- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 3 years fa by Francesca ๐ฌ๐ง.
-
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena scusami ma 4 compresse di Progynova tutte insieme?!
Cโรจ qualche motivo per cui debba prendere aspirina e Clexane? Noi altre abbiamo tutte avuto aborti!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 11 mesi circa)
CocoParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งEhhehe lโho pensato anche io ๐คฃ
Allora,l’attesa dal referral del gp e breve un 4 settimane per la prima visita; poi noi abbiamo fatto una IUI privatamente e adesso siamo rientrati in trattamento nhs pubblico. La cosa che mi ha lasciata perplessa e che in UK lโassistenza di primo livello non e passata perche considerata di poco successo. Quindi paradossalmente paghi per trattamenti meno invasivi. Noi volevamo fare un primo step nel mondo pma, poi su raccomandazione medico ci siamo decisi per il next step. Ed eccoci qua!
SerenaParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiTipo a che ora prendi aspirinetta e a che ora eparina Noemi? Hai altri medicinali da prendere?
Io qua non so piรน a che ora metterli a Fra:
Sveglia al mattino fertifol
Colazione 1 compressa donnaplus embarazo
11:00 2 ovuli di progeffik + compressa DAV Ha
19:30 4 compresse di progynova
23:00 altri 2 ovuli di progeffikNon sarร un pรฒ troppo pure aspirinetta e eparina? ๐
Lellina85ParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaChe bello Aura, aver sentito anche il battito ..quant’รจ affascinante la vita umana, incredibile๐๐๐
Che poi, scusa, tra riposo e riposo assoluto concretamente cosa cambia???nel secondo caso solo letto??In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una รจ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831๐๐๐
SabriParticipantNoemi e Camilla che notizia stupenda CONGRATUALZIONI PER LE BETAAAAAAAAAA โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธโ๏ธ
Auraaa che bella notizia anche da te! direi che questo รจ il piรน bel riposo che si possa immaginare.
Ragazze, sono davvero un sacco felice per voi che belloooooooo
AuraaParticipantIn risposta a quando ha scritto CocoPer fortuna mi ha fatto passare da riposo assoluto a riposo, prossimo controllo venerdรฌ al centro pma ๐ค
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถ
CocoParticipantIn risposta a quando ha scritto SoniaCiao Sonia, mi dispiace ti mando un forte abbraccio virtuale ๐งก
il medico cosa ti aveva detto riguardo il decorso? Se i dolori dovessero aumentare prova a sentirlo giusto per stare super tranquilla.
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto CocoTu hai dovuto aspettare tanto tempo per il funding nel tuo ospedale? Noi abbiamo avuto il referral dal gp, avuto il funding e test positivo in 4 mesi! Non cโera proprio una lista dโattesa, tutte donne fertili qui in giro ๐คฃ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 11 mesi circa)
CocoParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaOttime mews, Auraa!!๐๐๐๐๐
Che emozione, avete sentito anche battito ๐ฅฐContinua a riposarti vedrai che passera in fretta! Quando avrai il prossimo controllo?
CocoParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSi, la sapevo questa cosa! Scioccante ๐ che sia il tuo codice postale a determinare quanti tentativi tu abbia a disposizione!
LuciaParticipant
LucyParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaAuraa che bella notizia ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ Mi raccomando riposo riposo riposo
Serena ottimo per la prima eco. Come state?
Sonia mi dispiace per il marito. Che dolori stai avendo?
Noemi hai iniziato l’eparina?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (2 anni e 6 mesi circa)
AuraaParticipantGrazie a tutte ragazze ๐
Piedi per terra ma godiamoci ogni piccolo step, ansia a parte ๐PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถ
Mare26ParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaOttimo Aura!!!!
Proviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
NoemiParticipant
Mare26ParticipantIn risposta a quando ha scritto *kika*Grande Kika, sono davvero contenta per te, te lo meriti!
In quale centro ti hanno aiutata a compiere il miracolo?
Quanti anni hai?Proviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
LuciaParticipant
Maria 4ParticipantCamilla che belle beta ! Sono felice per te
Auraaa ottima notizia ๐๐๐ sono felice โค๏ธ
Sonia nn ci voleva questo covid โฆspero che tu nn L abbia preso โฆforza cara โฆla fortuna deve girare dalla tua parte
Kika grazie per la meravigliosa testimonianza
Francesca che meraviglia la campagna francese ๐๐
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐
KatiaParticipantChe bello Noemi beta bellissime..sono troppo felice x te.hai visto dopo la tempesta c e sempre il sole..un bacio grande
Aspetto il sole dopo la tempesta
NoemiParticipantSonia mi
Spiace un sacco ti auguro che passi in fretta questo periodo
๐๐๐๐ช๐ช๐ช๐
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto LuciaLucia in bocca al lupo! ๐โจ
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto SoniaSonia cavolo mi dispiace, pensa che da adesso in poi la situazione puo solo migliorare! ๐๐ปโจ
ilariaParticipantBuonasera a tutte!
Che belle beta Noemi e Camilla๐คฉ
Menomale Aura, un bel sollievo e che emozione averlo visto e sentito il battito๐ฅฐ
Pise che dolce con Sami, รจ veramente fortunato
Congratulazioni anche a Serena per lโeco!
Mi dispiace Sonia per questo tuttโaltro che sereno post operatorioโฆIo sto continuando il Progynova, ma mi dร una nausea pazzesca tutte le volte che lo assumo, per non parlare dellโemicrania e stanchezza che a volte mi assalgonoโฆ
Penso siano correlate, qualcuna di voi ha avuto qualcuno di questi effetti collaterali?๐ธ26 maggio 2022: pick up โ๏ธ6 blasto con icsi ๐ธ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata ๐น12pt: beta 2525 ๐น14pt: beta 5308 ๐6+5 visto lโembrioncino ๐9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo๐ (3 anni)
MatiParticipantIn risposta a quando ha scritto SoniaSonia mi dispiace per tuo marito speriamo che almeno tu riesci a scamparla..๐ค๐ป
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaChe bello Auraa sono felice per te e la tua dolce metร ๐๐๐๐ธ๐๐๐๐ธ