- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 10 months fa by Francesca π¬π§.
-
GiuliaParticipantCiao , ragazze!
L’anno scorso abbiamo trasferito una blasto (congelata) ed Γ¨ andato bene dal primo tentativo π ho la scadenza il 1 settembre, quindi entro un mese abbraccerΓ² la mia bimba π
io e mio marito tutto ok, il motivo era inspiegato.
Non me lo aspettavo che andrΓ tutto bene subito..non volevo illudermi troppo x non deludersi poi (due iui negative)…invece..
Quindi non perdete mai la speranza! β€οΈβ€οΈβ€οΈ
CleopatraParticipantIn risposta a quando ha scritto ilariaOggi dolori leggeri..penso di farlo tra venerdì e sabato, comunque sì, i dolori sono uguali a quelli del ciclo, non so che pensare
AuraaParticipantIn risposta a quando ha scritto MatiSi avvisali e mostra referto.. non capisco come fa ad essere così alto se non hai ancora iniziato progesterone. Ma non è che stai ovulando naturalmente nonostante progynova?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
ilariaParticipantIn risposta a quando ha scritto CleopatraCome stai? Dolori?
A me poco fa sono venuti dei dolorini simili al ciclo a pancia, schiena e anche interno cosciaβ¦
Speriamo in beneππ€π»
Alla fine quando farai il test?πΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (3 anni)
CleopatraParticipantIn risposta a quando ha scritto CocoSisi manca poco π€π»π€π»π€π»π€π»ππππ speriamo bene, sono cosΓ¬ preoccupata
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiPer quelli tranquilla perchΓ© vanno e vengono continuamente e a me la nausea Γ¨ venuta allβ8! Puo anche venire piΓΉ avanti!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 8 mesi circa)
MatiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca sto mandando sempre i risultati solo al mio gine privato..io credo che se qualcosa non va me lo direbbe..
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao cara ho lβecografia alle 16 spero tanto che sia la volta buona mi preoccupa la mancanza di sintomi ππππ€π€π€πππ
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come ti senti per domani? A che ora Γ¨ lβecografia?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 8 mesi circa)
ilariaParticipantIn risposta a quando ha scritto CocoAspettavo giusto tue notizie!
Sono felice ti abbia tranquillizzata e ti abbia spiegato tutto bene, almeno affronterai questi giorni serenamenteπSperiamo passino velocemente, ancora 7ggπ«
un abbraccio ππΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (3 anni)
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto CocoCoco tu come mai sei in pma?
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto MatiA me era 9.43 il giorno prima del transfer, quando devi farlo? Se hai fatto il prelievo di testa tua faglielo sapere!
CocoParticipantRagazze ciao!!! Come state?
Stamattina sono andata a fare la puntura di soppressione e ho trovato un infermiera italiana super carina che si e seduta e mi ha spiegato tutto per filo e per segno e ha anche detto che posso chiedere di lei quando chiamo in ospedale, mi sono sentita molto piu serena e tranquilla! Mi fa un po impressione la cosa, ma In pratica la puntura ti abbassa tutti gli ormoni e mette in una sorta di mini menopausa e dovrei avere una sorta d mini ciclo in questi 14gg. Gia ha messo le mani avanti che causa cambiamenti d umore e allertare il partner π€£π€£π€£ andiamo bene!
Ho lo scan al 9 e da li inizio stimolazione πͺπΌ
Cleopatra e Ilaria voi ci siete quasi! ππ½πͺπΌβ¨β¨β¨β¨ tanti pensieri positivi per voi!
MatiParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaAura questo Γ¨ il valore
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
CocoParticipantIn risposta a quando ha scritto Lellina85Beh direi che dopo sei anni la richiesta va in archivio!!! π€£
CocoParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaBenissimo,Soffia!!! Una bella raccolta di ovetti. Come ti senti? Adesso un po di meritato riposo!
E concordo sapere di poterti prendere i tuoi giorni con serenita fa una gran differenza π un abbraccio!
CocoParticipantIn risposta a quando ha scritto FioreYay Fiore!! ππππππ Che splendida notizia
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaIo invece non avevo sentito proprio niente fino a una settimana dopo che ero in iperstimolo e avevo gia fatto il transfer. Quindi immagino transfer a Settembre?
SoffiaParticipantRagazze un abbraccio a tutte β₯οΈππ€
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Prima ero stordita r mi faceva veramente malissimo tutto, adesso mi sto riprendendo ho dormito π si mi hanno detto che devo aspettare 3 settimaneππ€
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaSicuramente da congelati perchΓ© devono fare analisi pre-impianto.sono molto contenta πβ₯οΈ
Girasole21π»ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§L ho avuto a ottobre 2020 + le 3 dosi.. spero di evitarla..e se no amen anticorpi per il piccoloπ
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
AuraaParticipantIn risposta a quando ha scritto MatiChe unitΓ di misura Γ¨?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaApperΓ² che numerone ππππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Ah ma tu gia lo hai avuto! PerΓ² non si sa mai, fai bene a prendere le distanze. Io e il Lord dormiamo ancora separati, mi sono resa conto che dormo benissimo cosi π€£