- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiaooo Just
io bene, ho riposato. Per il lavoro ho più o meno deciso e martedì chiederò almeno permesso per mercoledì del tre marzo. So già che tutto si sistema ☺️Tu come stai? Ho letto della mano e dei litigi. Devi provare a staccare un po’ dallo stress
Ticha 😘 marzo arriva e ci saranno solo positivi 💪🏼🤞🏼
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperaSpera bellissimo gesto quello di tuo marito …solo tu devi decidere se te la senti indossala altrimenti aspetta ancora un po’ 💖💖🌸🌸
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Speriamo bene per il tampone di lunedi! 🙏🏻
Io e mio marito venerdi scorso siamo stati con una ragazza che aveva il fidanzato convidente positivo (lo ha scoperto il giorno dopo) e sia io che mio marito non lo abbiamo beccato!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Maria 4PartecipanteOk cara ! Ti riporto il risultato del colloquio con il mio al terzo aborto . Lui mi disse che le nostre anomalie erano casuali ma che avendone avute 3 i miei ovoiciti probabilmente alla la tendenza all “non disgiunzione cromosomica “ ecco perché le trisomie…il perché non si sa in medicina .
Lui mi disse che potevo darmi un altro tentativo pervhe non era detto che avessi in altra trisomia o di fare pma con diagnosi pre impianto avendomi vista molto provata e che se le blasto fossero state aneuploidi avremmo dovuto fare ovodonazione .
Spero di esserti stata utile .
Ora una mia blasto sana non si è attaccata ma il mio ginecologo non ha messo in dubbio la compatibilità genetica ma la preparazione del mio endométrio.
Mi aggrappo a quella ultima possibilità e cerco di non andarmene in tilt3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo e’ l’ananas! 🍍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteVolete ridere?io rido per non piangere..faccio casa e lavoro per evitare rischio covid..la mia ginecologa mi ha chiamato ora che è positiva 😅 così lunedì ultimo monitoraggio devo farlo da un altro🙈 oltretutto ho l ansia ora del tampone di lunedì..o che addirittura mi blocchino tutto per il contatto con positivo..anche se ho la terza dose😥 vi aggiorno..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
AnonimoInattivoRagazze una domanda ma il simbolo della pma e l’arcobaleno??perché vorrei fare la torta arcobaleno in questi giorni se riesco anche con la mano…per buon auspicio
SperaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧X me l’atteggiamento di mio marito è stato completamente inaspettato.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperaIl mio non è che non lo sia ma purtroppo è segnato dai traumi precedenti… ieri a cena mi ha detto che a malapena ha buttato un occhio durante l’ecografia per la paura. Non permette ancora a se stesso di crederci troppo. Ma con il tempo andrà meglio, non può andare sempre male 💕
SperaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sono molto fortunata…durante il percorso è stata la mia fonte di positività..❤️
Francesca 🇬🇧PartecipanteCiao a tutte dalla mia stufetta personale 🥰
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaPero se hai fatto pgta un motivo ci sarà e secondo me quella era la cosa giusta da fare e la strada da seguire per il momento. Facciamo tutte il tifo per te e per il tuo transfer! 🤗
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperaVorrei che mio marito avesse un briciolo di entusiasmo del tuo 🤣
AuraaPartecipanteMaria Just Francesca grazie per incoraggiamento 💪
I miei dubbi nascono dal fatto che dopo aborto c’è chi mi ha consigliato doppia donazione e chi omologa..
Chi avrà ragione? Io sono aperta a tutti i percorsiQuesta settimana ho colloquio con genetista
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
SperaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Lo so ma mio marito nn vedeva l’ora…domani lo farò benedire❤️🙏
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie per la testimonianza . Ho un po’ di speranza anch io
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaPS questa mia amica ha poi avuto una bambina sana che ora ha 7 mesi!
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaOk grazie per avermi detto le vostre esperienze..e scusate ma mi sono agitata inutilmente come sempre😅 essendo la prima volta poi non ci capisco niente.. la dottoressa mi ha ripetuto un po’ di volte che è bello alto.. e appunto come vi ho detto che rimandiamo eventuale transfer al prossimo ciclo.. poi mi ha anche detto che era molto contenta del risultato di esserlo anch’io 😅 e poi mi ha chiesto due volte se stavo bene visto i valori😅 così oggi sono andata in agitazione 😅🙈
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi sono tutte esperienze che segnano, il primo aborto soprattutto mi ha segnato e cambiato per sempre. Non so se era sano o meno perché non avevo nemmeno la forza di pensarci. Non abbiamo nemmeno mai visto il cuore battere o la crescita.
Il secondo invece aveva il cuore lento alle ecografie e poi con il citogenetico abbiamo scoperto che era geneticamente sano. Certo poteva essere malformato, magari avere un anomalia strutturale, questo non si puo sapere…
Una mia amica ha avuto due aborti e con il secondo ha fatto il citogenetico e la bambina aveva una trisomia incompatibile con la vita, la natura ha scelto.Tantissime persone soffrono di un aborto e poi hanno gravidanze sane e il tuo potrebbe essere stato un caso isolato. Sai per certo che hai delle blastine sane! Ti prego credici almeno un po 💕
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AuraaPrenditi i tuoi tempi aura.. nessuno ti corre dietro..e nessuno può giudicare le tue scelte…dopo tanta sofferenza arriva sempre il
sereno..ed io te lo auguri aura…
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura però se mi posso permettere ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta . Hai fatto la pgt-a e hai delle blasto sane . Parti da questo …perché non dovrebbe attaccare nemmeno una ?
Seconda cosa hai fatto un colloquio con un genetista ?
Certe cose credo che debbano essere supportate da evidenze scientifiche e non sulla base delle nostre paure .
Poi certo se dovesse essere necessaria L embrioni azione di andrà su quella però datti prima le possibilità che hai !
Forza 🍀3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo tanta confusione nella testa.. se non attaccano questi forse non vale la pena continuare con i nostri gameti ma l’idea è quella di ricorrere all’eterologa .. vedremo
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieEh ho esagerato..sono stata in piedi praticamente dalle 8.30 ininterrottamente fino alle 13 passate 😅 e poi mi agito a casa da sola..infatti è arrivato mio marito e mi sono messa sul divano..e ora va bene..ah e ho bevuto.. stamattina anche quello me lo ero un po’ dimenticato😅
Maria 4PartecipanteSi esatto .io essendo alla 12 esima ho dovuto fare induzione e poi raschiamento . Averlo visto piccolo e inerme ma già così bambino davvero mi ha spezzato il cuore
Come dici tu qualcosa che ti segna per sempre . Ecco perché ho fatto la preimpoanto un altra esperienza simile credo che mi avrebbe mandato fuori di testa .
Comunque ora positività con la speranza che il cielo ci possa donare il nostro arcobaleno ❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AuraaMi dispiace moltissimo auraa..fa male anche solo leggerlo..viverlo credo sia un dolore insopportabile…