- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna, non scoraggiarti! La IUI purtroppo non ha degli alti tassi di successo, è un bene che passiate subito al sodo! Coraggio 💪
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare anche io andavo dalla Vaquero, poi ho cambiato perché lei mi avrebbe fatto fare rapporti mirati ancora per altri 6 mesi e io volevo provare il clomid e dopo due aborti non perdere altro tempo. Oltretutto per avere appuntento con lei passano i mesi… Comunque sarà che ci sono stata poco dietro ma mi rispondeva sempre correttamente alle mail. Perciò abbiamo fatto la terapia giusta per me e poi sono passata all’altro ginecologo. Tu ti fai seguire da lei?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna benvenuta sei ancora giovane e vedrai che riuscirai ad avere un bimbo … non mollare 😘
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiTi capisco Pirippi pure io a volte dico basta ma
Poi se penso a quanto amo i bimbi dico no dai
Proviamo ancora una volta … dietando
Che riesca a rimanere ancora incinta e soprattutto a portarla avanti
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiUguale la Vaquero, risponde sempre male alle mail, non capisce cosa le sto chiedendo, e mi chiede cose che già mi ha detto! Voleva dei referti che già ha e per cui mi ha già fatto diagnosi!
Vuol dire che nemmeno si applica ad aprire la mia cartellaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao e benvenuta, brava cercate di essere ottimisti 🎉🎉🎉
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna, mi spiace molto abbiate dovuto intraprendere questo percorso, vedrai però che alla fine raggiungerete il vs obiettivo.
Una volta imbeccata la strada giusta sarà tutto più facile.
Lellina85PartecipanteCiao Anna e benvenuta…innanzitutto mi dispiace tantissimo per qst ennesimo negativo😪 ma perché non tentate direttamente con icsi??
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaBrava tesoro non mollare bisogna sempre cercare un lato positivo! Anche se è a tutti capita di avere giornate no. In bocca al lupo 🍀🤞
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
AnnaPartecipanteCiao ragazze, sono nuova nel gruppo. Mi chiamo Anna e ho 26 anni. È da tre anni che con mio marito cerchiamo una gravidanza, abbiamo fatto tutti gli esami possibili e circa un anno e mezzo fa, abbiamo scoperto che mio marito aveva un varicocele al 4 stadio motivo del brutto spermiogramma che era venuto fuori, solo 3% di forme normali e anche un po’ lenti. Dopo l’operazione ha fatto cicli di un buon integratore che gli aveva consigliato l’andrologo ed è arrivato al 20% di forme normali. Dopo un po’ di attesa siamo riusciti ad essere messi in lista per la fivet ma prima ci hanno fatto fare una IUI, che ho appena fatto e oggi il risultato delle beta negative ci ha un po’ sconfortato. Il centro dove siamo seguiti ci ha chiamato e ci ha detto che invece di fare un’altra IUI come avevamo programmato ci fa fare direttamente la fivet abbiamo
Il primo colloquio per iniziare il 9 novembre. Da una parte sono a pezzi perché davvero speravo in un positivo oggi e i sintomi c’erano tutti, sarà colpa del progesterone, ancora non mi è venuto il ciclo. Dall’altra parte mi conforta il fatto che tra circa un mese inizierò un nuovo percorso insieme a mio marito e cercheremo di essere il più positivi possibile.
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo li ho sempre fatti i compiti, ma non succede mai nulla🤣🤣
Rido per non piangere….😭😭😭
Ammetto che dopo tutti questi anni, comincio ad essere un po’ stanca e non avere più così tante energie… Sono molti i momenti dove mi ripeto lasciare perdere tutto…Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmLo spero tanto sono stanca di soffrire ,di abortire penso di aver già dato abbastanza ora basta 😡
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi dobbiamo impegnarci a fare i compiti fino a fine anno e sperare nell’ ovetto giusto 💪💪💪
FmPartecipante
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiEccoti, stavo proprio pensando a te mentre scrivevo che sono altre le ragazze da ammirare😘😘😘😘
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
NoemiPartecipanteForza Pirippi… prima o poi ce la
Faremo arriverà anche per noi il momento giusto 🙏🙏🙏💪💪💪🤞🤞🤞
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmSono altre le ragazze da stimare fidati… Io mi lagno sempre, sono sempre a lamentarmi perché non mi va mai bene…
E comunque la pazienza poi ti viene, quando desideri tanto una cosa poi sei disposta a tutto 😘Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmHo speso 110 euro di visita in una clinica privata. Purtroppo quello ci mangiano e mi fanno solo arrabbiare
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiTi stimo molto Pirippi, spero di avere almeno un pochino della tua forza nell’affrontare questo percorso!
Sei simbolo di tenacia. Spero proprio che tutti i tuoi sforzi verranno ripagati.
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io a conti fatti dei soldi spesi finora mi sarei comprata una gran bella macchina 🤣🤣🤣🤣
E non parlo di Fiat o Volkswagen 🙈🙈🤣🤣🤣
Che ci vuoi fare… In questi 11 anni ne ho viste di cotte e di crude purtroppo 😩Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
FmPartecipanteSoffia, purtroppo credo che il primo consulto sia così ovunque.
Anche noi spenderemo 180€ per il primo accesso ed a parte controllare le carte che abbiamo già ci darà la lista degli esami che servono per iniziare, fine.
Poi ho una lista di 40 domande per ora da sottoporgli e credo che mi accompagnerà gentilmente alla porta 🤣
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sì ho capito spendi per una visita non me ricevere un foglio con analisi.
Dai è una bellissima cosa che sei monitorata bene.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaAhhhhh ne ho spese io di £200! Abbiamo anche £600, £800 🤣
Non posso nemmeno rinfacciare niente alla piccola che poi è arrivata senza pma!
La cosa però che mi piace della clinica è che sono tutti li ematologo, immunologo ecc e non devo sbattermi. Adesso non vado e non pago, mi chiamano loro per dirmi diminuisci questo, stacca quello. Ma sono sicura che mi trattano con i guanti perché ho ancora due blasto li!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si si con gli Stick ho iniziato oggi e infatti leggerissima c’è una linea…
Col 🎺🎺🎺 ieri che non si sa mai… Meglio anticipare 🤣🤣🤣Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho pagato 200 euro per un ginecologo del PMA per farmi dare un foglio con Adami che servano per l’ospedale, senza una visita. E puoi sono ritornata altri 200 per dirmi che con la fibrosi cistica sono spacciata e arrivederci.
Soldi buttati nel cesso che rabbia. Hanno creato un bel business