- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 7 months fa by Francesca π¬π§.
-
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto PisePise sei tu che stavi vedendo Inventing Anna? Lβattrice la trovo uguale alla persona reale π³
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 5 mesi circa)
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche tu my darling π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 5 mesi circa)
MaggieParticipantGrazie mille ragazze mi avete tranquillizzata come sempre πβΊοΈ Come farei senza voi!!!
Girasole21 speriamo che il ciclo arrivi prima allora π₯° dai una decina di giorni e si inizia!! ππͺ
Just siiii che bello martedΓ¬ pick-up allora! π ultimi giorni di punture e poi sarai soddisfatta πͺ dai tesoro ci sei quasi β€οΈ
Pirippi cara adesso stai provando naturalmente ed Γ¨ normale sentirsi scoraggiate visto le esperienze passate, ma ricordati che passato questo periodo cβΓ¨ la strada proposta dallβultima Dottoressa che avete visto π nulla Γ¨ perduto! Assolutamente! Coraggio β₯οΈπ€
Katia davvero a Catania non avete pagato cariotipo e fibrosi cistica? Neanche il ticket? Ottimo!! E poi dicono che la Lombardia ha il sistema sanitario migliore ππ
Anchβio mi auguro tanto che ognuna di noi possa coronare presto il nostro sogno πInizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (3 anni)
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grazie francesca!!β€οΈSei specialeπΈπΈπΈπΈπΈβ€οΈ
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto AlessiaGrazie Alessia tesoro e lo stesso faccio io x torte voiππβ€οΈβ€οΈ
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoEvvai Just π Lo farΓ² ππ»π₯ππ»π₯ππ»π₯ππ»π₯ππ»
AlessiaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo prego per tutte. Vedrai che andrΓ tutto bene β€οΈ
AlessiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francy leggo solo ora. Io a catania il cariotipo nemmeno l ho pagato. Neanche la fibrosi cistica
Girasole21π»ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoWow Just beneπ₯°π₯° io tutto okπ π
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Girasole21π»ParticipantIn risposta a quando ha scritto MaggieCiao tesoro
La mia amica che l’ ha usato mi ha avvisato delle perdite di crinoneπ e lo stesso se cerchi online sui vari forum..A me ciclo penso fine mese intorno al 28..speriamoπ€e si stessa terapia progynova e crinone π
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
AnonimoInactiveBuonasera a tutte ragazze!!innanzitutto grazie Elisa per i consigli sulla π©π©π©unaπ€£π€£πππcontrollo fatto ho amcira oggi domani e sabato di meropur poi domenica alle 22:00 puntura di gonasi lunedΓ¬ riposo e martedΓ¬ alle 9:00 pickup!πͺπ»π€π»π€π»Pregate per me ragazze che ne avrΓ² bisogno!!!πππ
NOEMI TESORO io ho buoni presentimenti!!
PISE ho letto del pensiero dellβadozioneβ€οΈE molto bello da parte tuaβ€οΈ
FRANCESCA fai tutto chi che devi fare che sia al pubblico o al privato.noi la Roma abbiamo fatto al pubblico ma Γ¨ stata una pessima esperienza..ma non per il pubblico quanti per il centro e le persone che non avevano nulla di UMANO!!!!dei mostri davvero..ora siamo al pubblico e tutto visite ecc esclusi ormoni 4.400β¬.
MAGGIE forse tesoro che ci sei!!!!!!incrocio titto x te!!!
PIRIPPI devi sperarci semore che venga naturalmente i che convincerai tuo marito nel riprendere pma ma finchΓ© cβΓ¨ vita cβΓ¨ speranza!non smettere di crederci
GIRASOLE come ti senti??π
AURA come stai??πΈ
SONIA TESORO capisco i momenti di sconforto..cerca di non pensare troppo negativo..un pensiero positivo porta positivitΓ uno negatovi vicecersa..andrΓ bene tesoro!!β€οΈ
Mandi un grande bacio a tutte ragazze vi voglio bene!!
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto MaggieA me giΓ dopo mezz’ora lo avevo tutto sulle mutandeπ€£π€£π€£π€£
Magari dopo ore…. πππ€£π€£
Tranquilla tutto nella normaπππDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
TinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MaggieCiao Maggie tranquilla il crinone fa cosΓ¬. Il tuo corpo assorbe quello che gli serve e poi lo espelle dopo un po’ come grumetti.
Tutto normale ππ
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto π... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto Pirippiπ€π€ effettivamente non ho mai sentito 3.3.3β¦ ma non pensare di esser spacciata, infondo questa valutazione non Γ¨ garanzia riuscita o meno!
Ragazze ci vuole veramente tanta BDC π
Comunque, a proposito del fatto che ogni Centro Γ¨ a sΓ©, ho chiesto se dovessi seguire qualche indicazione particolare prima del transfer (rapporti sΓ¬ o no, bere acqua o meno) e mi hanno risposto βnessunaβ π€·π»ββοΈ Meglio nΓ©, perΓ² boh chissΓ come mai queste differenze di operativitΓ !Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (3 anni)
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Nemmeno io capisco che cavolo di classificazione hanno fattoπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiNon so cosa indichino i 3 numeri π€·π»ββοΈ Io 4 blasto ognuno in una categoria diversa!
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§La mia rimasta mi hanno scritto che Γ¨ 3.3.3 congelata in 5 giornata…
Secondo voi che cavolo vuol dire??
Sono spacciata vero? πππDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaHo trovato questo che spiega le chance che ho con 5BB e 6BC, ecco perchΓ© meglio 2 insieme, con tutti i costi che ci sonoβ¦
Non ho prodotto niente dì eccezionale allora, in linea con PCOS!
Mah non posso metterci troppo il pensiero allora che vada bene!Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 5 mesi circa)
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto MaggieSi credo sia cosi π
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Ciao Girasole β₯οΈ figurati chiedi pure tutto quello che vuoi π quando dovrebbe arrivarti il ciclo?
Ieri Γ¨ arrivata la relazione anche a noi! Avevi proprio azzeccato, aspettavano il risultato della diagnosi per inviarcela completa π
Ma anche tu hai Crinone come progesterone nel piano terapeutico? Qualcuna di voi lβha usato? A me sembra che dopo un poβ di ore fuoriesca βΉοΈ ho paura che poi non funzioni come dovrebbe! Perdonate la domanda forse un poβ stupida π€£Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (3 anni)
MaggieParticipantFranci capisco tu sia stanca di aspettare, ne hai passate tanteβ¦ma questa Clinica privata sembra molto seria e ora hanno parecchio materiale in mano per indirizzarvi verso il percorso giusto! Probabilmente ti fanno fare transfer doppio per evitarti (anche se mi auguro con tutto il cuore vada bene) due dispiaceri in caso vadano male e per accorciare i tempi; poi ti faranno fare nuova stimolazione seguita completamente da loro fin dallβinizio per filo e per segno.
Forza e coraggio, sei sempre piΓΉ vicina al tuo sogno πInizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (3 anni)
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto SerenaGrazie! Mi pareva avesse detto al tel che il cariotipo di coppia veniva 400 a testa, ma sul loro listino non cβΓ¨, cβera solo questo test genetico di coppia.
SerenaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Il q-carrier non Γ¨ il cariotipo Γ¨ un test specifico che cobtrolla tantissime malatie genetiche ed Γ¨ fatto da qGenomics credo ci sia una sede anche in Veneto. Qui trovi i dettagli https://it.dexeus.com/genetica/test-genetico-pre-concepimento-qcarrier
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto Pirippiπ€£
Comunque qui la cosa che frega sono le analisi, ora Β£90, poi Β£70, poi Β£120β¦ tutti costi nascostiβ¦ al massimo mi do malata e mi presento sotto sotto il transfer ππ
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Io metterei POCO tra virgolette π€£π€£π€£π€£
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""