- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 6 months fa by Francesca π¬π§.
-
KatiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Dai tranquilla…quando farai il transfer?
Aspetto il sole dopo la tempesta
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto Mary583Mary si, ho cominciato martedi. Tu a che punto sei? Una serie di analisi per poliabortivitΓ , domani prima cosa chiamo e cerco di capire. Secondo me non hanno allegato nulla π£
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 5 mesi circa)
Mary583ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Hai iniziato la preparazione al transfer? Che esami avevi?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaManca pochissimooooo, come ti senti???
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 5 mesi circa)
AuraaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§No purtroppo devo andare in ufficioβ¦ posso fare 1 gg a casa in Smart working ma sicuramente non adesso che ci sono le ferie di alcuni colleghi ed altri a casa per Covid.. cercherΓ² di stare molto attenta, fortunatamente la clinica mi ha fatto fare tampone il 27/12 prima dellβinizio punture .. il pick-up sarΓ venerdΓ¬ 7/01 o lunedΓ¬ 10/01β¦
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
KatiaParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiDai ragazze siete in tante a fare il transfer…voglio tanti positivo..ragazze chi conosce integratori inoglut?
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto Chicca@Ahhh un super in bocca al lupo allora! π€
Chicca@ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Io purtroppo riparto da zero con la stimolazione…con la speranza di non soffrire le pene dell inferno x endometriosi come l altra volta….π
ElisaParticipantIn risposta a quando ha scritto TinaCiao Tina..io ad un certo punto d questo percorso iniziato a maggio dello scorso anno m sono persa Γ¨ cosΓ¬ ho deciso d andare da una psicologa..purtroppo il periodo delle feste e dei piccoli intoppi ke m sono capitati m hanno portato uno stato d grande malessere interiore..nn riuscivo a far altro ke piangere..L ultimo incontro fatto settimana scorsa m ha detto ke il nostro Γ© un percorso davvero difficile e ke c vuole una grande forza per affrontarlo..gli alti e i bassi sono normali e devo vivere tutte le emozioni ke si presentano a pieno..rabbia..pianto..gioia..m ha consigliato d nn reprimere nulla e ke solo in questo modo potrΓ² ritrovare la mia serenitΓ ..ke c Γ¨ ma Γ¨ solo un poβ nascosta..xciΓ² vive tranquillamente quello ke senti..se ora Γ¨ il momento d piangere piangi..subito dopo torna la quiete..spero ke questo t possa servire..un abbraccio
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto Ale. AleNo no, a parte che queste medicine si fanno sentire ma va bene cosi. Ho lβeco il 10 Gennaio.
Ale e Rosy farete il transfer su ciclo medicato?
Ale. AleParticipantIn risposta a quando ha scritto Chicca@Ciao Rosy anche io riparto col ciclo di fine gennaio.
In cerca da 3 anni.
Ale. AleParticipantCiao ragazze io mi sono presa un po di vacanze. Sono appena rientrata. Un po di relax non fa male. Come state? Francesca novità ? Io venerdì ho la visita e vedremo cosa mi diranno per l altro trasfert
In cerca da 3 anni.
Chicca@ParticipantCiao ragazze…dopo la batosta di novembre, anche io ripartiro col ciclo di fine gennaio!!!! E che questo sia l’anno buono per tutte!!perchΓ¨ ce lo meritiamo!!!!π€
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto KatiaLe beta nessuno mi sa?
Io a parte la notte insonne che mi aspetta per via di questi risultati tutto ok. Domani anche io riprendo il lavoro π
KatiaParticipantRagazze novitΓ ?oggi chi aveva la beta?io ho Iniziato primo giorno di lavoro
KatiaParticipant
FedeParticipantIn risposta a quando ha scritto TinaEh si aspettare Γ¨ dura….e non Γ¨ neanche fatto per me π€£π€£π€£π€£
NoemiParticipant
TinaParticipantIn risposta a quando ha scritto FedeQuando hai l’eco? forse puΓ² non essere nulla di che… Puoi solo aspettare il prossimo controllo. So che Γ¨ difficile, ma non si puΓ² fare altro π
(So anche di essere la persona meno adatta a dire di aspettare e basta π£ me lo ripeto di continuo, ma non funziona spesso π€£)Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto π... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
FedeParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Isteroscopia giΓ l’ho fatta….ma non Γ¨ emerso nulla
FedeParticipantIn risposta a quando ha scritto TinaNo nulla proprio….ha minimizzato che puΓ² succedere in quanto avevo il ciclo.
Che solo con l’eco 3d si puΓ² togliere questo dubbio.
Mmmmm anche perchΓ© fino ad ora nessuno mi aveva mai detto sta cosa
FedeParticipant
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca dobbiamo sempre attendere avere pazienza π€·ββοΈ