- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseOh Pise mi hai fatto sorridere. 😘
Sono contenta di scrivere qui perché mi fa sentire meno sola. 😘Francesca il mio scusa era perché c’erano degli argomenti più positivi e non voglio essere più così piagnucolona. Mi sento così stanca di essere triste e stanca di sentire arrivare queste sensazioni negative, mi sforzo a scacciarle così tanto a fare piccoli passi ma poi arrivano e sembra come se distruggessero tutti i miei sforzi fatti.
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Piselui dice che non vede tutta questa fretta che se ho deciso di provarci fino a dicembre c’e’ tempo…che e’ stanco di vedermi soffrire dopo 5 aborti basta … che anche lui sta male soprattutto quando mi vede triste, piangere che e’ l’ora di smetterla
PisePartecipanteMerda 🙁
Non è che gli hai fatto la colazione stamattia, vero????
Ma possibile che nn la capisce????
Cosa c’è di difficile nel concetto di: mi devi dare il pisello se vuoi un figlio, e me lo devi dare quando ovulo….. se sei stanco facciamo in 5 minuti, nn serve la performance, serve solo che…. vabbeh avete capito se no divento volgare…
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da me si usa un’espressione precisa e molto azzeccata: cretidioti!!!!
Noemi mi dispiace tanto. Non riesci proprio stasera a estraniarti e a fare la gattina???? Pensa che è x una buona causa….
Ma così x curiosità: cosa dice a sua discolpa??Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Mary583Partecipante
NoemiPartecipanteRagazze mio marito e’ uscito di casa alle 3 mi ha detto buon san valentino ed io gli ho chiuso la porta in faccia…per stasera non faro’ nulla di che mi ha rovinato questo mese e lla paghera’,,,ieri sera abbiamo litigato tutta la sera
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaMa Tina è normale!!!! Non è che a noi piace farci ravanare nella Giovanna, bucarci ovunque e riempirci di ormoni!!!!
Ogni volta che dobbiamo partire è la solita menata (ma chi me lo fa fare….) E la paura della delusione è sempre alta…..
Però forza, è solo questione di 20 gg poi siamo più o meno uguali alle altre….
E anzi, molto meglio: quelle normali il ns forum nn ce l’hanno 😛Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
NoemiPartecipante
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Ciao, questo è il mio 5° transfer 🤞🤞🤞
Dopo 4 in cui ho sempre trasferito due blasto ho cambiato centro, ho rifatto la stimolazione, fatto pgt-a e fatto transfer il 19/01. Per adesso questo piccolino sembra voler rimanere con noi ❤️
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaForza Tina💪❤️ non ricordo la tua storia ma fatevi forza e cerca di essere positiva❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaScusa di cosa Tina? È tutto normale, vedrai che una volta che avrai cominciato comincerai a sentirti piu positiva! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAhahahaha non è mica il mio salotto quello 🤣 lo abbiamo solo ordinato, ora che la mettiamo su passeranno altri mesi!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
TinaPartecipanteIo provo un po’ di sconforto oggi, forse sarà che si avvicina il controllo per ricominciare tutto e buh … A volte mi prendono crisi di pianto e mi sento così stanca. Sono stanca di sentire quel dolore che è lì e ogni tanto ricompare… Scusate non volevo 😢
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraIl regalo più bello 😊
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che bella, sembra la foto di una rivista di arredamento 🙂
Io gli ho mandato una foto di un bouquet di birra e salsicce…. direi che l’ho fatto felice 😛Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
JessPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Forza Noemi che oggi è San Valentino. Il tuo maritino deve approfittarne. Prendetevi un po’ di tempo per voi che sei ancora in tempo ♥️
Chiara che bella notizia! Che bel regalo vi siete fatti 😍
Francesca non ti fissare sul seno, ogni gravidanza è a sé, magari lo sentirai più avanti come è successo a me 😘
In bocca al lupo per chi fa le beta domani 🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi,
ma alla fine ha latitato ancora? Siete andati a cena fuori?
Dai tieni duro, come dicono le ragazze anche oggi è una giornata buona.
Facci sapere. RIperto, se serve veniamo e te lo leghiamo al letto 😛Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche noi abbiamo iniziato ad arredare le parete dopo 3 anni🤣🥰 cmq da quello che ho capito i sintomi vogliono dire tutto e niente quindi💪 ❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie tesoro 💗
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buongiorno Francesca❤️☺️Comunque bellissima la stampa😍
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChe bello chiara🥰😍😍questo sì che è un e regalo vero e proprio❤️Non ricordo tu facesti già dei transfer?ieri cercando i cerotti di climara trovai anche te tra i commenti😅se ti va mi racconti la tua storia ho bisogno di storie positive per prepararmi al transfer🙏🏻🙏🏻
SoniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara che bello, un regalo meraviglioso, chissà che emozione. Queste sono le notizie che vorrei sentire tutti i giorni.
Francesca anch’io l’avevo praticamente dimenticato di San Valentino…ma solitamente non festeggiamo mai. Comunque faremo una cenetta in casa e poi film.
Lucy hai fatto una cosa dolcissima, che brava!
Noemi mi dispiace tanto, se sei ancora in tempo stasera è la serata giusta, non può dirti di no.
Girasole è normale esser agitati, anch’io ho avuto qualche problema di insonnia, all’inizio del percorso e anche prima del transfer. Dai che andrà bene.
Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (1 anni e 2 mesi circa)
MiaPartecipanteBuongiorno ragazze, volevo fare le mie congratulazioni a Chiara e dire a Francesca che sto tifando per te ❤❤❤
Un saluto a tutte
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara wow che aggiornamento, sono contenta! Non avevi scritto per niente in questi giorni!
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraRegalo perfetto 😊
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieSi sicuramente è che essendo la prima volta c’è un sacco di incertezza di tutto🥰 ma sono bella carica😊 e non vedo l’ ora sia domani🥰
Concorso ne esce un altro prossimo anno perché erano previsti 3 concorsi nei 3 anni😊Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)