- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
PirippiPartecipanteBuongiorno ragazze, passo per un saluto veloce e per fare un grande in bocca al lupo a Serenaπ€π»π€π»π€π»π€π»πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»
Buona giornata a tutte…ππ
P.s mi sa che a Ticha hanno esagerato con la dose di anestesiaππππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
MaggiePartecipanteBuongiorno a tutte Guerriere π ho ripreso tutti i messaggi di ieri solo stamattina scusate!
Girasole cara capisco il grosso spavento e mi dispiace tanto β€οΈ Ma ti dico di non abbatterti, anche se in questi casi Γ¨ difficile non farlo ed Γ¨ normale pensare negativo, aspettiamo lβeco per avere la risposta certa β€οΈ Posso perΓ² dirti che quel giorno in cui avevo avuto la forte perdita di sangue stile mestruazione, anchβio al lavoro per unβora buona avevo avuto forti dolori al basso ventre, tanto da non riuscire a piegarmi per scrivere al pc; appena alzata, un fiumeβ¦ e non acquoso, proprio sangue rosso vivo! Spero vivamente che non sia nulla di grave e che oggi lβeco possa confermartelo β€οΈβ€οΈβ€οΈ Tienici aggiornate π
Ticha89 come stai? ππ
Serena tantissimi π€π€π€ per il pick-up ππ₯ππ₯ππ₯ facci sapere come va!!! β₯οΈ
Tantissimi π€π€π€ per le beta di Mella e Mare oggi π₯°π₯°π₯° attendiamo vostri aggiornamenti!!! β₯οΈ
Un bacione a tutte scusatemi se son di fretta cercherΓ² di rispondere dopo a tutte vi voglio bene πππ
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (2 anni e 11 mesi circa)
SoffiaPartecipanteBuongiorno ragazze, scusate se non scrivo, ma vi leggo tutte. A volte non so come e cosa scrivere per darvi il giusto conforto. Sono molto felice nel sentire belle notizie, capisco le preoccupazioni di tutte. Le nostre paure e i nostri pensieri brutti fanno parte di noi. Io cerco di vivere un giorno alla volta, a volte Γ¨ difficile, ma voglio anche godermi quello che ho adesso e non pensare sempre a quello che potrΓ² o non potrΓ² avere. Un grande abbraccio a tutte. Forza ragazze un passo alla volta.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
FiorePartecipante
Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi siβ€οΈ perΓ² in parte sono giΓ pronta..non sentivo di essere incinta ma sento che non va beneπ nel caso si riparte..ci riassestiamo e ai riparte πͺβ€οΈ grazie Tesoroβ€οΈ
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Girasole cara ti capisco ma cerca di togliere i brutti pensieri dalla testa tvb π deve andare tutto bene πππ
Girasole21π»PartecipanteMolly non voglio scoraggiarti ma le uniche due volte che ho fatto quel test nella mia vita mia ha dato per due volte falsi positivi…sono frequenti le Ghost line..se non sbaglio anche a Ticha mesi faπ
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21π»PartecipanteBuongiorno ragazze.. io stamattina cosΓ¬ cosΓ¬.. alle 16 ho la visita.. π€ vado in ufficio tanto parcheggio sotto e sto seduta.. cosΓ¬ se mi dovesse per qualche ragione dire di stare a riposo mi chiudo due cose..e poi in qualche modo farΓ² anche se non Γ¨ molto io periodo giusto a lavoroπ₯.. anche se come vi dicevo ieri secondo me le notizie negativo le saranno altre..ma vedremo..
Dormito stanotte..niente perdite..solo stamattina la solita perdita di crinone ovviamente era marrone scura per sangue secco..diciamo le solite perdite della mattina bianchine sono ovviamente marroni.
Lellina85PartecipanteBuongiorno girlsπππ
Serena buona fortuna per oggiπππ
Ticha starΓ ancora dormendo???π facci sapere
@girasole, tienici aggiornate
Io di test di gravidanza e beta non me ne intendo π€
Buona giornata a tutteπ€In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una Γ¨ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831πππ
DeniPartecipante
DeniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly17Doveva apparire una croce non una linea.. A sx se sono due linee negativi
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?sono proprio felice di tutti questi positivi ππππ
Pise peccato che non ci siamo incontrate π§‘π§‘π§‘
Girasole come stai ?hai riposato ?aggiornaci dopo la visita πππ
Ticha come va ?πππ
Pirippi
Prova naturalmente senza fissarti facendo terapia π§‘π§‘π§‘Un saluto a tutte πππ§‘ππͺπ
Molly17PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Io sto pensando di farla o fra 3 giorni o la settimana prossima
Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Girasoleππππ facci sapere e corri al ps se non ti senti
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una Γ¨ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831πππ
Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNon dire cosΓ¬ pirippi πͺπͺπͺ fai entrambe pe terapie che poi quella del gine sono solo lattobacilli e provate naturalmente, poi casomai riprendi appuntamento con la Rota una soluzione deve esserciπ€π€π€
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una Γ¨ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831πππ
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Non faccio prelievo del sangue, biopsia endometriale… Le plasmacellule mi hanno detto che sono un bel po’, ma non ho capito del natural killer, ne avevo 10 sono tante?
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise che fai li, sei in ferie? Peccato non aver incontrato Noemi, avrei voluto vedere un bel selfie! Tu hai novitΓ riguardo il piccolo camperista? π Sono venuti a vedere la casa?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly17Appunto, perchΓ©? Un errore di laboratorio o negative? Per questo lo ripeterei prima ma se hai deciso di aspettare una settimana va bene cosi, fa come ti senti e speriamo sia positivo allora ππ»π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBenvenuta Maria π·
Io rifarei entrambe, anche perchΓ© a me sono sempre piΓΉ alte di quelle che dovrebbero. Ho fatto il prelievo proprio oggi, fai con il prelievo questa volta?
Molly17PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Γ dura ma si va avanti ora seguo un tuo consiglio Γ¨ quello che di mia zia di ripeterlo la settimana prossima perchΓ© il test per me Γ¨ positivo
Me lo auguro che sia positivo pervhe lo desidero io per colpa di un ginecologo ad oggi sarei giΓ incinta non vide la piaghetta e che avevo in infezione vaginale
Allora pervhe Γ¨ uscita 0,1
MariaPartecipanteCiao a tutte, un consiglio… Avevo fatto isteroscopia, per ricerca plasmacellule e Nk, esito 14 plasmacellule e 8 Nk, fatto terapia, secondo voi devo ripetere entrambi o solo plasmacellule? Grazie
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly17Molly sei cosi giovane βΊοΈ mi dispiace per tua mamma, non deve essere per niente facile.
Se vuoi un mio modesto parere, per me test positivo=beta positive, beta positive=test positivo. Nessuno dei due metodi mente. Se uno Γ¨ positivo e lβaltro no per me rimane dubbio. Ora sta solo a te decidere quando vuoi ripetere, noi purtroppo una risposta certa non lβabbiamo.
Ti auguro che sia positivo se Γ¨ quello che desideri π«
Molly17PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Allora non sto perdendo io la testa sono positivi allora ora aspetto questa settimana Fino al giorno del ciclo Γ¨ poi ripeto la beta perchΓ© non penso che siano falso positivo voi cosa mi dite aiutatemi sto impazzendo avete ragione vi sto uccidendo perΓ² ho 23 anni ho perso mia mamma e tante cose non le so
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly17Direi che sono entrambi positivi ma anche le beta devono esserlo. Non vuoi toglierti il dubbio e ripeterle?
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89πΊTicha dove sei? Dai aspettiamo notizie! π§