- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaMina che bello sentirti! In bocca al lupo, manca poco! 💫🙏🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaChe bello Mella 🥰🥰🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaNon mi preoccuperei, più pallosi gli uomini 😆 comunque la tua eco era uguale alla mia
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaSì sì manca poco 🍀🤞❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
MellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaGrazie Soffia, in bocca al lupo per il transfer 🍀 manca pochissimo 😍
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (2 anni e 6 mesi circa)
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaCiao cara sì sicuramente andrà tutto!!! Congratulazioni ❤️❤️❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
DidiPartecipante
MellaPartecipanteCiao ragazze, è un po’ che non scrivo, ma siete state nei miei pensieri e ho continuato a leggervi ma in silenzio.
Volevo condividere con voi una bella notizia, il 9 settembre ho fatto transfer di una blasto e ieri beta 846 non ci credo ancora ho quasi paura di essere felice spero vada tutto bene.
❤️❤️❤️Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (2 anni e 6 mesi circa)
DidiPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ciao Girasole, come stai? Ho letto che non avete ricevuto tutti i risultati, non dovevano arrivare in 1 settimana? Spero che li riceviate presto anche se no news is good news 💙
Io sono molto presa con l’inizio dell’anno scolastico e gia non ne posso più, in più ho mille cose da sistemare, mi sembra stia succedendo tutto ora tra dentista, veterinario, cose da fare in casa 🤯
Buone notizie: richiesta la maternità dal 30 dicembre ma sarò comunque in ferie dal 16 perché la scuola chiude. I miei arrivano il 30, non vedo l’ora! Abbiamo prenotato il “corriere” che viene a ritirare il cordone della piccola al parto, immaginate il Lord che deve gestire me e lui. Mi sa che gestirò io pure quello 😅
Ho avuto bruciore all’ematoma e un paio di crolli emotivi dovuti un po a tutto ma tutto ok!
DidiPartecipante
DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Stupendeeeee 😍😍😍 mi sta venendo una gran voglia🤤
Vivi e lascia vivere
DidiPartecipante
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaQua pare sia l’opposto, bisogna rivedere il detto di quartiere mi sa! Mangerebbe pasta notte e giorno (cosa che prima non ha mai mangiato)….e soprattutto adesso non mangia cose per cui prima impazziva tipo anacardi e yogurt…
Io sono felice di un’altra donna a casa, ma Fra avrebbe preferito un maschio…..perchè dice CHEPPALLE 3 DONNE A CASA! 😀
ahahaha sopravviveremo dai!
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAh sì sì infatti ho tutti sintomi manca solo piccolo. Sì alla mattina vomito mi accompagna 😂🤞 speriamo che sono effettivamente le prove generale prima del grande concerto.
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSei sotto progynova? Ad alcune ragazze capita di avvertire nausea con progynova… così ti prepari per le prossime settimane 😂
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena ma che splendida notizia 😍😍😍 una femminuccia 💝💝💝 sarà la piccolina della casa !!!!
Davvero felice per voi!
Dicono che con le femmine si hanno molte nausee rispetto ai maschi (detto di quartiere) e si preferisce il dolce al salatoPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao Serena, che bello una bellissima femminuccia! Buona giornata anche a te.
Girasole, spero tanto che analisi arrivano presto e ti portano bei risultati.
Buona giornata a tutte ragazze, io sto combattendo con nausea e mal di testa e non sono nè anche incinta…
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ancora no purtroppo 😅😥 te come stai? Ho letto che alla fine hai scelto il centro🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaGuarda io incrociando le dita🤞 ho solo qualche bruciore di stomaco ogni tanto..e alle 5 di Mattina occhi sbarrati🤣 ma per il resto nulla..si amnio ok ma stiamo aspettando le rasopatie 😅 e una volta avuti quei risultati ormai quasi al 7imo mese spero di riuscire a godermi la gravidanza con un pochino più di serenità 😅🥰 il piccolo cresce è sempre bello massiccio e si fa sentire un sacco💙
Ooh una femminuccia 🥰Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Buongiorno Girasole! Sono arrivati i risultati che stavi aspettando ieri?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SerenaPartecipanteCiao girasole, buongiorno!
Tutto bene!! A Fra si inizia a vedere la pancetta e tutto procede bene dalle ecografie!
Abbiamo saputo che dovrebbe essere femmina (90%) perchè abbiamo fatto un’eco dove aveva le gambe spalancate e non si vedeva nienDe in mezzo! 😀
Nonostante i 3 mesi siano passati la nausea ancora persiste, ma Fra per ora resiste senza farmaci, e non ha mai rimesso…speriamo sparisca…Te come stai? Come sei messa con le nausee?
Vi leggo sempre in giorni sparsi e ho visto che per ora i risultati dell’amnio sono ok per fortuna!Buongiorno a tutte!
Girasole21🌻PartecipanteBuongiorno ragazze❤️
Come state?
Noemi ci manchi..prenditi il tuo tempo ma noi siamo qui e ti pensiamo ❤️
Serena come va? è un pochino che non scrivi..❤️
Pise come va la nuova vita post vacanze?💙
Fra ieri non hai scritto è strano non leggere tuoi messaggi ❤️Un super abbraccio anche a tutte le altre
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara ottimo risultato, aspettiamo con te i risultati della diagnosi pre-impianto 🥰🥰🥰
Mina benissimo. Ora quando hai le beta?
Un abbraccio a tutte ❤️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaIn becco alla cicogna🤞🤞🤞❤️❤️❤️