- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 8 months fa by Francesca ๐ฌ๐ง.
-
Ale. AleParticipantIn risposta a quando ha scritto KatiaSperiamo tesoro e lo auguro anch io a te e ad ognuna di questo gruppo
In cerca da 3 anni.
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaChissa perchรฉ fanno cosi ๐ค non puoi farlo ora il transfer da fresco? Prendendo progesterone da questa sera?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 6 mesi circa)
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto NutCiao… Io sono stata seguita da lei il mese scorso… Lei รจ molto gentile ma purtroppo non รจ stata cosรฌ efficente come aveva promesso… Con il senno di poi avrei risparmiato un sacco di soldi๐ฅบ
Da come si era presentata sembrava avesse capito il problema ma alla fine ho scoperto che รจ andata un po’ a tentativi nonostante fossi stata chiara nel dirle che avrei fatto solo un tentativo ๐Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""
NutParticipantCiao ragazze!
Volevo chiedere se qualcuna di voi รจ seguita dalla Dott.ssa Bellavia presso centro PMA Procrea a Lugano?
Io a novembre ho avuto un’esperienza negativa alla Cittร di Brescia..e pertanto a dicembre abbiamo fatto un colloquio in Procrea per un secondo tentativo di fivet.
Cosa ne pensate? Avete esperienze?
Grazie mille ๐ป37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.
AuraaParticipantIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia bene direiโฆ in piedi ho male alla pancia e mi tira ma sdraiata bene.. al momento non ho preso Tachipirinaโฆ vediamo un poโ come va la notte
Noemi oggi alle dimissioni mi hanno detto che mi chiamano fra 10 giorni per comunicarmi quante blasto sono state analizzate.. quindi attesa lunga.. non saprรฒ numero ovociti maturi fertilizzati embrioni blasto.. Giร le ragazze in camera con me mi hanno avvisata, perรฒ mi hanno detto che avrei saputo qualcosa a 7 gg.. 10 gg sono tantissimi ๐ฅถ
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถ
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaAuraa come stai ? Quando saprai qualcosa ti chiamano loro o telefoni tu ?
KatiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Ale. AleDai alรฉ vedrai questa รจ quella giusta…
Aspetto il sole dopo la tempesta
KatiaParticipant
AuraaParticipantIn risposta a quando ha scritto Ale. AleSi Ale ti confermo che cโรจ un protocollo su ciclo naturale che prevede lโintegrazione con progynova (magari solo 1 cpr ) per mantenere alti estrogeni e far crescere bene endometrio.. ma ti faranno gonasi per far scoppiare follicolo dominante e poi integreranno il tuo progesterone naturale con degli ovuli o simili ..
Io che a sto giro non devo fare transfer, 2 gg fa avevo endometrio trilaminare a 10โฆ praticamente a me cresce solo con stimolazione per pick-up mentre quando mi preparo per criotransfer con Progynova fa fatica ad attivare a 7โฆ sto pensando di chiedere se posso fare un criotransfer con stimolazione da fresco (magari con dose leggera da far crescere pochi follicoli).. cosa dite? Sarebbe simulare un ciclo naturale che io non ho mai..
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถ
KatiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSera ragazze cmq anche io faccio transfer con progynova
Aspetto il sole dopo la tempesta
Ale. AleParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSi da quello che ho capito รจ proprio cosรฌ
In cerca da 3 anni.
Ale. AleParticipantIn risposta a quando ha scritto Maria 4Si lo farรฒ su ciclo naturale. Gli esami li ho fatti prima del pick up e del primo trasfert che non รจ andato a dicembre
In cerca da 3 anni.
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiSecondo me ci sono diversi tipi come per le stimolazioni da fresco. Ale ha appena detto che prende Progynova e lo fa su ciclo naturale, vorrร dire che a lei non bloccano lโovulazione come fanno con me, ma che lโovulazione avviene in modo naturale. Lโendometrio lo preparano comunque con Progynova.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 6 mesi circa)
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiAh ok… Grazie cara๐
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiSi ciclo spontaneo non prendi medicinali fai solo eco e quando endometrio รจ ok e trilaminare fai transfer
Su ciclo medicato prendi estrogeni
MiaParticipantCiao Ale, con cardioaspirina hai il sangue piรน fluido quindi in caso di piccole ferite potresti perdere piรน sangue, nulla di che..nessun altro disturbo, stai tranquilla. Si usa in diversi casi di rischio aborto o ad esempio se si รจ predisposti a gestosi in gravidanza.
Maria 4ParticipantIn risposta a quando ha scritto Ale. AleAle
Tu lo fai su ciclo naturale? Hai fatto esami del sangue ? Io ora ho avuto ciclo ma nn credo riuscirรฒ a farlo questo mese il trasfert perchรฉ attendo risultato biopsia3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐
GaiaParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiCiao io penso ke il ciclo medicato e che fai le punture per la stimolazione invece cn il ciclo naturale no
Mary583ParticipantRagazze ho iniziato anch’io mercoledรฌ con il proginova venerdรฌ prossimo prima eco speriamo bene
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...
PirippiParticipantIo non ho capito la differenza tra ciclo medicato e ciclo naturale๐ค๐ค๐ค๐ค spiegami un po’ grazie๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiAle lo fa su ciclo naturale mentre noi su ciclo medicato, per questo lei solo Progynova.
TinaParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaBenone ๐
Piccoli passi ๐ค๐ผ๐ช๐ผ
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto ๐... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
TinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Ale. AleCiao io l’ho presa, ma nessun fastidio.
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto ๐... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.