- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 7 months fa by Francesca π¬π§.
-
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia come stai e come procede?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 6 mesi circa)
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiNo no, mia suoceraβ¦
Pirippi tuo marito mi piace! Invece quando a pranzo domenica, serissima, ho detto a mio marito quello che mi aveva scritto sua madre, prima mi ha chiesto di fargli leggere la conversazione (forse non mi credeva?!) e poi mi ha detto: se non vuoi che ti dica queste cose diglielo. E grazie tante. Invece avrebbe potuto anche dirle qualcosa lui no?! No lui mai!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 6 mesi circa)
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiEhm scusate, puΓ² essere mi sia confusa, non sono famosa per la memoriaπ€π vabbΓ¨ che poi anche se non si Γ¨ psicologi basta aver un poβ di empatia per capire cosa non bisogna dire.. come diceva Alda Merini βMi piace chi sceglie con cura le parole da non direβ β₯οΈ
Cara Pirippi tu sei giΓ mamma, noi tutte lo siamo giΓ , perchΓ© stiamo lottando per avere i nostri piccoli e stiamo facendo di tutto per loro, ancor prima di conoscerli π₯°
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (3 anni)
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto MaggiePerchΓ© fa cosi, bella domanda soprattutto da parte di una che dovrebbe capire!
In bocca al lupo per lβeco di domani e speriamo tu possa avere presto i risultati pgta! π€π€π» Che poi mi son sempre chiesta come mai ci mettono cosi tanto ad averli, anche per il citogenetico!
TinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§π€¦π»ββοΈsimpatica la suocera. Secondo me non si rende proprio conto!
Beh spero ti diano buone indicazioni su come procedere. πͺπΌ
Fa solo quello che ti fa stare meglio, fregatene del resto… Prenditi cura di te stessa πLa preparazione inizia ad aprile e ho un po’ di sentimenti contrastanti: speranza, paura se va bene, paura se va male. Paura perchΓ© ho solo due possibilitΓ π
DovrΓ² fermare i pensieri e cercare solo di godermi il viaggio π€πΌπ€πΌπͺπΌAprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto π... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto MaggieNon era la mamma di Pise la psicologa???? π€π€π€π€
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Domani ho lβecografia di controllo per vedere se lβendometrio Γ¨ cresciuto bene e in caso positivo dovrei fare il transfer il 22/03 π perΓ² non mi hanno ancora detto nulla della pgt-a! π£
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (3 anni)
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ma perchΓ© la suocera psicologa si comporta cosΓ¬?!π₯Ίπ£π non voglio assolutamente giudicare ma sembra avere proprio poco tattoβ¦ma Γ¨ sempre stata cosΓ¬ se posso chiedere?
Spero che le rosse arrivino presto e che tu a maggio possa giΓ fare il transfer π₯°π₯°π₯°Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (3 anni)
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Qui sarΓ l’8 maggio e tra l’altro Γ¨ anche compleanno di mia suocera… E come ogni anno romperΓ per voler festeggiare, faranno il teatrino lei e mia cognata (sempre che venga perchΓ© a lei della famiglia di suo marito non frega un cazzo, ancora meno dei giorni l compleanno della suocera) e si faranno gli auguri (falsi) davanti a me…
L’anno scorso sono abituata con mio marito che non capiva il dolore che provavo ogni anno a vedere questa farsa, e ha deciso di andare da sua madre e dirle di evitare, che se voleva ci si trovava per festeggiare il suo compleanno, e se lei voleva festeggiare la festa della mamma noi non saremmo andatiDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto MaggieChe succede domani? π€
MaggieParticipantBuonasera ragazze β₯οΈ
Cara Noemi sΓ¬ piΓΉ o meno pronta per domani, speranzosa direi π₯²ππ€ tu come stai? Quando hai la seconda parte del colloquio? π
Anchβio in questi giorni ho lβumore un poβ ballerino, mi chiedo βse non Γ¨ andata bene 4 volte, qualcosa di grosso che non va cβΓ¨β π° e se producessimo esclusivamente embrioni malati? In ogni caso vedo come andrΓ questo transfer, ed essendo il primo sappiamo che raramente va bene, e dopo farΓ² anchβio biopsia endometriale con ricerca NK; mi unisco a voi: ma perchΓ© non li prescrivono a tutte se sono cosΓ¬ importanti? π©
Ragazze scusatemi ogni tanto mi faccio prendere dallβemotivitΓ ma la speranza cβΓ¨ sempre quindi forza e coraggio a tutte noi π€β₯οΈ Vi voglio beneInizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (3 anni)
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiPrima di recarti in posti del genere avresti dovuto rivedere il video che aveva pubblicato Pise, con tutte le risposte perfette da dare π€£
Mia suocera non perde mai occasione di annunciare di gravidanze. Qui la prossima settimana è anche la festa della mamma⦠e non andrò al pranzo fuori con suocera. Sinceramente nessuna voglia di festeggiare, di festeggiare lei e di non essere festeggiata.
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Io oggi sono andata al mio paese ed ho accompagnato mia zia a prendere i suoi nipoti all’asilo… Quanto mai!!!!π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ
Praticamente tutte quelle che conoscevo con giΓ 2/3 figli… E per di piΓΉ le vecchie di merda che mi chiedevano tutte le stessa cosa: E tu non hai figli?
Nooooo non li ho cazzoooooo se no vedresti anche me tenere per mano un bambino no????
π©π©π©π©π©
Non lo farΓ² mai piΓΉ!!!
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiMah potrebbe anche succedere ma senza medicine boh la vedo dura! π
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto TinaAnche io umore ballerino ma ne sono successe tante la scorsa settimana traβ¦ lβamica che ha partorito, a quella che ora abortisce, alla mia parrucchiera che non sa che fare. Insomma! π€£π π»ββοΈ
La settimana Γ¨ finita in bellezza cosi:
Suocera in whatsapp: Elio Γ¨ il diminutivo di un altro nome?
Io: No ma fa cagare (itβs rubbish π )
Suocera: Ah perche questa partorisce a breve e lo chiama cosi.Ora ragazze, ditemi, a una settimana dal mio aborto era proprio necessario???
Tina, tornando a noi⦠giovedi non è una visita ma solo un consulto con la clinica privata. Loro però gia mi conoscono bene perché ho fatto 6 mesi di Clomid e monitoraggi e mi hanno aiutato tanto con questa gravidanza. Parleremo dei test da fare e del prossimo transfer.
Magari a Maggio transfer insieme! Tu lo farai sicuro, per me sarebbe una fortuna riuscirci ma ci provo! Altrimenti ai due matrimoni ci andrΓ mio marito da solo tanto sono parenti suoi, me ne frego!
Non riesci a farlo ad Aprile? O la preparazione comincerebbe ad Aprile?
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Mai dire mai!!!
Lo dico io che sono la prima a dire che sto perdendo solo tempo a provarci naturalmente e sperare che funzioni, quando per 10 anni non ha mai funzionato e nemmeno con PMA π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€£π€£π€£
Ma sono piΓΉ brava ad infondere fiducia alla altre io che a meπ€£π€£π€£π€£
TinaParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiQuelli fa sempre bene farli π€πΌπ
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto π... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiCi certo π€£ Ma a parte che non ci credo minimamente in questo tipo di BDC, sono convinta che la mia unica chance eβ con la pma. Poi senza medicinali andrebbe subito male di nuovo!
TinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Come te aspetto il ciclo. Questa volta si sta facendo attendere mentre l’altra volta dopo 5 giorni dal pick-up. Speriamo si decida perchΓ© il 29 ho controllo e se tutto va bene, e deve π, a maggio transfer insieme π€πΌπ€πΌ
Questi due giorni l’umore Γ¨ stato ballerino, ma ho pianto da sola e per poco tempo perchΓ© il lavoro non me lo permette e meno male. π
Tu il 17 hai un controllo?
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto π... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§O magari se fai i compitini non avrai bisogno di fare il transferππππ€π»π€π»π€π»
TinaParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiDirei che Γ¨ vero π
Vorrei poter tornare a Bali, ma credo che per questo ci vorrΓ tempo.
Credo che per adesso mi limiterΓ² a pochi giorni qua e lΓ in Italia non troppo lontano βΊοΈβΊοΈAprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto π... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
Francesca π¬π§ParticipantIo picco anche oggi, a questo punto se ovulo in questi giorni mi auguro veramente il ciclo mi verrΓ a fine mese. Di solito due settimane dopo arriva ma chissΓ . Se cosi fosse farei il trasfer a Maggio e userei questi due mesi per eventuali esami che mi daranno, mentre aspetto il citogenetico. Lo spero proprio.
Anche perchΓ© ho un matrimonio a metΓ Giugno e uno a metΓ Luglio e sono entrambi allβestero, come cavolo farei a fare un transfer? π€¦π»ββοΈ
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto TinaGrazie Tina π tu a che punto sei?