- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
MaggiePartecipanteElisa hai fatto benissimo a prendere il mercoledΓ¬ pomeriggio di riposo per rilassarti e coccolarti, arriverai al transfer molto piΓΉ serena βΊοΈ e non potrΓ che fare bene al tuo embrioncinoπ€πβ₯οΈ
Tina cara beneee tra poco inizi la preparazione al transfer allora π sΓ¬ hai ragione non dobbiamo badare ai sintomi anche perchΓ© manco siamo in ritardo π armiamoci di pazienza e speriamo π₯²
Alessia bravissima shopping terapia fa sempre bene allβanima ππ
Dolce Noemi siii il 01/04 si avvicina, ho tanta paura ma anche tanta voglia di sapere se la mia piccola blastina ha deciso di aggrapparsi a me β€οΈ Ti dirΓ² che sono tanto emozionata anche per la tua eco del 31/03 π₯°π€πβ₯οΈ Come stai tu? π
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (2 anni e 11 mesi circa)
SoniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Ciao, io adesso sono al secondo giorno di ciclo e per il momento sto facendo i cerotti di estraderm (6 da cambiare ogni 3 giorni) e acido folico e basta. Poi in prossimitΓ del transfer comincerΓ² tutta la terapia con aspirinetta e ovuli di progefik. A me adesso non da problemi, ma quando comincio con il progefik ho parecchi problemi intestinali.
Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si Γ¨ mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PirippiDici?π€£mi sembravo un ghiroπ€£π€£io di mio dormo tanto ma cosΓ¬ mai sinceramenteβ¦.bravi!!!!!siate costanti e vedrai che facendo i compitini ti ritrovarai presto come Noemiβ€οΈ
NoemiPartecipanteHsi fatto benissimo
Just a dormire β¦il progesterone porta un sonno Γ¨ una stanchezza pazzesca πͺπ§‘πandrΓ tutto bene i tuoi puntini sono lΓ¬ con te β¦ogni tanto vai a fare due passi allβaria aperta sul piano fa molto beneAlessia wow ti sento molto positiva d mi fa piacere w lo shopping π€β€οΈπ€domani a lavoro niente sforzi o altro
Pirippi benr che avete fatto pace e le pastiglie tutte a cena πͺπͺπͺ
Maggie come stai ?πͺπͺπͺ il 1/4 si sta avvicinando
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AlessiaAnche a meβ¦perΓ² alla fine mi fanno male sempre prima del ciclo quindi boπ lβunica cosa che noti di strano sono dei bozzetti tutto attorno..boβ¦a me sti sintomi giΓ mi stanno stressandoπ€£non vedo lβora che sia il 7
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaDai Tina β€οΈβ€οΈ andrΓ bene β€οΈ deve andare bene π
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEcco brava… Il sonno Γ¨ un buon segnoπππ
Con il marito tutto ok, si Γ¨ scusato e abbiamo deciso che le prenderemo insieme a cenaπ₯°π₯°
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieFai bene a prenderla cosi. Io mi sento positiva speriamo bene β€οΈ
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaΓ una sensazione strana. La prima volta ero molto negativa adesso nooo. Solo oggi un po il dolore al seno mi fa tornare sulla terra. PerΓ² voglio sperare fino alla fine
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTesoro io tutto bene β€οΈ mi fanno male le tette. E non so se sperare o iniziare a piangere
AlessiaPartecipante
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCerto che andrΓ bene β€οΈ tutte al battesimo del piccinooooo
AlessiaPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi!!!!!mo niente piΓΉ pazienza ho dormito tutto il giorno mi senti stanchissima propio assonnata e qualche dolore da ciclo bello pronunciato..perΓ² no niente pazzieπ€£π€£π€£π€£π€£tu con il maritino hai risolto???
AlessiaPartecipanteBuonasera ragazze sono rientrata da poco ho fatto shopping. ππ C erano tante cose carine premaman ππ spero tanto di poterle comprare presto.
Domani rientro a lavoro. Il mio relax Γ¨ finito. Speriamo sia servito alla mia lenticchia per attaccarsi a me.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TinaIo oggi ragazze ho dormito praticamente tutto il giorno!un sonno assurdo una stanchezza che non vi dico e L cosa bella Γ¨ che non ho fatti nulla per stancarmi apparte un poβ di pulizie cucinare ma veramente niente di cheβ¦e dormirei ancora!!!!π€£π€£
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaForza Mina ti voglio sentire positiva πͺπͺπͺππππ€π€π€
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaLa terza volta Γ¨ quella buona! π«
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSperiamo Noemiπ
Che preoccupazione! π
Comunque sabato ho preso i biglietti per andare a teatro o festeggio o mi forzo ad uscireβ¦lβaltra volta sono stata troppo male..Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..
NoemiPartecipanteCiao belle donne come state ?avete trascorso una bella giornata? πͺπͺπͺπͺ
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust tutto ok????
Hai combinato altre pazzie???? π€£π€£π€£π€£πππDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TinaForza tesoro!!!!!!!!questa sarΓ la volta buona!!!ti auguri tutto il bene!!πΈπΈπΈπΈππππβ€οΈ
TinaPartecipanteCiao ragazze,
Oggi giornata lunga. Spero stiate bene. Questa e la prossima saranno due settimane piene π€πΌπBeh credo di aver capito anche quella dopo per qualcun’altra.
Francesca hai fatto benissimo a festeggiare, sei una mamma a tutti gli effetti. π
Ragazze Pupo lasciate stare i sintomi, anche se io spero siano positivi. Vi voglio serene ππ
Pirippi nel mio cuore c’Γ¨ sempre la possibilitΓ di un miracolo πͺπΌπ€πΌπͺπΌπ€πΌ
Ragazze sono giΓ passate due settimane dal mio pick up, domani controllo e poi mi daranno il piano terapeutico per ricominciare. Spero che la terza sia la volta buona π€πΌπ€πΌπ€πΌ che ansia.
Dopo l’aborto i mio fratello, mia sorellali e mia cognata sono a conoscenza del mio percorso e devo dire che Γ¨ bello avere una squadra che chiede, si preoccupa e fa il tifo per me πͺπΌ
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto π... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie Mary π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ElisaCi sei quasi Elisa tesoro!!!che bello!!!!β€οΈβ€οΈβ€οΈ