- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 7 months fa by Francesca 🇬🇧.
-
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto SoniaOggi è il mio nono giorno e se calcolo che ho fatto il transfer il 24forse qualcosa diceva smuoversi anche per me…probabilmente avevo ancora il gonasi in circolo dopo 13giorni…non saprei….pazienza 🤷♀️❤️❤️
ElisaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust nn c pensare proprio ad abbandonarci..e soprattutto ad abbatterti..è ancora troppo presto..si lotta fino alla fine e noi siamo qui a sostenerti..io ho trasferito una blasto d 5 e m fanno fAre le beta dopo 14 giorni..penso ke per i tuoi puntini sia troppo presto ora fate il test..devi ancora continuare a crederci..forza nn mollare 💪🏻💪🏻😘
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo Just ti pregooooo non ci puoi abbandonare così 😭😭😭
Tu sei la nostra forza, il nostro uragano…. E poi scusa, come farò io poi a non avere più i tuoi messaggi da decifrare???? 🙈🙈🙈Comunque non ti abbattere, è troppo presto… Non mi ricordo chi qui dentro ha scritto NON È FINITA FINCHÉ NON È FINITA!!!!
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto MaggieMa io ragazze continuerò sempre a sostenervi..amche se da lontano…anche se non mi sentirete io farò sempre il tifo per voi!!sempre!!!!siete state la mia famiglia in questi mesi e mai e dico mai smetterò di ringraziarvi per questi bei momenti trascorsi le risate gli attimi di terrore ecc…siete delle donne fantastiche e ducete continuare ad esserlo sempre!!ognuna di voi!!!!io ci sono anche se non mi vedere e continuerò sempre a leggervi..forse non assiduamente come ora ma vi leggerò!so che è presto per abbattersi e ao che voi ne avete passate mille volte peggio..solo che davvero sono stanca…forse è rotto il bagaglio che mi portò dietro ma non ricordi un momento di spensieratezza…e ho bisogno di allontanarmi da tutto questo..forse non è il momento giusto…o forse non lo è e basta…❤️❤️
SoniaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo, Just, è troppo presto, non demoralizzarti adesso. Magari hanno solo bisogno di qualche giorno in più. Io nella mia biochimica ho visto qualcosa di molto leggero dopo il 10pt, ed erano embrioni di seconda giornata. Quindi aspetta, non è ancora detto. So che non è facile, ma devi crederci ancora. 💕
Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (1 anni e 6 mesi circa)
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust se ti hanno detto di fare il 7 un motivo ci sarà. A volte anche per blasto fanno aspettare due settimane anche per le blasto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 5 mesi circa)
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao Katia 🌸 non posso dire di essere esperta ma per un po di tempo l’ho presa. So che dopo il calo della temperatura devono esserci 3 rialzi per confermare l’ovulazione. Ecco so proprio le basi 🤣 Ma prova a chiedere, che dubbi hai? Vuoi pubblicare il grafico?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 5 mesi circa)
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto Gioia1989Gioia ma sei seguita al pubblico o al privato? Anche se poco importa, il comportamento della dottoressa è inaccettabile. Per come sono fatta io avrei fatto un reclamo di quelli che si sarebbe ricordata a vita! Io so bella e cara ma quando mi incazzo… 💥
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto MaggieTroppo dolce Maggie 🥰
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa è giovedì prossimo! Manca ancora tanto! Purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo 🔮 per dirti come andrà, ma oggi è presto per dare un verdetto. Attendi almeno martedì per rifare un altro test e poi ci penseremo. So che è difficilissimo…prova a distrarti con i tuoi cuccioli pelosi e se potete andate a fare un giro da qualche parte con tuo marito ❤️ Ma per favore non abbandonarci, sei il nostro uragano come dice Pise, sei una tosta e riuscirai a raggiungere il tuo sogno, “credici e avverrà” vero tesoro? ♥️♥️♥️
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (3 anni)
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa allora è prestissimo tesoro, devi avere pazienza ed aspettare….
Il transfer quando lo hai fatto?
Devi calcolare che erano embrioni in seconda giornata, quindi ci mettono davvero un sacco 🙈🙈🙈
Non ti abbattere Just perché non è ancora detta l’ultima parolaDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto KatiaBuongiorno Katia 💗 mi spiace ma io non mi intendo 😔 vediamo le altre! 😘
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (3 anni)
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci sei un tesoro ♥️♥️♥️ Sei la mamma che tutti vorrebbero, hai sempre una parola di incoraggiamento per tutte e trasmetti una tranquillità bellissima 😘😘😘
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto FlaviaFlavia cara so che è difficile ma prima del ritardo vero e proprio del ciclo è difficile percepire dei sintomi, poi sono molto soggettivi e alcune li sentono prima, altre dopo…l’attesa è snervante ma intanto puoi sfogarti con noi 😊❤️ Quando hai le beta che non ricordo scusa?
Sì questo gruppo è un toccasana 💗 mi ha salvata dalla pazzia credo 🤪 a gennaio ero veramente a pezzi dopo l’ultima biochimica, scrivere qui mi ha veramente aiutata tantissimo 😍 Non finirò mai di ringraziare questo fantastico gruppo!!!! Vi voglio beneeeeeeee ❤️Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (3 anni)
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto Gioia1989Grazie mille Gioia 💗
Com’è premuroso tuo marito 🥰 non capita a tutte!!! Secondo me è giusto che ti accompagni alle visite, ma purtroppo a volte è difficile far coincidere tutto – impegni tuoi, suoi e dei dottori – e dipende da voi scegliere se far tutto insieme o meno… la dottoressa forse è stata un po’ esagerata a chiudere il telefono in faccia, forse non è abituata a vedere mariti così presenti 🤣😅Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (3 anni)
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaBuongiorno Auraa avete fatto benissimo ad andare in Romagna a far correre la vostra cagnolina 😍 è un ottimo periodo per andarci, le spiagge sono vuote e belle larghe, si sta da dio e si respira aria buona ❤️
AnonimoInactive
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia cara buon weekend anche a te ❤️
Dolorini da ciclo son normali, cerca di non stressarti troppo e attendiamo fiduciose le beta 🤞🍀🤞🍀🤞🍀😘😘😘Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (3 anni)
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa tu in teoria quando dovresti fare le beta?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
JessParticipantMina in bocca al lupo per le beta🍀🤞
Noemi in bocca al lupo per la visita🤞🤞🤞
Pise che bello che avete intrapreso il percorso dell’affido ♥️
Pirippi, avvisa subito degli impegni già presi e parti per questa avventura, non può che farti bene distrarti un po’ ☺️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi secondo me potresti far presente subito i tuoi impegni e le tue necessità, sarà poi la cugina di tuo marito a dirti se può piegarsi ad esse o se preferisce prendere qualcuno che sia più libero… lavorare è un’ottima opportunità ma non deve diventare uno stress, sei già tanto impegnata!! 😘😘
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Cec89Si 13giorni fa da 10000 ma credo che dopo 13giorni sia smaltito…
O a questi punti era ancora in circolo…non lo so…non voglio pensarci…mi sono un po’ stancata..non è una questione di rabbia ma è proprio delusione è sconforto…sono davvero stanca..è una vita di lotte la mia..per tutto…e arrivi ad un punto che molli…però voi non lo fate!💪🏻😘buona fortuna a tutte❤️
JessParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust non dire così!
Tu sarai mamma! Devi solo avere pazienza e fiducia, accadrà ♥️
9PT di due piccolini in seconda giornata è veramente prematuro per dare un verdetto. Le beta sarebbero veramente bassissime e basta un niente per vedere o non vedere la seconda linea. Oggi dovevi lasciar da parte il test e aspettare minimo domani.
Forza Just, non gettare la spugna, né per questo tentativo né per uno futuro, perché te lo meriti 😘Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
MaggieParticipantBuongiorno a tutte Guerriere del mio 💗
Avevo scritto un messaggio lungo e, arrivata quasi alla fine, si è cancellato tutto non so nemmeno io come 😩😩Comunque:
Innanzitutto tantissimi 🤞🤞🤞🤞🤞 per Mina oggi 🍀🍀🍀🍀 speriamo tanto sia un bel positivo tesoro ♥️♥️♥️ Attendiamo con te trepidanti l’esito ☺️
Just!!! Che succede? Ti prego non abbatterti!!! 🙏🙏🙏 questo è un lungo percorso ad ostacoli, ognuno ha la sua battaglia e più si va avanti più ci avviciniamo al nostro sogno! Non è ancora detta l’ultima parola, è presto se pensi che hai trasferito in 2ª giornata, poi non sappiamo come andrà ma non arrenderti tesoro perché tu diventerai mamma, lo siamo già tutte per come lottiamo e meritiamo di diventarlo, in qualsiasi modo accada ♥️♥️♥️ Ti mando un abbraccio fortissimo ❤️
Noemi spero che tuo marito possa raggiungerti presto in ospedale! Tienici aggiornate per oggi e stai tranquilla che son certa tu sia in ottime mani 😊 faranno di tutto per preservare te e i tuoi gemellini 🥰🥰🥰 andrà bene tesorina ♥️♥️♥️
Un grandissimo abbraccio e buon sabato a tutte 💗 cercherò di rispondere singolarmente a ognuna perché quando scrivo lunghi messaggi si cancellano tutti 😩😩😩
AuraaParticipantjust ma sei a 9p di embrioni in 2gg … purini non darli per sconfitti, aspetta il giorno che ti ha consigliato il centro e continua la terapia 🍀
Pirippi se è un lavoro che ti permette flessibilità fin dall’inizio essendo chiara con i tuoi impegni, ottimo altrimenti pensaci bene perché potrebbe recare solo stress… io faccio i salti mortali come tante per conciliare lavoro e pma.. non è una passeggiata … tu hai anche la famiglia..
Gioia è tutto molto personale, io a quasi tutte le visite vado sola, lui viene a depositare il seme .. pure al raschiamento non l’ho voluto e non a tutti i transfer mi ha accompagnata.. ma noi siamo in PMA da 4 anni e non mi va di far perdere tempo con permessi a lavoro per lui quando non è necessario. Mio marito è presente in questo percorso anche se non fisicamente alle visite
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶