- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 7 months fa by Francesca 🇬🇧.
-
Cec89ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho fatto mercoledì transfer dell’ultima blasto! A novembre l ho fatto da fresco ma non è andata..
Davvero Francesca devi crederci 💪🏻💪🏻❤️
Francesca 🇬🇧ParticipantChi è PUPO al momento e come procede?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 6 mesi circa)
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Anche tu fai il transfer a Febbraio? 🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 6 mesi circa)
NoemiParticipantRagazze meno male che ci siete voi che mi fate sorridere qui tira una brutta aria speriamo di non litigare 🤞🥲
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto ElisaGrazie Elisa cara ma quando fa così perdo la voglia
Non so
Se a voi capita
Maria 4ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si il lato difficile è non farli sentire pressati …ma nello stesso tempo quelli sono i giorni utili 🤣🤣🤣
Ancje secondo me fai la cucina dopo e attacca dopo cena ❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Girasole21🌻ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧🤞🤞🤞 per novembre ❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Girasole21🌻ParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiDigli di ricaricarsi bene che domani non si salva 🤣😅💪 forza non ti scoraggiare..sono testoni e noi ci facciamo troppi problemi a non stressarli ma sono dentro al percorso come noi…che si stressino un po’ anche loro..che poi voglio dire.. chissà che stress🤬
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiPer me basta farlo 2-3 volte nei giorni giusti che precedono l’ovulazione, ma devi essere veramente sicura dei giorni. Siccome è lui che non ti fa fare un ultima stimolazione (ora che hai scoperto delle mutazioni) un po di sforzo puo farlo. Si tratta di 2-3gg al mese.
In parte lo capisco, anche con mio marito era cosi. Non è stato un periodo facile.
Noemi io lo farei appena dopo cena, e per la cucina rimandi cosi non si addormenta 💗
Maria 4ParticipantIn risposta a quando ha scritto PiseSiiiiii è vero ! Non deve fare la performance della vita …anche 5 min in questo caso vanno bene 🍀🍀🍀🍀
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Maria 4ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ahahahahaha mitica ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
PiseParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiNo ascolta nn sta ne in cielo né in terra.
Lo cacci in doccia e lo violenti.
Diamine deve fare l amore mica scaricare un camion!!!!
Deve fare 1 cosa sola volendo, il resto fai tu….Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto ElisaHo fatto isteroscopia con biopsia, ricerca plasmacellule e Nk, ma non ho fatto coltura… Sono confusa perché non so quale medico seguire
ElisaParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiMagari adesso si riposa un po’ e ricarica le batterie..nn t arrendere..altrimenti puoi sempre usare il travestimento da catwoman ke t aveva suggerito ticha..crederai come si riprende subito 😜
ElisaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaIn genere quando risulti positiva c è anke un schema dei farmaci al quale il batterio è sensibile..io c ho messo un po’ a mandarlo via..la prima volta m avevano dato un antibiotico ke nn ha funzionato..L unica cosa ke t consiglierei è d usare anke gli ovuli in aggiunta..almeno x me è servito
KatiaParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiMi dispiace…che ne sai che stai ovulando in questi giorni?e brutto quando stanno stanchi ma tu vorresti che quella possibilità non la vuoi sprecare
Aspetto il sole dopo la tempesta
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto Maria 4Azz scherzi! A Novembre sono nata io quindi ci è nata bella gente, assolutamente un bellissimo mese 🤣
BFP: Big Fat Positive
(Grosso e grasso test positivo, in italiano non suona bene)
Maria 4ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Vai fra ! Ma la tua frase vale anche se faccio il transfert a febbraio ?🤣❤️🤞
A parte gli scherzi sono felice di sentirti più sollevata …e lo sono anch io …mi dai tanta forza e speranza ma sarò scaramantica e ancora dita incrociate sempre 🍀🤞❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
NoemiParticipantRagazze mio marito è a casa ma è b stanco morto lascio perdere mi sento sconfitta e triste pazienza vorrà dire che non si avvererà mai il mio sogno 🥲vi voglio bene e faccio il tifo per voi 🌸🌸🌸😘😘😘
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto ElisaDevo fare terapia per plasmacellule, sono un po confusa, nel senso una dottoressa mi ha dato bassado, mentre l altra augumentin… Qualcuna ha esperienza?
Girasole21🌻ParticipantIn risposta a quando ha scritto MaggieSi lui diciamo che è pasticcere..ma da 4 anni ha cambiato lavoro ed ora oltre a preparare i dolci si occupa anche di cucina.. è riuscito ad ottenere i risposi nel weekend in modo che riusciamo a vederci visto che lavora lontano e passa tutto il giorno fuori casa (8-23). P.s. a casa cucino io perché amo cucinare..lui prepara i dolci per le occasioni speciali🤣😊
ElisaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaIo ho avuto ureaplasma..ho fatto una scatola d bassado più 6 giorni d ovuli meclon..e per fortuna se ne è andato..
KatiaParticipant
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia si va bene ed è anche più alto dei valori normali perché sei policistica!
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto Maria 4Vuoi che te ne insegni un altra? BFP l’hai mai sentita?