- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Maria 4PartecipanteNoemi la notizia che non avrei mai voluto lèggere. Quando dolore che hai sopportato e non è giusto .
Ti super abbraccio3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaBuongiorno ❤️ e 🤞🤞 ❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiTesoro❤️😔 ti abbraccio fortissimo.. la vita è davvero ingiusta❤️❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaAle tantissimi incrocini 🤞🏻🤞🏻
Io per il momento tutto bene..ho solo parecchio fastidio al seno.. comunque preferisco nn sentire nulla perché L altra volta ho avuto fastidì ed era il ciclo..
Tienici aggiornate 😘🍀
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi tesoro mi dispiace da morire..
Ti mando un grandissimo abbraccio..sei una persona davvero speciale vedrai ke anke questa volta troverai la forza d rialzarti 😘❤️
MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ti abbraccio forte ❤️
Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia tanti 🤞🤞🤞 tutti per te
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara.. la notizia che non avrei mai voluto leggere.. mi dispiace tantissimo, vorrei stringerti forte in un abbraccio..
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo sono senza parole. È ovvio che tu stia male e ti senta cosi. Non ti arrendere tesoro c eri riuscita e ci riuscirai dinuovo. Ti voglio bene ❤ ti abbraccio forte forte forte da qui ❤️
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTesoro sei una donna grandiosa e non lo dico così per dire. Hai passato l inferno e lo hai superato diventando una grande donna ti auguro tutta la felicità del mondo
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia in becco alla cicogna ti auguro un bel positivo 🎊🌸💝
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze sono veramente distrutta e triste 😢 😢😭i miei puntini sono volati via ….ho avuto un’emorragia fortissima …la cosa positiva per i medici è che mi sono pulita bene non ho bisogno di raschiamento essendo ancora alle prime settimane…non hanno un cuore mi hanno detto appena arriva il ciclo riprova ma come faccio 6 aborto ….vorrei urlare il mio dolore nessuno capisce come sto non ce la faccio più mi chiedo che cosa ho di sbagliato per soffrire sempre è così tanto ….questa volta non so se riuscirò ad essere la guerriera di sempre …. Vi voglio bene ragazze vi auguro a tutte il meglio
Il 5/4 era dpp 3/4 siete volati via sono disperata 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieIo sto bene nessun segnale ne positivo ne negativo. Sono in in super ansia per domani
MaggiePartecipanteBuonasera a tutte guerriere 💗 scusatemi ma oggi sono stata fuori casa tutto il giorno e son riuscita a leggere solo ora!
Primo pensiero per Noemi: mi auguro con tutto il cuore tu stia meglio e spero vivamente che domani tu ci scriva dandoci delle buone notizie ♥️♥️♥️🍀🍀🍀 ti abbraccio forte dolce Noemi!!! Sei il nostro primo pensiero 💝
Just: sei una Donna fantastica 💖💖💖 Una ragazza d’oro, si percepisce subito da come parli, che ha avuto una vita difficile eppure sei riuscita, in mezzo a tutto questo dolore, a tirare fuori sempre il meglio di te!! Perché mica è da tutti reagire come hai fatto tu, sai? Lascia stare la vita sregolata, chi di noi non sbaglia? Hai tutto il diritto a volere un po’ di tranquillità e felicità ora, e ad avere i tuoi momenti di fragilità, se fossimo sempre al top non saremmo umani! Son fiduciosa che non demorderai, perché sei una tosta ma di quelle vere, e che raggiungerai il tuo sogno e sarà bellissimo 💟 sarai una mamma spettacolare, anzi lo sei già 🥰🥰🥰 “credici e avverrà”, è la tua frase e son certa che sarà così!!! 🤗🤗🤗
Pise ma che maniaci becchi?!😐 menomale che l’hai seminato! Sei stata una grande a mantenere la calma, quel tizio il tacco 12 se lo meritava in un posto preciso……😡 scusate ma certe cose non le tollero!
Girasole21 benissimo che domani inizi la preparazione al transfer 🥳🥳🥳🍀🍀🍀🥰🥰🥰
Alessia domani grande giorno per te e io sono tutta così 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 come ti senti tesoro? ♥️♥️♥️
Benvenute alle nuove ragazze 💓💓💓 spero di conoscervi presto meglio e che possiate realizzare il vostro sogno 🤗😘
Buonanotte a tutte amiche 💜 vi voglio bene 💜💜💜
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (2 anni e 11 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ragazze buonasera anzi buonanotte😓e stati un piacere condividere la mia vita con voi….e sono convinta che io passato non può essere cambiato ma può essere la base del nostro futuro!!sta a noi scegliere come…e io voglio solo migliorarlo..e renderlo sereno..mi accontenterei solo della serenità e stop..e tutto ciò che voglio..e tutto ciò che mi è sempre mancato..
Avete novità di Noemi???????ho letto che è dalle 12:00 che è Sparita….sono un tantino preoccupata….
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaNon si è fatta sentire alle 12 aveva la visita
Aspetto il sole dopo la tempesta
AlessiaPartecipante
KatiaPartecipante
PisePartecipanteRagazze buonanotte. Sono superpreoccupata x Noemi 😔
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
VitPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaCiao Elisa
Purtroppo per la iui sapevo che non c’è possibilità di chiedere la malattia. La dovrei prendere per altro motivo ..ma per le eco posso solo prendere permessi …
VitPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaGrazie a tutte.
Sono impiegata da un anno in una piccola azienda, e sono sola in ufficio. Quindi se mi assento non c’è nessuno che possa sostituirmi
Il titolare è tranquillo, fin ora non ha mai detto nulla, anche xké quando so di dover uscire prima recupero nell’ora di pranzo o capita spesso straordinari la sera o il sabato, e quindi da quel punto di vista non potrebbe dire nulla.
Magari mi chiede di prendere appuntamenti il sabato o dopo il lavoro, il che è impossibile considerando che finisco alle ore 19 e x arrivare in ospedale ci vuole una buona mezz’oretta, ma in ogni modo mi devo stare agli appuntamenti che mi vengono dati.
Nei prox giorni sicuramente dovro assentarmi più volte, proverò nel chiedere un altro orario…