- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 7 months fa by Francesca π¬π§.
-
NoemiParticipantMina farΓ domani sarΓ il tuo giorno π€π€ππdeve continuare la scia dei positivi e lunedΓ¬ toccherΓ ad Alessia β€οΈβ€οΈβ€οΈππππππ
MaggieParticipantRagazze grazieeee di cuore a tutte per i vostri messaggi, pensieri, incoraggiamenti e per esserci sempre β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ
Adesso sono piΓΉ tranquilla, cercherΓ² di viverla giorno per giorno.Girasole sono felice che stia arrivando il ciclo, si inizia la preparazione al transfer π₯³π₯³π₯³ ti ha risposto la dottoressa?
Elisa mi dispiace che tu non sia stata bene stamattina! π₯Ί cerca di stare a riposo, hai misurato la pressione? Come stai ora? π
Noemi per fortuna ho fatto la toxo da piccola quindi sono immune, ma starΓ² comunque attenta grazie π come stai tu? Mi auguro che domani ti sappiano dare qualche info in piΓΉ e che tutto questo spavento si risolvi presto π€πβ₯οΈ
Just anchβio vedo una linea!!! ππππππ certo Γ¨ flebile ma Γ¨ presto ancora! Aspettiamo si scurisca, te lo auguro con tutto il cuore tesoro ππππ€π€π€π€π€π€ mi hai fatto morire dal ridere con la storia della ciabatta e di tuo marito π€£π€£π€£ sei troppo forte!!!!β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ
Sonia e Franci, in questi giorni devβesserci qualcosa nellβaria perchΓ© anche il mio compagno ieri sera mi ha veramente fatta incazzare π€¬ spero che riusciate a chiarire al piΓΉ presto! E comunque per la vacanza digli che decidi tu e di lasciarti fare, che non se ne pentirΓ π
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (3 anni)
ElisaParticipantIn risposta a quando ha scritto Anonimoπ€£π€£π€£π€£..
Sti morendoβ¦sei davvero L numero..
Comunque anke io se ingrandisco la foto la linea la vedo..dai dai ke c Γ¨..domenica s vedrΓ ancora meglio ππͺπ»
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto NoemiSe ci ripenso Γ¨ stata da film!!perchΓ© lui era sul divano e io per non farlo muovere mi sono messa cavalcioni gli ho sperato la bocca e inseriti la ciabattaπ€£non ti dico dopo gli insulti!!ora chiamΓ² la neuro ti sei matta hai bisogno del TSO lasciamo perdereπ€£π€£perΓ² Γ¨ servito perchΓ© ora le ciabatte stanno dove devono!!!!un poβ troppo invasivo come metodo ma sicuramente efficenteπ€£π€£
NoemiParticipantSei fantastica Just stavo immaginando la scena di tuo marito che mangia la ciabatta π€£π€£π€£π€£π€£
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto JessHai fatto benissimo jess!!!!peccato che non cβho pensato anche io a buttargliele!!devo dire perΓ² che anche fargliele mangiare ha avuto il suo effetto!!ora sono sempre al loro posto!comunque adotterΓ² la tua tatticaπͺπ»πͺπ»πͺπ»Si sΓ¬ tra 2giorni lo ripeterlo tesoroπ€π»π€π»
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto NoemiSi domenica tesoro eri intenzionata a riprenderloβ€οΈ
JessParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust mi fai morire π GiΓ immagino la scena di lui con la ciabatta in bocca. Il mio buttava i calzini vicino al letto e a parole non capiva che esisteva un cesto della roba da lavare. Ho iniziato a buttarglieli nella spazzatura e magicamente ha iniziato ad usare il cesto π
Ps: la seconda linea la vedo anch’ioπ€ ripetilo domenica cosΓ¬ vedrai che si scurirΓ π
Francesca, io i documenti per la PMA glieli compilavo direttamente e glieli facevo solo firmare. Mi evitavo rotture a ripetergli di compilarli. π
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (3 anni)
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto CamillaSi proverΓ² tra 2giorni Camilla sperando in beneβ€οΈβ€οΈ
AnonimoInactiveπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈIo gli avrei detto sΓ¬ certo gli embrioni anche li fecondo da sola ioβ¦.wonder woman mi fa una pipβ¦.π€£π€£ma
PerchΓ© torte a noi dico io??!!!comunque cerca di farglielo capire con calmaβ¦non dare retta alla mia impulsivitΓ che Una volta sono arrivata a mettere in bocca una ciabatta a mio marito non facevo che dirgli non me le devi lasciare in giro per casa ste ciabatte!!continuava alche una sera (avevo anche il ciclo)mi dice e compiti tuo levarle mica il mio sei tu quella che sta a casa!non cβhi visto piΓΉ gli ho detto vuoi vedere che te le faccio mangiare??!!e cosΓ¬ Γ¨ andata a finireπ π π π°π°nonsegiure il mio esempio!!si la vedo anche io e aspetterΓ² 2giorni per ripeterleππ
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust comunque la linea anche io la vedo bene! Volevo solo dire bisogna rifarlo per vedere che cambia dβintensitΓ . Ormai uno lo hai fatto e se non ripeti rimani col dubbio fino al giorno delle beta π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 6 mesi circa)
FedeParticipantCiao Ragazze!
Io ho avuto oggi il calendario di esami. Il rientro Γ¨ previsto per il 22 giugno, quando decideremo il piano terapeutico (a meno che si liberi qualche posto in privato).
Sono quasi agitata, ma la struttura ha calendarizzato bene gli esami. Mi sento meno angosciata.Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! π€
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi perchΓ© sono fastidiosi uguali… e piΓΉ cerchi di attutire piΓΉ ti irritano… Devi avere pazienza e sperare che passi prestoπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiMi ha anche detto: non capisco perche devo firmarli anche io, Γ¨ io tuo corpo. Eh?????????? Gli embrioni svegliaaaaaa ma che cazzo
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 6 mesi circa)
CamillaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust, io la vedo. Magari ripetilo tra qualche giorno e π€π»π€π»
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Pirippiπ€£π€£π€£π€£come il prurito intimo!!!ti adoro!!!
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiA volte sanno davvero essere fastidiosi come il prurito intimoπππ… Fanno saltare i nervi proprio π€¬
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca hai ragione ad essere arrabbiata e che cavolo πͺπͺπͺ
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoPure io la vedo Just πͺπͺπͺdomenica ripetilo ππ
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§E fai bene ad essere incazzata!!!!!!!!!!ma che modo sono???!!!questi mariti davvero non capiscono nienteβ¦.ma zeroβ¦spero stasera riusciate a chiarireβ€οΈ
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Oh oh..se Francesca Γ¨ molto incazzata, il Lord Γ¨ molto nei guai ππππ±π±π±π±
NoemiParticipant
Francesca π¬π§ParticipantAh ragazze io sono 2 giorni che non parlo a mio marito e ho anche dormito in un altra stanza. Veramente uno stronzo! SarΓ la primavera?????
VenerdΓ scorso in macchina e poi a cena mi ha fatto una testa cosi, quasi pregato di partire perchΓ© diceva aveva bisogno di una vacanza a Pasqua in un posto caldo e per caldo intende sopra i 25? Beh qui in Europa correggetemi se sbaglio tra una settimana non ci saranno 25 gradi da nessuna parte e sicuramente non possiamo andare ai Caraibi.
Ho speso ore e ore a cercare un compromesso tipo Roma, Madrid, cosi almeno visitiamo qualcosa, inutile andare al mare ora! Niente continuava a propormi posti o freddi (non capisce che non Γ¨ Agosto) o costosissimi e improponibili. PerchΓ© lui suggeriva posti a caso senza fare ricerche prima, scema io che ci passavo le ore! Mi ha fatto incazzare talmente che non vi dico!
E poi vi ho gia detto, non si interessa di niente. Deve compilare dei moduli per far passare le informazioni confidenziali dallβospedale pubblico al privato, cosi sanno che trattamento ho avuto ecc e niente, fogli ancora non compilati e ci vogliono 2 minuti per farlo!
Ora ho rotto il silenzio per andare fuori a cena ed Γ¨ tutto contento con i suoi per favore, Ti amo, grazie ecc. ma tanto io gli ho chiesto di andarci solo per parlare! Francesca Γ¨ molto incazzata!
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§π€£π€£π€£π€£π€£ho incrociato tutti anche ioπ€£π€£π€£π€£π€£π€£si ragazze lieve ma cβΓ¨β¦.π€π»π€π»π€π»
NoemiParticipant