- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
AuraaPartecipanteBuongiorno a tutte,
Noemi come stai? Oggi sei di beta? Ma stai andando a lavoro? Anche tu Camilla sei di beta oggi?
Lucy buona cova e buona vacanza π
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
NoemiPartecipanteJess secondo me
Oggi ti parte il travaglio c Γ¨ la luna piena πππ
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *kika*Hai fatto benissimo a riprovare, poi nel 2016 avevi 34 anni, ottimi ovociti!
Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»
Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuciaOkkk π€π€π€
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una Γ¨ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831πππ
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *kika*Kika la tua storia fa riflettere, sono proprio le ultime spesso che sorprendono!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
*kika*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Io sono stata nel pubblico ma allβepoca non volevo perdere tempo e siccome cβera un poβ da attendere sono stata al genera in Umbria. Dopo tre tranfert negativi sono tornata al pubblico dove ho fatto altri 3 tentativi. Anno scorso sono tornata al genera dove mi erano rimasti 4 ovociti congelati nel 2016. Non ci contavoβ¦non li avrei mai lasciati laβ ma nn pensavo che ce lβavrei fatta. Non ho voluto lasciare nulla intentato, ho solo detto voglio fare tutto il possibile. Purtroppo o per fortuna in questo cammino non cβΓ¨ nulla di preventivabile ma anche niente di impossibile. Io sono molto razionale anche se emotiva e non capivo perchΓ© questa volta sarebbe dovuta andareβ¦eppure π€π€π€π€π€
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess come stai?
Ma Γ¨ normale avere crampetti giusto al centro? Io non ho mai avuto questi colpi improvvisi π£
Quando invece senti i primi movimenti cosa senti? PerchΓ© tu hai detto calcetto? Ma era calcio o come formicolio? Mia mamma dice come un solletico mah!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuciaLucia buona cova! π€β€οΈ
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (3 anni)
LuciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaNiente vado a lavoro e tra venerdΓ¬ o sabato parto x la Calabria x due settimane β¦quindi farΓ² le beta giΓΉ in Calabria sperando k siamo positive cosΓ¬ facciamo una sorpresa alle nostre famiglieβ¦..ππ€©β€οΈ
I sogni son desideriβ¦.πβ€οΈ
LuciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Una blasto in 6 giornata da congelato
LuciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Il plerys ma lo faccio giΓ da una settimana β¦
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriCiao Sabri, siamo state in IMER a Valencia, che ora in realtΓ si chiama next fertility.
In realtΓ abbiamo inseguito il medico piΓΉ che la clinica. Lui si chiama Forgiarini
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuciaLucia mi ero persa in tuo messaggio! Evvai sei PUPO! π₯³ In bocca al lupo! Che hai trasferito?
ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuciaBene Lucia ! Dai daiπͺπ»
Cosa farai in questi giorni per ingannare lβattesa delle beta?
Come ti senti?
ππΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (2 anni e 8 mesi circa)
SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena, ma voi in quale clinica spagnola siete andate?
CleopatraPartecipante
Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuciaCosa ti hanno dato di puntura?? Plerys? O prontogest?
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una Γ¨ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831πππ
Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuciaIn bocca al lupo Luciaππ€π
Francesca π¬π§PartecipanteA me allβinizio era alto, poi nelle settimane successive scendeva invece di salire nonostante i 2 ovuli, cosi li hanno aumentati a 3 e nel 2 trimestre di nuovo solo 2.
Il tuo valore oggi Γ¨ nella norma ma visto il nostro passato tra una settimana o due ridoserei, soprattutto se non prendi ovuli. La mia clinica li da sempre soprattutto se si hanno avuto aborti ma chiedi al tuo ginecologo cosa ne pensa che lui ti conosce meglio.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaNon sto prendendo nulla come progesterone Γ¨ per questo che lβho dosato per capire se ho bisogno di ovuli
LuciaPartecipanteEccomi ragazze scusate ritardo β¦transfer fatto andato tutto bene β¦il22 ho le beta ππππππππ adesso devo continuare con progynova 2 x 2 volte al giorno pregefikk 2 volte al gg e punturina x concludere la giornata al meglio β¦
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi va benissimo, Γ¨ tutto naturale o giΓ integrato?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
NoemiPartecipante
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaSi puΓ² essere, anche a me Γ¨ capitato. Se hai aria, io mi sono trovata bene con le tisane della Coligas