- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 6 months fa by Francesca ๐ฌ๐ง.
-
LucyParticipantWaooooo Noemi. Che meraviglia ๐๐๐๐๐๐
Pirippi hai ragione ad essere arrabbiata, tuo marito potrebbe anche avvisarti prima di prendere impegni anche per te ๐
Forza Francesca, ti sono vicina โค๏ธ
Buona domenica a tutteProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (2 anni e 0 mesi circa)
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Noemi๐๐๐ wowww buona giornata tesoro, goditela tutta ๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiRagazze vi mando una foto di Cervinia
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSono amici di entrambi e quando usciamo solitamente usciamo insieme…
Mi scoccia solo perchรฉ lui per la sua famiglia rinuncia a tutto… Ma a me sta cosa non sta bene…
Se abbiamo giร speso parole con i nostri amici, adesso non mi puoi dire che devi aspettare tuo fratello ๐คฌ๐คฌ๐Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia mi faccio forza, sono soprattutto arrabbiata e preoccupata per il futuro ma vado avanti perchรฉ che altro mi resta da fare?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 4 mesi circa)
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiMa fate tutto insieme? Va dalla tua amica e lui fa quello che gli pare!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 4 mesi circa)
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปOggi non va meglio… Ho litigato con mio marito perchรฉ non capisce un c@@o ๐คฌ๐คฌ๐คฌ
Dopo una giornata faticosa ieri, oggi gli viene in mente di andare a fare visita a due conoscenti purtroppo morti, con i miei suoceri, tutti insieme, come se fosse una gita.. e oggi pomeriggio, che giร sono d’accordo di vedermi con una mia amica, lui vuole aspettare suo fratello per vedere i nipoti, che nemmeno si sa se verranno ๐ก๐ก๐กMa che palle, perchรฉ io devo sempre fare tutte le cose con gli altri e per gli altri??? Mi sono stufata!!!! Io voglio fare le cose che voglio io, con chi dico io e quando lo voglio io!!!!
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""
KatiaParticipantBuongiorno ragazze buona domenica oggi pranzo da mia sorella tutta la famiglia
Aspetto il sole dopo la tempesta
Girasole21๐ปParticipantBuongiorno ragazze ๐ buona domenica a tutte ๐ฅฐ
Io oggi mi godo i nipotini e mia sorella๐ฅฐPirippi bene๐ช รจ andata..spero oggi vada meglio moralmente โค๏ธ
Maggie ti penso tantissimoโค๏ธ
Noemi buona domenica sulla neve๐ฅฐ
Un abbraccio fortissimo a tutte le altre๐๐
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Maria 4ParticipantBuondรฌ girls !
Pirippi anche questa รจ fatta ! Te la sei tolta dalle ๐๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃFra che spettacolo la pizza !
Noemi goditi montagna e mandaci foto
Qui oggi tempo del cavolo…cerco di distrarmi comunque !
Baci
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐
NoemiParticipantBuongiorno ragazze vi voglio tanto bene io sto partendo per cervina
Francesca bellissime pizze
Una buona domenica a tutte โMaggie,,Pirippi,Pise,Sonia,Viviana,Just,Tina, Cec,,katia,Alessia,Maria4,Mary,Chiara,Stellina,,Auraa
PirippiParticipantBuonasera ragazze, finalmente sono a casa… ร stata una giornata impegnativa ma alla fine ce l’ho fatta๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป
Mi sono finta felice ed interessata, alla fine mi sono detta: non voglio dare a nessuno la soddisfazione di buttarmi giรน di morale quindi rimboccati le maniche e sfoggia il tuo sorriso!!!Finalmente รจ finita perรฒ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Sono un po’ provata๐๐๐Noemi, per domani ti auguro una splendida giornata piena di risate e tanto amore๐๐๐๐
MaggieParticipantBuonasera ragazze ๐
Pirippi dai รจ andata, sei stata grande oggi! Spero con tutto il cuore che i discorsi fatti dai tuoi amici a tuo marito possano presto convincerlo a continuare la ricerca โค๏ธNoemi buona giornata per domani, ti meriti il meglio ๐ dai che tra poco piรน di una settimana riprenderete la ricerca, marzo รจ il mese della rinascita, porterร bene ๐๐๐ค
E porterร bene anche a te Pise! ๐คโค๏ธ Comโรจ andata la corsa? Tifiamo tutte per te il 03/03 ๐
Ticha89 la tua pelosa รจ stupenda!!!!๐
Buona serata a tutte ๐ค๐
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ยช settimana) e novembre 2020 (8ยช settimana) ๐ 2021: biochimica ad aprile e dicembre๐ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio ๐ โTi aspetterรฒ perchรฉ sei tu che porti il soleโ โ๏ธ๐Sono mamma di Luca (3 anni)
Girasole21๐ปParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งMamma mia che spettacolo Fra ๐ฅฐ๐
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
KatiaParticipantCiao ragazze neanche oggi vi ho seguite sono stata dal senologo tutto bn..poi sto da mia mamma da stamattina che c e. Mia. Sorella da Viterbo che nin.la vedevo da un.mese Francesca mi dispiace x tutto quello che stai passando ancora una volta..un bacio a tutte voi
Aspetto il sole dopo la tempesta
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งNo no sono troppo lontana per accompagnarla… Non ci penso proprio๐๐
Francesca ๐ฌ๐งParticipantPS dalle foto vi sembra che io stia cenando a Londra? ๐คฃ
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 4 mesi circa)
Francesca ๐ฌ๐งParticipantBuona cena ragazze ๐คค
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 4 mesi circa)
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiEโ la stessa cosa che volevo dirti io, se si sente gia cosi stanca ora non รจ mica normale. Stai attenta che allโ8 mese ti toccherร portare in giro per le visite anche a lei e allora ti comprerรฒ io personalmente il camice ๐คฃ
Poi Pise ci puo procurare la sedia a rotelle della sua clinica ๐
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiAdesso beviamo il caffรจ e poi torniamo ๐๐
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi quanto manca al rientro a casa ๐ manca poco almeno che tuo marito non voglia fermarsi anche a dormire ๐ด
NoemiParticipant
NoemiParticipant