- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Dai tranquilla…quando farai il transfer?
Aspetto il sole dopo la tempesta
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Mary si, ho cominciato martedi. Tu a che punto sei? Una serie di analisi per poliabortività, domani prima cosa chiamo e cerco di capire. Secondo me non hanno allegato nulla 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Mary583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Hai iniziato la preparazione al transfer? Che esami avevi?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaManca pochissimooooo, come ti senti???
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No purtroppo devo andare in ufficio… posso fare 1 gg a casa in Smart working ma sicuramente non adesso che ci sono le ferie di alcuni colleghi ed altri a casa per Covid.. cercherò di stare molto attenta, fortunatamente la clinica mi ha fatto fare tampone il 27/12 prima dell’inizio punture .. il pick-up sarà venerdì 7/01 o lunedì 10/01…
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiDai ragazze siete in tante a fare il transfer…voglio tanti positivo..ragazze chi conosce integratori inoglut?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca@Ahhh un super in bocca al lupo allora! 🤗
Chicca@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io purtroppo riparto da zero con la stimolazione…con la speranza di non soffrire le pene dell inferno x endometriosi come l altra volta….🙄
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaCiao Tina..io ad un certo punto d questo percorso iniziato a maggio dello scorso anno m sono persa è così ho deciso d andare da una psicologa..purtroppo il periodo delle feste e dei piccoli intoppi ke m sono capitati m hanno portato uno stato d grande malessere interiore..nn riuscivo a far altro ke piangere..L ultimo incontro fatto settimana scorsa m ha detto ke il nostro é un percorso davvero difficile e ke c vuole una grande forza per affrontarlo..gli alti e i bassi sono normali e devo vivere tutte le emozioni ke si presentano a pieno..rabbia..pianto..gioia..m ha consigliato d nn reprimere nulla e ke solo in questo modo potrò ritrovare la mia serenità..ke c è ma è solo un po’ nascosta..xciò vive tranquillamente quello ke senti..se ora è il momento d piangere piangi..subito dopo torna la quiete..spero ke questo t possa servire..un abbraccio
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleNo no, a parte che queste medicine si fanno sentire ma va bene cosi. Ho l’eco il 10 Gennaio.
Ale e Rosy farete il transfer su ciclo medicato?
Ale. AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca@Ciao Rosy anche io riparto col ciclo di fine gennaio.
In cerca da 3 anni.
Ale. AlePartecipanteCiao ragazze io mi sono presa un po di vacanze. Sono appena rientrata. Un po di relax non fa male. Come state? Francesca novità? Io venerdì ho la visita e vedremo cosa mi diranno per l altro trasfert
In cerca da 3 anni.
Chicca@PartecipanteCiao ragazze…dopo la batosta di novembre, anche io ripartiro col ciclo di fine gennaio!!!! E che questo sia l’anno buono per tutte!!perchè ce lo meritiamo!!!!🤞
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaLe beta nessuno mi sa?
Io a parte la notte insonne che mi aspetta per via di questi risultati tutto ok. Domani anche io riprendo il lavoro 😒
KatiaPartecipanteRagazze novità?oggi chi aveva la beta?io ho Iniziato primo giorno di lavoro
KatiaPartecipante
FedePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaEh si aspettare è dura….e non è neanche fatto per me 🤣🤣🤣🤣
NoemiPartecipante
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeQuando hai l’eco? forse può non essere nulla di che… Puoi solo aspettare il prossimo controllo. So che è difficile, ma non si può fare altro 🙈
(So anche di essere la persona meno adatta a dire di aspettare e basta 😣 me lo ripeto di continuo, ma non funziona spesso 🤣)Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
FedePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Isteroscopia già l’ho fatta….ma non è emerso nulla
FedePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaNo nulla proprio….ha minimizzato che può succedere in quanto avevo il ciclo.
Che solo con l’eco 3d si può togliere questo dubbio.
Mmmmm anche perché fino ad ora nessuno mi aveva mai detto sta cosa
FedePartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca dobbiamo sempre attendere avere pazienza 🤷♀️