- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca ๐ฌ๐ง.
-
MatiPartecipanteBuongiorno ragazzeโ๏ธOttimo Fiore๐ช๐ป๐ช๐ปNoemi io lo farei uguale un test..๐ค๐ปLucia ci sei quasi manca pochissimo!๐
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Wow! Che super medico che hai trovato!
Proviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
ilariaPartecipanteLellina85 ah ho capito, allora probabilmente sรฌ, i transfer saranno ravvicinatiโบ๏ธ
Lo prenderai per circa due settimane/20gg ?Mi dispiace tanto Noemi e Mary ๐ magari sarร anche il caldo dellโultimo periodo che te lo ha un poโ sballatoโฆ
Congratulazioni Camilla e che bello Fiore! ๐
๐ธ26 maggio 2022: pick up โ๏ธ6 blasto con icsi ๐ธ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata ๐น12pt: beta 2525 ๐น14pt: beta 5308 ๐6+5 visto lโembrioncino ๐9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo๐ (2 anni e 8 mesi circa)
Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare264 ovuli prelevati, 4 blasto analizzate, solo una euploide๐
Ho preso per mesi diversi integratori per migliorare qualitร ovocitaria perchรฉ sapevamo che la tiroidite aveva inciso sulla qualitร , ho fatto dieta low carb prima del pick per migliorare ulteriormente considerato chen ono anche insulino resistente, ma diciamo che questo risultato un po ce lo aspettavamo๐ถ punto tutto su questa blasto al momento๐ค๐ค๐ค
Sono seguita dal dott Ciardulli a Roma che per la procedura si appoggia a villa claudia, pickup e transfer da privato quindi a villa claudia(costo 5000 euro) ma in clinica ci sono andata la prima volta il giorno del pick e ci riandrรฒ al transfer…mi ha fatto lui il pickup, non altri, non delega nessuno….
A lui ho dato subito fiducia sin dal primo appuntamento, come si dice “amore a prima vista”๐
I monitoraggi sto andando da lui a farli e non si fa pagare, ogni volta mi regala qualche campioncino…mi risponde alle mail neanche in un’ora, anche di sabato e di domenica…non posso lamentarmi insomma๐ ๐ ๐In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una รจ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831๐๐๐
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Ciao Lellina, una curiositร : quanti ovuli ti hanno prelevato? Quante blasto hai fatto analizzare? Mi ricordi dove sei seguita?
Proviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreBenissimo Fiore ๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป
Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuciaChe bello, in bocca al lupo๐
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una รจ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831๐๐๐
Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583@Mary @Noemi….ci speravo๐๐๐
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una รจ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831๐๐๐
Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaScusami mi sono addormentata ๐ Io 4 al giorno quindi faccio mezzanotte le 6 poi mezzogiorno e infine le 18
No per me non รจ inizio ciclo perchรฉ con il decapeptyl il protocollo รจ un po diverso, il decapeptyl mi ha fatto venire una specie di ciclo dopo 15 giorni dalla puntura, quindi al primo controllo che ho fatto ovvero al 30 giugno, avevo perdite in atto๐ ora mi รจ rimasto un leggerissimo spotting.. anche a me non รจ da fresco, avevo optato per la pgta….
In ogni caso penso faremo quasi insieme il transfer๐ค๐ค๐คIn cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una รจ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831๐๐๐
Mary583PartecipanteIo comunque come immaginavo test negativo ma il ciclo ancora non arriva e non capisco perchรฉ… Ci mancava solo questa…
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...
NoemiPartecipanteRagazze auguro a tutte una buona giornata sto andando a lavoro prima mentre facevo pipรฌ ho visto sulla carta delle macchioline marroncine mi sa che sta arrivando il ciclo ๐ช๐ช๐ช
Buona giornata a tutte
MatiPartecipante
LuciaPartecipante
ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Ciao Lellina85! ๐ชท
Prendo 3 compresse al giorno, tu?
anche io lโho iniziato mercoledรฌ 6 mattina, il giorno dopo lโinizio del ciclo (spontaneo).
Dopo il pick up cโera rischio di iperstimolo quindi abbiamo lasciato passare un meseโฆIn bocca al lupo Lucia per il transfer!๐ค๐ป
Grazie Jess โบ๏ธ๐ธ26 maggio 2022: pick up โ๏ธ6 blasto con icsi ๐ธ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata ๐น12pt: beta 2525 ๐น14pt: beta 5308 ๐6+5 visto lโembrioncino ๐9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo๐ (2 anni e 8 mesi circa)
JessPartecipanteBuonasera ragazze!
Camilla congratulazioni! ๐ il valore va benissimo, ora conta il raddoppio
Maggie bentornata! Sono felice di leggere che va tutto bene! Anche voi un maschietto ๐ฅฐ avete giร scelto il nome?
Fiore bene per il b-test! Goditi questo momento ๐
Ilaria benvenuta e in bocca al lupo! ๐ค
Noemi ti siamo vicine! E siamo tutte curiose ๐ค๐ค๐ค
Un abbraccio a tutte โค๏ธ
Alla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (3 anni)
Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreOttimo Fiore๐ธ๐ธ๐ธ
Si farei anche io test DNA ๐ค๐ค๐คIn cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una รจ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831๐๐๐
LuciaPartecipanteMaggie e Camilla congratulazioni..sono molto felice x voi ๐๐๐๐
Benvenuta Ilaria e in bocca al lupo๐
Io martedรฌ transfer ๐๐I sogni son desideriโฆ.๐โค๏ธ
Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaBenvenuta Ilaria๐๐๐
Da quanti giorni hai iniziato progynova? Quanto ne prendi? Io ho iniziato mercoledรฌ ma avevo fatto decapeptyl a inizio ciclo…In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una รจ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831๐๐๐
Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CleopatraEh infatti๐๐๐
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaGrazie! ๐๐ป
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 11 mesi circa) M ๐ฉต (1 anni e 2 mesi circa)
ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งViva il lupo! โบ๏ธ
Incrocio le dita perchรฉ il tuo ematoma si riassorba presto! ๐ธ๐ธ26 maggio 2022: pick up โ๏ธ6 blasto con icsi ๐ธ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata ๐น12pt: beta 2525 ๐น14pt: beta 5308 ๐6+5 visto lโembrioncino ๐9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo๐ (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaBenvenuta Ilaria ๐ท in bocca al lupo!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 11 mesi circa) M ๐ฉต (1 anni e 2 mesi circa)
ilariaPartecipanteCiao a tutte!
Io e il mio compagno siamo seguiti in Humanitas e a maggio ho fatto il pick up per icsiโฆ
Abbiamo 6 blastocisti crioconservate e qualche giorno fa ho iniziato il Progynova per la preparazione al transfer.
Nellโultimo periodo leggervi mi ha dato molta speranza.
Siamo molto emozionati ๐ค๐ป๐ธ26 maggio 2022: pick up โ๏ธ6 blasto con icsi ๐ธ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata ๐น12pt: beta 2525 ๐น14pt: beta 5308 ๐6+5 visto lโembrioncino ๐9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo๐ (2 anni e 8 mesi circa)
NoemiPartecipante
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreBellissimo ๐
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una รจ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ๐๐ค beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto