- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Lellina85PartecipanteBuongiorno ragazze🌞🌞🌞
Un grandissimo in bocca al lupo a chi hanle beta oggi, Tina Mia….immagino la vostra ansia, vi sono vicina…noemi forza deve andare bene🙏🙏🙏
Jess…quanto sei dolce…meriti tutta la gioia del mondo…
Ragazze per me ultimi giorni di lavoro e poi ferieeee….sono distrutta stiamo facendo orari allucinanti ma il pensiero delle ferie mi da forza 🤗🤗🤗
Buona giornata a tutteIn cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗
TinaPartecipanteGrazie ragazze, grazie Jess. Che bellissimo piedino. Io in realtà non ci credo molto. Beta troppo basse e quasi sicuro che oggi mi confermi solo che nulla da fare.
Noemi spero che per voi vada meglio 💕💕💕
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
NoemiPartecipanteFrancesca cara mio marito esce prima da lavorare e verrà con ne questa volta ho troppa paura 😘😘😘💪💪💪🙏🙏🙏🤞🤞🤞🍀🍀🍀
ilariaPartecipanteBuongiorno ragazze ☀️
Francesca non so perché ieri non ho dormito, non era per il caldo, ma è da dopo il trasfer che dormo particolarmente male, oltre ad alzarmi per andare in bagno😅
Probabilmente ieri era complice anche l’insonnia di questa settimana🤷🏼♀️Jess grazie per i tuoi messaggi sempre incoraggianti e che bel piedino!😍
Lucia che bel momento, immagino l’emozione nel vedere il cuoricino🥹💓Noemi, Tina e Mia in bocca al lupo!🤞🏻🍀
Coco facci sapere com’è andata ieri 💪🏻
Lavie oggi ripeti pe beta?🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (2 anni e 9 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi spero vada bene l’ecografia! Tuo marito viene con te o vai da sola? Facci sapere ❤️🌈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Girasole21🌻Partecipante💙💙 Jess che meraviglia 🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
LuciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessGabriele 💙 sei un bambino davvero fortunato 🙏
I sogni son desideri….🍀❤️
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessChe bello Jess 🥹 sono tanto felice per te ❤️
Ragazze mai mollare!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
NoemiPartecipanteGrazie Jess che amore il piedino del tuo Gabriele grazie sono
Emozionata per te … grazie per aver condiviso con noi tutto un abbraccio neo mamma tvb😘💙😘💙un bacione al tuo piccolino
JessPartecipanteBuongiorno ragazze!
Noemi in bocca al lupo per oggi 🤞🤞🤞
Francesca che belloo! Hai sentito la tua bimba😍
Lucia immagino quanto emozionata fossi! Sono tanto felice per te😚
Pirippi non ci voleva il ciclo, ci ho sperato fino all’ultimo!
Ora sticca x bene e tanti incrocini🤞🤞🤞Lavie congratulazioni!!🥰
Tina un passo alla volta e piedi perterra. Anche se basso, è positivo. Qualcosa si è smosso. Ti mando un abbraccio e un in bocca al lupo🤞🤞🤞
Mando grande abbraccio a chi ha avuto un negativo, non demordere, il miracolo arriva❤️
Serena come procede?
Noi siamo tornati a casa sabato sera🥰
Poco riposo, ma tanta felicità. Siamo alle prese con l’allattamento e le ragadi al seno.Dopo un primo sconforto per il dolore, ora pian pianino stiamo trovando la nostra quadra e va meglio.
Gabriele da quando siamo tornati a casa ha ripreso 40gr e ora pesa 2.880kg, sta benissimo. Anche il controllo x l’ittero di domenica è andato bene ❤️Come richiesto, ecco la foto del piedino 😍
Vi abbraccio tutte, scusate se non vi ho nominate.
Inseguite il vostro sogno xk il miracolo prima o poi arriva🥰❤️Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuciaSono contenta per te Lucia 🥰
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze che avete ecografie e beta domani, vi penso tanto! Noemi, Tina, Mia un super imbocca al lupo! 🌈🙏🏻✨
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaI doloretti possono vuol dire tutto e niente nella mia prima interrotta a 12 settimane li ho avuti… io continuo ad avere il seno teso e niente perdite ma non ho speranze l’ultima volta a stessi giorni le beta era 244 sono disperata erano due anni che non vedevo un positivo e ho fatto in infinita di transfert e questa volta da ovodonazione
Da oggi 10/07/2022sono diventati quattro angioletti i 👼👼👼👼nel ❤️in attesa di tenere in braccio il mio arcobaleno 🌈Sono mamma di Niccolò (2 anni e 4 mesi circa)
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaGuarda io giovedì 8 pt la mattina ho avuto una perdita rosata cosa che mi è capitata più volte quando era poi negativo infatti ho fatto un test ed era bianco latte … ho chiesto al centro di anticipare le beta a sabato e mai mi sarei aspettata che invece erano positive e in effetti anche i test di gravidanza poi erano positivi… questo per me sarebbe il terzo aborto 🥹
Da oggi 10/07/2022sono diventati quattro angioletti i 👼👼👼👼nel ❤️in attesa di tenere in braccio il mio arcobaleno 🌈Sono mamma di Niccolò (2 anni e 4 mesi circa)
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia😢 mi spiace
Io ho tanti doloretti da ciclo. Sono un po’ preoccupata 😣
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaTina anche io come te ieri beta a 12.14 transfert di una blastociste in 5 giornata e anche io devo ripetere domani e sto continuando la cura anche se mi pare chiaro che si tratta di una biochimica…😓
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luciaeh si, aveva fatto il test di sabato (mi sembra) e dopo lunedì doveva fare la beta ma da sabato non ha più scritto.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
LuciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaAveva le beta l’ultima volta che l’abbiamo sentita giusto?
I sogni son desideri….🍀❤️
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuciaChe emozioni! mi viene da piangere, scusate saranno gli ormoni da ciclo pazzo che ho adesso. Tutto bene si lavora e si cerca di non farsi trascinare dall’ansia. Anche io sto pensando alla Cleopatra mi dispiace che non scrive
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
LuciaPartecipanteBuon pomeriggio ragazze …mi sono un po’ persa qst settimana…stamattina ho avuto l eco …. Che emozione !!! Dentro me batte un piccolo cuoricino 💗💙sono al settimo cielo !!! Voi cm state ?
Jess sei tornata a casa ? Gabriele come sta??
Cleopatra nn si sente da un po’ spero bene …
Pise aura soffia Camilla Pirippi e tutte le altre cn state ???????I sogni son desideri….🍀❤️
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaHo letto la tua storia e ti capisco. Io a volte mi sento cosi solo dopo due transfer negativi. L’idea che anche l’ultimo non vada, e di dover rifare tutto da capo, mi uccide il morale in una maniera spaventosa.. ti capisco anche sul discorso adozione, peccato che però bisogna essere molto convinti in due e mio marito non lo è ancora. Fosse per me non avremmo neanche iniziato la pma… comunque dai, ti auguro un esito di beta diverso dal mio 🙂 un abbraccio
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaMi dispiace tantissimo che ti senti così, è importante fermarsi se non te la senti riprenderti, ma continuare. Dobbiamo continuare a riprovare magari un altro centro un altro medico un altro piano terapeutico ma non dobbiamo mollare. Queste non sono sconfitte sono dolorosi. Penso che piangerò e starò male ma non voglio mollare fino all’ultimo ovocite presente nel mio corpo. Dopo sono sicura che andrò giù di testa, voi siete forte ragazze state riprovando io sono qui che muoio di ansia con il primo tentativo. Siete tutte una forza enorme mi date forza di continuare e di nn scappare nascondendomi con la mia sofferenza
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Grazie Vale,
sì non ci credo molto… È un valore troppo basso. Diciamo che speravo di evitarmi l’agonia della cosa, ma va beh. Mi ripeto che io non posso farci nulla. Diciamo che in me qualcosa succede ma poi nulla non ce la fanno. Cmq ho proprio chiuso con la Pma sono troppo stanca. 😖Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaCiao Tina. Mi dispiace, io l’ho passata 10 giorni fa: con beta a 11,8 mi hanno fatto continuare la terapia e ripetere le beta. Volevano che le facessi dopo una settimana ma io avevo già capito che non era andata (mi si era abbassato anche il progesterone) quindi le ho rifatte dopo 3 giorni ed erano a 1. Mi avevano dato speranze nulle ma hanno bisogno di vedere il valore azzerato.
Io ho cercato di vedere il lato positivo: mentre con il primo transfer avevo beta 2, queste beta a 11,8 mi hanno dato un po di speranza. Qualcosa si è mosso e, almeno per pochissimo, l’embrione si è attaccato.. Magari la prossima volta saremo più fortunate. Un abbraccio
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaBuongiorno a tutte ☀️
Non so come mai perché non ho caldo di notte. Appena passa un po il caldo ricomincio a camminare, magari arrivo a letto più stanca la sera. Tu per il caldo?