- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
PisePartecipanteBuongiorno guerriere ❤️
La micia soffre di ipertiroidismo, e ha problemi ai reni…. È vecchietta, ha 13 anni, ma è con me da quando aveva 3 mesi. L ho trovata mezza morta. 1 settimana dopo ho speso 1000 € x farla operare…. E da allora siamo inseparabili. Nn me la sento di lasciarla andare….X Just puoi provare dulcisoft o macrogol. Sono gli unici 2 concessi anche alle donne incinta
Buona giornata a tutte. Vi voglio bene
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Girasole21🌻PartecipanteBuongiorno ragazze😊 oggi è il nostro anniversario..12 anni🥰 ho infornato le brioche e messo su lo spezzatino per questa sera.. e fra un pochino lo sveglio😊 però penso non faremo niente🤣 divano e TV😎🤣 vi lascio il video che ho fatto su Instagram..tanto dura pochissimo🥰😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
LairiPartecipanteRagazze buongiorno ! Posso farvi una domanda un po’ così?!
Qualcuna di voi fuma ?
E se si , come si comporta nel periodo di cova ?
Un abbraccio a tutte !
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi buondì e buondì a tutte ragazze,
Io sveglia presto, solita corsetta mattutina all’alba, capelli, polvere a casa ed ora preparo pancake 🥞 poi giretto con chihuahua 😂
Buona gita a Pisa 🥰Alessia tu quando hai iniziato terapia per criotransfer? Lunedì 7? Il mio endo non cresce… che palle
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaGrazie Elisa io ho iniziato lunedì scorso domani ho l altro monitoraggio. Si siamo vicine. Il mio è il secondo trasfert. Il primo è stata biochimica.
AlessiaPartecipante
AlessiaPartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica ❤ che fate oggi? Noi siamo di shopping. Devo cercare qualcosa per il 18esimo di mio figlio che sarà in aprile.
NoemiPartecipanteBuongiorno belle donne 👩 come state ?strano ma vero sono ancora a letto tra un po’ mi alzo e preparo colazione poi con calma faccio la camera e pulisco il bagno con mio marito ci vestiamo e andiamo a fare un giro a Pisa e ci fermiamo a pranzo poi rientriamo a casa buona domenica ragazze svagatevi che domani parte una nuova settimana impegnativa 💖❤️💪💙🤞🌸😘🌷❤️🩹😍
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaCiao Alessia ..sono davvero contenta ke tu stia meglio..in bocca al lupo per la preparazione..io inzio lunedì cn il progynova..m sa ke siamo abbastanza vicine cn il transfer 💪🏻🤞🏻
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiLa mattina prendi acqua uliveto tiepida cn un cucchiaino d magnesio supremo..poi un kiwi maturo..mangia verdure crude solo a pranzo e la sera solo cotte..se nn dovesse funzionare metti un cucchiaino d semi d chia cn un dito d acqua la sera e il giorno dopo o lo metti nello yogurt oppure lo puoi bere mischiandolo cn del succo..
A me lo ha consigliato la nutrizionista..c sono andata perché già sono super stitica d mio e cn queste cure ero peggiorata tantissimo..cn me ha funzionato..ora vado in bagno regolarmente..spero possa funzionare anke cn te
SoniaPartecipanteRagazze ho letto tutti i messaggi e concordo. È un’ingiustizia che noi non ci riusciamo e chi non vuole figli sembra abbia una fertilità pazzesca. Non è proprio giusto e questa cosa mi fa arrabbiare tantissimo. 😡
Pise mi dispiace tantissimo per la tua micia, so bene cosa si prova quando stanno male. 😢
Just devi provarci e basta. Non farti venire dubbi. A volte funziona al primo tentativo…altre volte no. Si incontrano tanti ostacoli su questo percorso ma noi dobbiamo superarli. Siamo guerriere e non ci arrendiamo. Vedrai che ci riuscirai.😘
Un abbraccio a tutte ♥️
Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (1 anni e 2 mesi circa)
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaIo ho preso per un periodo ferrograd. Ho smesso da poco
AlessiaPartecipante
AlessiaPartecipante
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Userò anche questa la prossima volta 🔝🔝🔝🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAhaha grande Pirippi..io alla fine avevo deciso di farli sentire in colpa per la domanda.. una delle ultime volte (pre covid perché per fortuna poi non ho più incontrato nessuno🤣 ) ho risposto “veramente lo cerco da tanto ma non arriva e ci sto malissimo” 🤣🤣 si è scusata ed ha cambiato discorso 😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧L unica persona al mondo che mi ha detto “è bello..l’ho desiderata così tanto che va bene non dormire” è stata la compagna di mio cugino..avuta tra due iui..😊 le altre zero…anche chi li ha avuti con pma più impegnativa non fa altro che lamentarsi come se si fosse dimenticata la fatica per averli😅😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaCiao Alessia 😊 ben tornata e benissimo per preparazione transfer🤞❤️❤️
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAuraa io ho preso siderale forte. A parte il gusto orribile almeno non mi ha dato fastidio allo stomaco come tardyfer
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaCiao Auraa adesso non ne sto prendendo ma da appena adolescente ho assunto per un per periodo delle fiale di ferro da bere, ero tendenzialmente anemica, e mi hanno aiutata molto. Ora non ricordo il nome ma ce ne sono tante in commercio, prova a chiedere al tuo dottore di fiducia quale sia la migliore in caso 😉
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (2 anni e 11 mesi circa)
AuraaPartecipanteQualcuna di voi prende integratori del ferro? se si, cosa?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
NoemiPartecipanteCiao Alessia cara bene che hai iniziato preparazione per il transfer sono contenta che stai meglio 💖❤️😘
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust domattina a digiuno mangia kiwi 🥝 poi ora puoi bollire prugne e mele bevi l’acqua tiepida r mangi frutta vedrai che ti liberi un po’ io lo faccio oppure se hai della manite puoi prenderla da sola o nel lattò tiepido 💪💪💪
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaBenissimo Alessia, in bocca al lupo! 🍍💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteComunque appena partoriscono e chiedi “Come ti senti” la risposta è sempre: “Distrutta”, “Uno zombie” ma una volta che una persone rispondesse “Felice”. Forse perche pensano che una risposta del genere potrebbe dare un dispiacere? A me dispiace sentire lamentele 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)