi), gli altri esami andavano bene..(Ana, cardiolipina…ecc..)..vediamo come va con un altro protocollo in Procrea..con Gastaldi con il protocollo lungo e decapeptyl (che mi ha addormentato completamente le ovaie) ho prodotto solo 3 ovociti di cui 3 embrioni, 2 trasferiti, il terzo si era arrestato al 5gg..quindi non ho congelato nulla.
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto NutLa mia riserva ovarica invece Γ¨ buona, ma in 10 anni mai una gravidanza… πππ
Con la ICSI si fecondano anche velocemente, arrivano a blastocisti ma poi non si attaccanoπ©π©π©
E non so se sia per le mutazioni genetiche o cosa πDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
NutParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiIo per vari motivi ho iniziato a cercarla tardi ..a 35, quasi 36, e ho scoperto di avere la riserva ovarica bassa, quindi non posso perdere altro tempo, ho giΓ 37anni, ho avuto solo una biochimica naturalmente..e poi niente neanche con 5 cicli di stimolazioni ovariche e fivet negativa. Te lo auguro con tutto il cuore β€
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.
Cec89ParticipantIn risposta a quando ha scritto LairiCiao Lairi, mi spiace molto ma non Γ¨ detta l ultima se hai trasferito embrioni!
AlessiaParticipantIn risposta a quando ha scritto LairiMi dispiace tanto β€ prova a indagare e magari piΓΉ avanti quando e se ti sentirai riproverai. Ti mando un abbraccio
Cec89Participant
Cec89ParticipantNoemiiiiiiii che notizia meravigliosa πΎπΎπΎππππ
L hai riconosciuto da subito, ti sentivo molto sicura!!!!
Γ davvero stupendo domsno facci sapere se senti il medico se ti fa giΓ partire con la cura e ancora I’m bocca al lupoπ€π»π€π»π€π»π€π»
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto NutSperiamo…. Io sono 10 anni che cerco una gravidanza e non Γ¨ mai arrivata, nemmeno con PMA, quindi dubito fortemente di riuscirci in questi 2 mesi naturalmente….π€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto PiseMiss you Pise π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 5 mesi circa)
NutParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiIn bocca al lupo..prima o dopo deve finalmente girare anche per noi la ruotaππππ
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto LairiBenvenuta Lairi π·per ora continua la terapia fino al giorno che ti hanno indicato.
Mi dispiace per i test negativi, soprattutto se hai deciso che non farai un altra stimolazione. Anche io sono andata in iperstimolo, la prima volta Γ¨ comune per non sanno come rispondiamo ai vari medicinali e dosaggi, la volta successiva hanno un idea piΓΉ chiara.
Facci sapere come va, speriamo che sia solo presto! π€π»
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 5 mesi circa)
SerenaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoEheheh esatto!
Prima mi Γ¨ toccato Pordenone, ma non mi sentivo molto “a casa”… poi per fortuna abbiamo deciso insieme di trasferirci a Bologna… E si sta bene! π
LairiParticipantGrazie ππ»β€οΈ
Ho trasferito i miei 2 ultimi embrioni congelati ..
dopo una iui fallita nel 2020
un tentativo ad ottobre 2021 di 2 embrioni congelati anchβesso andato male ,che non ho potuto fare da fresco xke sono andata in iperstimolo β¦ erano rimasti questi ultimi due che perΓ² credo proprio non siano rimasti con me β¦ che sconforto !!!
Anche xke non intendo affatto riprovare β¦ sono stata troppo male in iperstimolazione e speravo tanto che questo tentativo andasse a buon fine β¦ πβ€οΈβπ©Ή