- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Senyi,💕Se hai fatto il transfer il 7 Marzo oggi sei a 6 settimane e 2 giorni e gia tra una settimana potrai fare un ecografia che ti dirà come sta procedendo! Non ti hanno detto nulla dell’ecografia?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoRagazze eccomi qui.scusate l’orario!ma non riesco a dormire..parto con il ringraziare tutte per le bellissime parole di oggi❤️E anche per le cadiate amorevoli che le veterane del gruppo hanno avuto per me!pise pirippi francesca vi voglio bene❤️Lo sapete.oggi ero un po’ presa dallo sconforto…poi leggendo della compagna di stanza di Noemi che ha partorito una creatura morta mi sono sentita morire per lei è stupidate per il mio misero dolore(che poi tra l’altro c’è ancora speranza per me)credo che io sia fatta così (ogni tanto 1volta ogni 10 anni mi ci vedi di cedere)e questa la spiegazione che mi sono data…vorrei spiegare fino in fondo cosa ho passato per essere così fragile ora ma davvero non basterebbe un intero libro..ma ci proverò..io ho vissuto una vita sregolata da sempre da piccola i miei si sono separati e non sono state di quelle coppie che si lasciano e amen finita così..no…mio padre e sempre stato violento con mia madre e con me se mi intromettevo..quando l’ho visto quasi ucciderla di botte lei ha deciso di andare via..la mia nonna paterna ci ha nascoste a Roma da una sua amica per mesi..io vivevo nel terrore di vedere sbucare mio padre e che noi non avremmo fatto una bella fine..lui minacciava di morte titti in continuazione..dopo anni da fuggiasche nel vero senso della parola siamo state ovunque la mi casa cambiava ogni mese e oer di più non era mai la nostra ma semore di persone a noi estranee mio padre finisce in galera..so che è brutto dirlo ma è stata la mia salvezza..quandi dopo anni e usciti di origine a mia madre è venuta la brillante idea di tornare con lui..io l’ho dovuta seguire ero amcira piccola l’ho pregata supplicata implorata di non tornare che sarebbe ricominciati titti da capo e così è stato..ancora botte ogni giorno però io ero cresciuta e ora mi mettevo in mezzo ogni volta e ogni volta le prendevo di santa ragione anche io..costole incrinate ecc..perché non erano schiaffetti..in quel periodo ho odiato mia madre..lei era devota a mio padre e non si rendeva conto che io vivevo una vita di agonia..decidiamo di andare da mio nonno e mi nonna Materna lei è stata la donna più importante della mia vita..lei mi ha salvato..ma mia madre puntualmente tornava da lui…io ho vissuti gran parte della mia adolescenza con mia nonna.nemmeno a dirlo che era fantastica!!!!purtroppo come tutte le persone fantastiche è volata via troppo presto…e io sono finita nel baratro nuovamente..presa costantemente di mira oerche ero la figlia di un pregiudicato e nonostante ciò facevo parte di un mondo di benestanti perché praticavo sci agonisticamente decidi di smettere a 16anni e mi di alla oazza gioia..faccio una marea di cazzate e quandi dico una marea e perché ne ho fatte davvero troppe..avevo perso il controllo e appena l’ho ripreso sono diventata maestra di sci..ero fidanzata ma non soddisfatta della mia vita oer di più la famiglia del mio ragazzo dell’epoca non siede a belle parole per me è i miei familiari e allora ok fanculo tu fa n’culo i tuoi genitori perfetti del cazzo lo lascio..con i mie non andavi d’accordo ovviamente…in quel periodo perdo anche un amica importante..come tutte le persone care volano via troppo presto..continuò la mia vita sregolata in giro per le montagne ad insegnare…in quel momento sto bene così..non ho neanche un affetto vero e sincero la mia famiglia non c’è i miei amici neanche ma io me la sono sempre cavata da sola e continuo a farlo!!sono ha. Donna nonostante tutto sbagkuavi come una bambina..volevo solo evadere da quella vita di torture fisiche e mentali..e riuscivo bene a non pensare..quando però tornavi sulla terra i problemi erano lì!torni a casa..ed è in quel periodo che incontro marco..no ci pensavo minimamente a fidanzarmi figurati io che ero la maga del divertimento e del i maschi?!ma chi io?!io li uso e basta!!ma alla fine mi innamoro perché marco è stupendo marco mi capisce non mi giudica e addirittura riesce a sopportare la mia famiglia!!marco però e stato male gli hanno dati 3mesi di vita ma noi contro ogni aspettativa famcuko anche al tumore!!si salva con una ricaduta 4anni dopo..e ci risolleviamo anche da quella..io però non sono mai stabile..io che ho semore fatti cazzate ne faccio un aktra e inevitabilmente mi lascio con marco..sono mesi difficile oerche 5mesi dopo saremmo dovuti sposarci…tutti rimandati..dopo ancora altri 3mesi torniamo insieme..decidiamo che al passato non ci dobbiamo pensare più..in tutti ciò mio padre finisce di nuovo in galera..corri da lui per fargli visita corri a laviri e corri ovunque..faccio un incidente da cui mi salvo per miracolo..sterno fratturato altre fratture scomposte è un ematoma interno che ci ha messo mesi di totale riposo oer essere riassorbito..quindi 2mesi in ospedale…l’unica che lavoravo ero io..mia madre come fa??intanto va da mio nonno….esci dall’ ospedale decidi di volere un bambino ho semore voluto un bambino ora più che mai..ve la mia storia passata la conoscete quindi non la ripeto😌dolore anche li…tanto..comincio quasi a chiedermi che cazzo hi fatto nella vita oer meritarmelo…ma forse Lo meritavo altre spiegazioni non ne avevo…fissiamo una nuova data oer il matrimonio mio padre e agli arresti domiciliari…in questo periodo impazzisce nuovamente te e caccia mia madre di casa la minaccia come tutte le volte intervengo io e io ora sono ha. Donna di un metro e 80 e 80kg che oer dice trine ti si è data allo sport da combattimento e decido che se alza un dito gli fracasso ogni parte del suo cazzo di corpo!!e lo faccio!!!!!ma lui rinsavisce e sta fermo…intendiamoci io voglio bene a mio padre nonostante tutto il male che mi ha fatto però certe cose non le tollero più!!mia madre in vuole andare da mio nonno e allora decidi di farla venire a casa mia..la stanza c’è casa e grande in questi mesi ci siamo un po’ riscoperte…forse lei si è resa conto delle cazzate fatte in gioventù..forse la pma ci ha unite un po’…questi non lo so..quello che so è che oggi con l’ennesima delusione mi sono concessa di crollare un pochino…perché anche io sono umana..io che sono sempre stata super combattiva io che ridi e scherzi di continuo io che anche se titti va di Merda cerco di tirarmi su e di tirare su gli altri..ma dopo una vita come la mia..forse un po’ di felicità credo anche di meritarla..scisate ragazze oer il mess chilometrico ma volevo farvi capire fino in fondo il crollo che ho avuti oggi..e delle volte con tutti quello che ho passato ho paura che sarò una madre pessima è un pessimo genitore..perché si dice che la mela non cade mai lontana dall’albero..io ieri spero che sia solo un detto è che se è quandi dio vorrà io mi impegnerò ad essere la madre migliore del mondo. E mio figlio avrà tutti ciò che a me e sempre mancato
Senyi,💕PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseLoro non dicono niente, di continuare con il gel crinone, solo questo ne anche una chiamata , un miracolo accadrà ❤️ cioè perché non crescono veloce? Sono troppo lente? Io dopo 2 settimana dal tranfer ho avuto delle perdite ma marroni e sono durate 4 giorni c’entra?
Senyi,💕PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaNon mi hanno detto niente, niente infatti per 1uesto che non so nemmeno io che pensare, adesso so k dopo 1 mese posso fare una eco così almeno possiamo sapere di piu, sono in ansia cioè abbandonata nessuno mi ha detto niente… Grazie x la tua risposta
Senyi,💕PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie, sono de Genova del centro non mi dicono nulla venerdì h visto i risultati devo chiamare lunedì, ma cosa vorrà dire questo risultato? Non so che pensare,. Non ho nessuna possibilità? Grazie per la risposta
LadyPartecipanteBuonasera ragazze, non scrivo molto in questo gruppo ma penso che alcune si ricordano di me.
Scrivo per te Pise, a ottobre ho fatto il mio terzo transfer, purtroppo negativo, così come il precedente, blastocisti a detta del ginecologo perfette, endometrio perfetto, ma non è andata. Il primo transfer mi ha portato ad un aborto all’11a settimana.
È stata una grande delusione, mi è stato difficile decidere di rimettermi in corsa, ma non potevo certamente lasciare le mie due restanti blastocisti in un qualsiasi “congelatore”. Ci ho messo un po’, ma dopo qualche mese in cui ho dedicato le mie energie a me stessa, ho deciso di riprovare e se tutto va bene, a maggio farò il mio ultimo tentativo. Le trasferirò entrambe, correndo anche il rischio di una gravidanza gemellare e con la consapevolezza che se dovesse andar male dovrò mettere un punto a questo percorso.
Questo per dirti di prenderti il tuo tempo, ritrovare il tuo equilibrio, le tue energie e riprovare quando ti sentirai pronta. Ma, Pise, aspetta, devi ancora attendere prima di gettare la spugna, 9 pt sono troppo pochi.
Scusami se mi sono dilungata ma ci tenevo a scriverti.Mina, mi dispiace per il tuo negativo.
Noemi, come ti ho già scritto nell’altro gruppo, forza!
Saluto tutte, non riesco ad esserci costantemente ma vi seguo.
KatiaPartecipante
FlaviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieMaggie perdonami per il ritardo ma oggi è stata una giornata intensa, meglio così almeno ho avuto meno tempo per pensare.
Cmq le beta il 9 aprile, al 14 gg pt.
Ho trasferito 2 embrioni in 3 gg il 26.Da oggi pomeriggio sensazione di bagnato che non mi fa sperare nulla di buono, la avverto sempre prima del ciclo😔
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Certo anche se non ci capisco tanto ..ci deve stare 3 rialzi x l.ovulazione avvenuta
Aspetto il sole dopo la tempesta
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao io ho sentito parlare che. Sono bravi..da chi eri seguita?
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise 2????? C’è chi pagherebbe per avere 2 blasto!!!!
Il gruppo non è la stessa cosa senza te, quindi rimani!
Fai quello che ti fa essere felice e vai a prendere blasto appena te la senti… anche io 2 mesi fa ho avuto momento di stopPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny vedrai che stavolta andrà molto meglio
Ticha ma che bella sei, anche con la maschera al viso
Pise se questa nuova scelta ti fa stare bene allora stai seguendo la strada giusta. Aspettiamo lunedì per conoscere le tue newsProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise fa come ti senti, forse la delusione ora è ancora fresca. Io approvo pienamente il tuo prossimo step e spero anche che andrai a prendere anche le tue blastine quando sarai pronta! Eccerto che DEVI rimanere qua sennò mandiamo l’FBI a cercarti! Stessa cosa vale per Just! ☝🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaMina dopo l’operazione hai aspettato un ciclo prima di cominciare la preparazione giusto?
Francesca 🇬🇧Partecipante@Ticha
NK buddy ti seguo anch’io con la maschera, ci voleva proprio 😌
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Senyi,💕Sono beta che crescono poco. Mai sentito nulla del genere.
Il centro cosa dice? Incinta lo sei sicuro ma è strano….
So come ti senti, ci sono appena passata anche ioDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
PisePartecipanteDi blasto ne ho ancora 2 😅
E no, nn le prendo, nn ora.
Si so come la pensi, ma io nn ce la faccio più.
Forse me ne pentirò, me lo dicono tante amiche, ma io nn sono mai stata così felice ❤️
Spero mi vorrete lo stesso nel gruppoDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Senyi,💕Innanzitutto benvenuta! 🌷
Perdonami ma per esperienza ti dico che le beta non stanno crescendo in modo regolare. Penso che tu questo lo sappia gia.
Come ha detto anche Aura vedi il lato positivo è che sei incinta. Come andrà non possiamo saperlo fino all’ecografia. Il centro che dice?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiWow Noemi che tristezza 😢 mi dispiace per la ragazza.
Grazie a Dio le tue perdite stanno diminuendo, sono contenta! 🙏🏻
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieMia mamma ha avuto un aborto spontaneo prima di essere incinta di me. Con me se si alzava dal letto aveva contrazioni quindi ha passato la gravidanza a letto (e guardate che fior fior di ragazza che è nata 🤣), con mio fratello ha lavorato fino al giorno del parto!
Cec89PartecipanteNoemi, sei nel posto migliore, sai la fama internazionale del gaslini.Devi essere positiva tesoro 💪🏻❤️
Mamma mia poverina la tua compagna… Sarà devastata…
Cec89PartecipanteJust a parte il fatto che non è ancora detta e poi oh hai tutte le carte per riuscirci, tutte noi abbiamo avuto fallimenti, tutte! Avete ancora del congelato del marito? Realizzeremo tutte il nostro segno, per forza
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiPovera che brutta cosa mi sono venuti i brividi…ma ti hanno fatto la visita?
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Senyi,💕Ciao Jenni benvenuta, innanzitutto è un positivo e questo è un ottimo segnale, vuol dire che utero è ricettivo.. la crescita beta c’è ma è lenta.. devi solo aspettare per capire come evolve la situazione .. solitamente ad 1 mese dal transfer si fa prima eco per capire. Cosa ti consiglia il tuo centro?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaMi sono operata 40 giorni prima del trasfert privatamente da uno di fama europea proprio perché non avrebbe lasciato aderenze ecc isteroscopia di controllo utero perfetto.. ho chiesto mille volte se potevo procedere e a detta di lui e della clinica si poteva fare tranquillamente 😓
Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..