- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Evvai Francesca ottima notizia ????πΈπΈπΈπππ
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaChe bello Auraa sono strafelice per te πΈπΈπΈπ€π€π€πππππ
MatiPartecipante
FiorePartecipanteBenvenuta Lulu!
Mati, posso chiederti quanti anni hai?
Io se fossi giovane al tuo posto ne farei uno alla volta..
Se fossi avanti con l’etΓ proverei con due, non avendo tanto tempo per provare poi ad avere il secondo figlio..
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaGrazie carissima β€οΈπππ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
ilariaPartecipanteBenvenuta Lulu!π
πΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (2 anni e 9 mesi circa)
MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lulu86Mi dispiace Lulu..πspero che tutte noi riusciamo a realizzare questo sognoππ€π»πadesso dove andrai?hai giΓ deciso il centro dove andare?
ilariaPartecipanteCiao ragazze!
Che sollievo Aura e ottimo Francesca π₯³
Soffia buona fortuna per domaniπ€π»ππΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (2 anni e 9 mesi circa)
MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§π€£π€£π€£π€£che ottimi odori che sentiπ€£π€£anche io vorrei sentire questi odori ogni giornoπ€£π€£
Lulu86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiCiao io sono di Favara, eβ sono stata seguita a Catania per questi 3 transfer che purtroppo sono stati negativi
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiA volte la testa mi fa brutti scherzi e mi sembra di sentire odori che non ci sono. Tipo oggi mi era sembrato di sentire profumo di arancine siciliane π ma sono certa che non ce ne sono per km e km ahahahahahaha
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 3 mesi circa)
MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaBellissime notizie Aura e Francescaππbenvenuta Lulu anche io sono siciliana di Catania ma abito vicino Roma tu di dove sei?
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi quando hanno visto che si stava assorbendo ho cominciato a riprendere entrambe le cose, cioΓ¨ dopo lβecografia della scorsa settimana. Da fine Maggio avevo smesso entrambe. Io devo continuare anche progesterone ancora per un po di settimane ma 2 al posto di 3 π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 3 mesi circa)
AuraaPartecipanteComunque Francesca al momento cardio sospesa ma dovrΓ² riprenderla se arrivo alla 14a settimana.. mi hanno spiegato che cardio e clexane lavorano su 2 molecole differenti quindi, passato un bel periodo di stop dalle perdite, riprenderΓ² cardio .. anche tu hai ripreso al secondo trimestre?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lulu86Benvenutaβ₯οΈ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Dai vedrai che tornerai come nuova fra qualche giorno β₯οΈ
Lulu86Partecipante
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lulu86Anche se i sintomi ci sono, a questo punto mi sa che mi accompagneranno per un po π
Benvenuta Lulu e in bocca al lupo π·
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Evvai πππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
Lulu86PartecipanteCiao a tutte ragazze …sono nuova e scusate se mi βintrufoloβ nel vostro forum …ma anche io sono nel mondo pma e ahimΓ¨ dopo 3 transfer negativi sto cambiando centro e rinunziando tutto da zero πππππππ….spero di realizzare come voi il nostro sogno tanto desiderato e atteso…grazie in anticipo a tutte πππππ…io sono siciliana cβΓ¨ qualxhe ragazza siciliana tra voi?
CleopatraPartecipante
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Fantastico πͺπ₯³β₯οΈ
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grande!!! πππ oggi giornata di belle notizie allora πππ
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
Francesca π¬π§PartecipanteSono negativa π₯³
CleopatraPartecipante