- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧L’attesa resta sempre la parte più difficile di questo percorso 😣
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
TinaPartecipanteCiao ragazze,
ci siamo di nuovo… Martedì pick up. Sono un po’ delusa perché neanche questa volta, con molte probabilità, farò trasfer da fresco. Diciamo che il ginecologo è più no che si, dipenderà dai risultati degli esami fatti questa mattina. In realtà un po’ me l’aspettavo, ma va beh come sapete ci si spera sempre.
Quindi credo transfer a maggio. Che pazienza che ci vuole🤦🏻♀️Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Giugno o luglio sono in là è vero…. E anche a me girerebbero.
Xò a volte, proprio quando nn puoi farne a meno, provare a credere che ci sia cmq una ragione (che prima o poi si paleserà) dietro all apparente caos o sfiga mi aiuta a incazzarmi meno.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Dai Franci..vedrai ke questi mesi passeranno in fretta..ilusali per ricaricare le energie..e soprattutto per godervi un po’ la coppia..
😘😘
ElisaPartecipante
Francesca 🇬🇧Partecipante@Aura 😘
Oggi miracolosamente avevano uno spazio libero dopo 5 minuti 😱 per fare consulto nel dipartimento di aborti ricorrenti sempre in ospedale e cosi ho fatto subito l’appuntamento (altrimenti avrei dovuto aspettare 3 settimane solo per questo!)
Entro un mese dovrebbero chiamarci per fare gli accertamenti anche se io credo di averli gia fatti dopo il secondo aborto ma vedremo 🤷🏻♀️
La clinica privata crede che avrei dovuto cominciare trattamento per NK cells, Clexane ecc prima del transfer, soprattutto per NK cells e cosi faremo per il prossimo transfer. Non vedo l’ora che sia il 17 per riparlare con loro! Il transfer non sarà prima di Giugno o anche Luglio 😫
Grazie Aura, tu che hai deciso?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseStanno covando con te 😂 bravi piccoli pulcini!!! Anche la mia chihuahua si mette sopra a covare con me… però non è che mi abbia aiutato molto in passato!
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi concordo con auraa. Quando si hanno anomalie cromosomiche nel feto si fa il cariotipo per escludere che il genitore possa avere qualche traslocazione bilanciata o altro che può transmettere.
Quindi se è ok il piccolo embrione potere nn fare nulla .
Spero che tu possa avere una spiegazione perché quando non riesci nemmeno a capire il perché è ancora più difficile darsi pace !Pise la cuccia naturale ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSiiii si parte🥰
Io no non ho chiesto alla Dottoressa penso sia normale vista la stimolazione..non mi sto preoccupando al momento 😅 ho solo il timore che mi sballi tutto..ma questo lo vedrò al prossimo ciclo… Da pazza ho messo il contatore dei 28 giorni🙈🤣🙈
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseTi aiutano❤️❤️ quanto amore ha già puntino ❤️❤️🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
PisePartecipanteLa cuccia umana (io)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci probabilmente hanno ragione… se dal citogenetico non emerge anomalia cromosomica molto probabilmente il vostro cariotipo è perfetto.. è perfetto il nostro che produciamo embrioni anomali.. però ti devono trovare la soluzione.. non è possibile pensare a 3 gravidanze con embrioni buoni interrotte precocemente senza motivo .. magari è veramente questione di un mix di medicinali di supporto che aiutano la fase iniziale
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Beh quello che è giusto è giusto 😂😂
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAhahah non so se l ho già detto ma mi dice sempre “non potrai mai dire che hai sofferto solo te per avere un figlio”🤣
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻E pensa che il tuo (almeno) qls ha fatto…. i nostri…. ehm giocano 5 minuti e si lamentano del prelievo x gli infettivi…. 😛
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiQuoto sugli uomini🤣😅 Noemi giusto perché ti dicevo che il mio ne ha sempre una..ora gli è venuto uno sfogo rosso su una mano..vediamo se è arsura se no andrà da dermatologo..secondo me è la tensione accumulata che siccome ora “lui ha fatto il suo e non deve fare altro” sta sfogando😅
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiulyBrava😊 anch’io prima esperienza e secondo me bisogna fidarsi è fare come dicono…poi qui nel forum si imparano tante cose e io le uso quando mi confronto con la Dottoressa che mi segue😊 e cerca di prenderla il più serenamente possibile anche un po’ nell”incoscienza di non sapere🥰
Tartaruga 🐢PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiulyCiao. Seguita anche io in humanitas. Ti diranno di fare gli infettivi a maggio alla visita preparatoria per tenerlo huoni per 6 mesi. Se no scadono. Se ti hanno dato una data è perché hai detto ogni quanto hai il ciclo ma a maggio sistemano tutto tranquilla. Centro che io consiglio a chiunque
Crederci sempre
Tartaruga 🐢Partecipante
NoemiPartecipante
GiulyPartecipanteGrazie ragazze, io personalmente non vedo l’ora di iniziare. So che sarà un percorso lungo e difficile ma come dice Pise “si sopravvive” e si va avanti con forza e determinazione 🙂
Sentendo anche l’esperienza di Elisa credo allora che mi daranno la pillola per calibrare il ciclo secondo le loro esigenze. Mi affido a loro comunque senza problemi, sono molto preparati e mi sento in buone mani.Crederci sempre
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Bene Francesca….ora ci vuole tanta pazienza e aspettiamo i referti ora cerca di distrarti un po anche se tuo marito non ti aiuta per niente anzi ,,,,,,,gli uomini sono tutti uguali
NoemiPartecipante
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiulyBenvenuta Giusy..
Io sono seguita all agi medica d Siena..loro anke m danno sempre le date precise con largo anticipo xke prima delle preparazioni m danno la pillola è m dicono loro quando smetterla d prenderla..visita preparatoria mia fatta quindi nn t so dire..loro m mandano gli esami ke devo fare e poi glieli rimando via mail..xo prima m fanno fare i tamponi vaginali e cervicali a me e in genere la spermiocultura a mio marito
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze ho portato puntino a fare il citogenetico, risultati entro 7-8 settimane e vabbè. Tra 6 comincerò a tartassarli.
Mi hanno detto che se anche questa volta dal citogenetico non risultano anomalie loro non fanno il cariotipo di coppia perché non avrebbe proprio senso. Confermate?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)