- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaPaola è un bellissimo nome e la nonna da lassù ne sarebbe sicuramente felice
Noi abbiamo passato qualche giorno a Vienna, che meraviglia, ho affogato i pensieri nelle sacher 😅😅😅
Oggi sono passati 3 mesi dall’intervento, sono a metà dell’attesa 💪💪💪Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lavie.25Lavie le perdite rosso scuro possono indicare sangue vecchio. Sono molto abbondanti? Se ti fa sentire più tranquilla prova ad andare in pronto soccorso o domattina prova a vedere se il tuo ginecologo ti rifà un controllo. Incrocio tutto per te ❤️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lavie.25Qui abbiamo bene o male tutte avuto perdite. Penso al 90% di noi ultimamente, sembra quasi la normalità! E a tutte si è risolto, quindi se non hai forti crampi non farti prendere dal panico. Certo va a fare un controllo per capire da dove viene e lascia perdere il PS!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Lavie.25PartecipanteBuona sera ragazze… io ieri eco.. battito sacco camera gestazione le… tutto ok.. e stasera perdita Rosso scuro… ho il cuore a mille e paura di un’altra sconfitta… 😢😢😢😢
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaAwww 🥰 è un bellissimo nome se deciderete di metterlo in onore della nonna ancora più bello
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy ho ancora mal di testa e fite solo al lato destro domani sera ho eco dal mio
Ginecologo…l’altro non mi ha ancora risposto💖💖
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho proposto ” Paola” a mio marito come sua madre..(.ma è morta…il marito è figlio unico) però non è 100%… Infatti.. Devo parlarne con mio marito.. il sogno di sua madre era avere una nipotina..lei è morta 8 anni fa…aveva anche comprato nei vestitini x femminuccia.. niente x un maschietto.solo x una femmina… Infatti… forse lei sentiva che sarà una femmina…
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie Lucy! Tu dov’eri? Novità?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaChe bello Giulia! 😍 Come la chiamerete?
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBentornata Lucy! Come stai?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriAnche la mia è una femminuccia 💕 la data presunta è 1 settembre…. Quindi la stiamo aspettando da un giorno l’altro…non vedo l’ora ❤️
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGrazie mille sei gentilissima!♥️🍀
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaNoi abbiamo trasferite solo una blasto (criotrasfer) ed è andato bene!!!! Quindi dai che ce la farai 🤗❤️ tifo x te
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBentornata cara🥰🥰🥰
Si lo so che sono solo 2 settimane, ma sommate a quelle perse fino ad ora fanno 6 mesi😭😭😭😭
I compitini non mancano mai, stamattina ho avuto per quasi 2 ore delle fitte simili a crampi allo basso ventre verso sinistra… Mi sa che mi sta già arrivando il ciclo🙈🙈🙈🙈
Tu invece come stai????Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
LucyPartecipanteRagazze sono tornataaaaa
Ho letto un sacco di belle notizie, Aura sono troppo contenta per voi, Franci ottimo per la morfologica. Un abbraccio virtuale alle nuove pupo Advance
Noemi come stai? Hai ancora mal di testa? Domani vai dal nuovo ginecologo o da quello vecchio?
Katia io non lo sposterei l’appuntamento al massimo chiama e chiedi conferma.
Pirippi come va? Ho letto della Rota, dai sono poco più di 2 settimane. Fatti i compitini??
Ticha ma che spettacolo di mare 😍😍😍. Quando rientri?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma sai che non credo lo facciano in tutte le regioni??? 🤔🤔🤔
Le mie 2 amiche qui in Lombardia l’hanno fatto a pagamento🙈Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMai avanti quanto li che offrono il dna fetale gratis 😅
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Cavoli ma sono troppo avanti li….
Io invece mi ero dovuta compare il test da fare a casa e poi portarlo 🤦🏻♀️🤦🏻♀️Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
KatiaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia va bene l’8, ma a me avevano detto di avere rapporti protetti quel mese. Qua fanno un esame delle urine prima per confermare che non ci sia una gravidanza.
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaIo mi ricordo che mi avevano detto di farlo dopo che il ciclo sia completamente finito e non ci siano più perdite, ma non dopo l’ovulazione perché in caso si instaurasse una gravidanza c’è il rischio di perderla..
La prima volta l’ho fatta 7/8 gg dopo il ciclo… La volta dopo l’ho fatta dopo 20 gg ma avevo avuto rapporti protetti e avevo dovuto portare un test di gravidanza negativo il giorno dell’esameDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
KatiaPartecipanteMi sta arrivando ho perdite ho appuntamento x il 8 settembre
Aspetto il sole dopo la tempesta
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaDipende da che ciclo hai e quanto dura… Io l’ho sempre fatta 10/12 gg dopo
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""