- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca ๐ฌ๐ง.
-
MiaPartecipanteJess augurissimi super mamma! Benvenuta in un mondo meravigliosoโค
Pirippi โค te lo auguro con tutto il cuore
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaTi confermo che i gatti sentono la gravidanza. La mia mi dormiva sulla pancia (e da quando le beta si sono fermate ha smesso ๐ )
Magari la tua ti evita x qualche motivo, ma cmq vedila come un segnale positivo ๐
Puoi provare con il Feliway etc ma secondo me devi lasciar fare a lei che sa quello che รจ giusto fare (anche se la pipรฌ in giro รจ parecchio seccante)Io sono pronta ma anche molto in ansia. Sami รจ davvero impegnativo. Molto molto carino (x ora) ma anche totalizzante. Speriamo di essere in grando.
Cmq da sabato sera me lo spupazzo io per un po’ (2 anni x ora), ho firmato mercoledรฌ il decreto di affido valido appunto da sabato. Ho anche conosciuto la mamma, รจ una brava ragazza, molto giovane e mi sta simpatica ๐
E da ieri รจ ufficiale: si parte x la Corsica. La mamma ha firmato i documenti e la questura ha rilasciato l’autorizzazione ๐
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderรฒ. Perรฒ nn smetto di sognare un bimbo
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSi io aspetterei domani mattina con la prima pipรฌ e con un test serio.. Pirippi questa volta la linea si vede quindi ๐
Poi da domani avviserei gine ed ematologaโฆPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถ
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งFrancy io ogni ora devo bere un bicchiere di acqua quindi il test non รจ valido, devo aspettare domani mattina
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""
Vale84Partecipante
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSe trattieni la pipรฌ la linea si vede a qualsiasi ora, quindi ora niente piรน pipรฌ da adesso! Ripeti quello che hai allora anche se io ne avrei fatto direttamente uno piรน serio! Aspetto aggiornamenti ๐๐ป
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 11 mesi circa) M ๐ฉต (1 anni e 2 mesi circa)
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi forse meglio domani, qui l’ho fatto con la prima pipรฌ del mattino…
Comunque non sono tranquilla e vi spiego il perchรฉ:
Al centro dove ero seguita mi hanno detto: signora lei chissร quante volte รจ rimasta incinta naturalmente magari, ma con la scusa che poi ci sono problemi con l’attecchimento non se n’รจ mai accorta….e chi mi dice che non sia cosรฌ anche stavolta?
L’anno scorso mi sa che รจ successa la stessa cosa… Ho avuto un ritardo di 8 giorni, e quando ho fatto il test era negativo, infatti la sera poi mi รจ arrivato il ciclo….
Quindi sarร cosรฌ anche stavolta… Con le mie mutazioni รจ impossible che io riesca naturalmente senza farmaci๐ญ๐ญ๐ญDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIo ho fatto stick ma la linea comincia a scurire con livelli di beta un poโ alti.. se fai presto รจ normale che sia chiara. Se fai con pipรฌ del pomeriggio potresti non vedere lโincremento in questa fase perchรฉ รจ inizialeโฆ forse meglio ripetere domani mattina?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถ
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessBuongiorno ragazze..sono felice x te auguroni x questi miracolo..condivido tutte queste parole e vero quando l avrete tra le braccia vi dimenticate di tutto quello che avete passato questi piccoli guariscono tutto..Noemi vedrai andrร bene
Aspetto il sole dopo la tempesta
FiorePartecipanteCongratulazioni Jess, che bello! Goditelo tutto..e dormi quando dorme lui!
Pirippi, ripetuto domani! Io la vedo!
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaNoooo macchรฉ beta, oggi provo a rifare un test che ho fatto stamattina, se la linea di vede ancora andrรฒ a comprare un test serio .. che poi anche questi hanno la sensibilitร 10 mIU/ml
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiLa linea si vede bene, poi in foto! Credimi le ghosts si vedono ad occhio nudo e difficilmente si vedono in foto! Te vuoi proprio negarlo ed essere negativa fino alla fine eh ๐คฃ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 11 mesi circa) M ๐ฉต (1 anni e 2 mesi circa)
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งFrancy frena l’entusiasmo che mi spaventi๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Oggi mi arriverร il ciclo tranquilla, mi fa giร male la pancia๐๐๐Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi io la seconda linea la vedo ๐ anche se leggerร cโรจ.. poi essendo su ciclo naturale puรฒ essere ovulazione tardiva
Vai a fare la beta? Cosรฌ puoi monitorare andamento?PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถ
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiOMG la linea si vede eccome! Se hai gia avuto il tuo miracoloโฆ io non dico nienteโฆ ๐คซ
Corri a comprare un test serio (solo First response ๐คฃ) pacco doppio e fallo gia oggi!
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteChe bello Jess, sei mamma!!! ๐๐๐ Sono troppo felice per te, goditi ogni istante! Benvenuto Gabriele! ๐๐๐
SabriPartecipanteJess congratulazioni a te e a tuo marito e benvenuto al principino Gabriele! Che emozione leggere โGabriele รจ natoโ ๐ che esperienza unica รจ ancora grazie per condividerla con noi!
Grazie anche per le tue dolci parole e i tuoi incoraggiamenti, da ciรฒ che scrivi si percepisce che sei una persona speciale e Gabriele รจ super fortunato ad avere una MAMMA come te! ๐๐๐๐๐๐
Tanti baci ad entrambi!
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyPerchรฉ secondo me non รจ positivo, nel senso che essendo solo il primo giorno di ritardo oggi dovrebbe essere piรน marcata la linea e invece รจ invisibile quasi๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi allora sia pazze in due. Io sta seconda linea la vedo ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ. Perchรฉ non fai un bel test serio???? Dai Pirippi facciamo tutte il tifo per te โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
PirippiPartecipanteRagazze sono io che sono pazza e vedo cose che non esistono o vendete qualcosa anche voi???
๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ Sto diventando pazza mi saAttachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""
PirippiPartecipanteEvviva Jess congratulazioni…. E benvenuto Gabriele ๐๐๐๐
LuciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaIo ho un cane e nn ho di qst problemi , รจ praticamente la mia ombra โฆ.๐ฅฐ ancora รจ presto dai fagli tante coccole vedrai che si tranquillizzerร ๐
I sogni son desideriโฆ.๐โค๏ธ
LuciaPartecipanteBenvenuto Gabriele ๐ e tantissimi uguroni a qst splendida mamma ๐ grazie x tutto Jess
I sogni son desideriโฆ.๐โค๏ธ
Maria 4PartecipanteJess che emozione ! Mi sono venuti in brividi ! Benvenuto al mondo Gabriele e auguri super mamma ๐๐๐
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐