- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie tesoro ❤️
Per la stitichezza passeggiate, agopuntura mele/pere/prugne, cibo integrale e tanta acqua!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi inutile dirti che hai tutta la mia stima per aver risposto cosi 👏🏻👏🏻👏🏻 Credo che non ti disturberà più 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AlessiaPartecipanteHo iniziato la terapia col progynova gia da una settimana. Speriamo bene questa volta
AlessiaPartecipanteIo dopo il covid si può dire che mi sto riprendendo adesso. La debolezza me la sono portata addosso per giorni e giorni nonostante non ero piu positiva
AlessiaPartecipanteRagazzeeeeee come stateee finalmente. Scusate la mia assenza ma ho ovuto il telefono rotto e la Samsung me ne ha rifilato uno in sostituzione ma non riuscivo a collegarmi non capisco perché. Mi siete mancate. Impazzivo. Poco ci voleva e buttavo anche il telefono in sostituzione. Come stateeeeeee francy just pise noemi katia girasole e tutte le altre.
AnonimoInattivoRAGAZZE UN CONSIGLIO!!sono sempre stata superrrrrrrrstitica avevo risolti con una tisana che per ora il centro ha sconsigliato di prendere da stasera ho dolore continuo a destra basso ventre e credo che sia anche dovuti dal mio non a fare di corpooo conoscete un rimedio un medicinale non. Invasivo per poter (evacuare??se continuò così scoppio😅😅😅💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩 help cacchina e non caccananas ma Cacca cacca🤣scusate il discorso un po’ di Merda 🤣😓😅
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LucyLucy che bello sentirti!!!ho sempre detto e pensato che sei una delle donne più dirti qui❤️Ti ammiro ti stimo dico sul serio!e un ottimo risultato tesoro💪🏻💪🏻Ore devono solo trovare il modo di fare rimanere il tuo cucciolo ben aggrappato a te!!❤️❤️❤️
NoemiPartecipante
LucyPartecipanteJust io ho fatto 175 gonal e 75 meropur, 11 prelevati, 9 fecondati, 2 messi in 3 giornata e 6 blastocisti.
Questi ultimi giorni di stimolazione ti voglio bella positiva, caccia via i brutti pensieri e vedrai che andrà bene. Te lo auguro con tutto il cuoreProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
LucyPartecipantePise ho letto solo ora. Mi dispiace davvero tanto ♥️
Fai una coccolina alla tua gattina da parte miaProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francyyyy❤️❤️E vero avete tutte ragione ragazze io faccio tante lo forte quindi si tratta di voi poi tocca a me e sono una pippa🤣🤣😅😅😓🤪è stata una brutta settimana per te francesca…hai avuti un bombardamento di notizie su gravidanze da voler interrompere un po’ ovunque…è proprio a te…che sappiamo cosa stai privando…spero Tutta questa negatività si possa dissolvere tesoro
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AuraaMi dispiace aura…mi dispiace sinceramente…quando ho sentito la storia della tua bimba ho avuto la pelle d’oca….sono dolori indescrivibili…e anche ora che leggo tutti i problemi che purtroppo hai nel concepimento….ti auguro con tutto me stessa che arrivi presto il tuo arcobaleno❤️❤️❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiLa mamma degli imbecilli e sempre incinta!!la tua pseudo amica ne è la conferma!!
AnonimoInattivoE non c’è niente da fare ragazze riuscite solo voi a tirarmi su di morale!!!!!❤️Aura maggie pirippi grazie❤️❤️❤️❤️Siete tutte dolcissime e fortissime!vi voglio bene!!!! Pisee la gattina cosa ha di preciso se posso chiedere??
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaJust sono d’accordissimo con Aura, forza! 😘
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise che è successo alla gattina? Non sta bene? 😢
NoemiPartecipante
NoemiPartecipante
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiEccooo brava hai fatto bene!! Dobbiamo imparare un po’ di quelle risposte dei video che ha postato Pise… 🤣🤣🤣
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (2 anni e 11 mesi circa)
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBuon meritato riposo Katia 💗🤗😘
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (2 anni e 11 mesi circa)
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo all’ultima che mi ha detto così ho risposto: aspetto che la gente come te impari a farsi i cazzi suoi!!!
Secondo me adesso non me lo chiederà più😎😎😎
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
KatiaPartecipanteBuona sera ragazze io appena finito di pulire casa ora shampoo doccia e poi finalmente sul divano dopo una settimana di lavoro….pise mi dispiace tanto un bacio a tutte voi
Aspetto il sole dopo la tempesta
NoemiPartecipante
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara le persone veramente a volte sono ignoranti, non sanno e non pensano nemmeno di parlare; credo – o almeno spero – non l’abbia fatto in cattiva fede ma a volte una bella risposta ci vorrebbe per far capire alla gente che basta pensare, anche solo 10 secondi, prima di aprire la bocca…. 😡
Tesoro non abbatterti dai che questo mese avete fatto dei bei compitini voglio credere che sia la volta giusta 🤞🤞🤞🍀🍀🍀❤️❤️❤️Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (2 anni e 11 mesi circa)