- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieE meglio i monitoraggi più vicini
Aspetto il sole dopo la tempesta
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieLa prima visita al centro nuovo ho disteso 2 volte
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCosa avresti il 18? Scusa ma non ricordo 😭😭
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (2 anni e 11 mesi circa)
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSono seguita da un centro di Bologna, che collabora anche con un ospedale che resta vicino a casa mia quindi i vari monitoraggi potrò farli qui vicino; per il pick-up e transfer invece andrò a Bologna.
Sono felicissima che tu sia negativa al COVID! 🥳🥳
Buongiorno a tutte voi guerriere belle 🌈💜🍀🤗Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (2 anni e 11 mesi circa)
MellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSono solo a 2 giorni pt Noemi, per adesso niente solo seno dolente e qualche leggera fitta alla pancia. La notte dormo bene però ho dei momenti che mi viene un po di ansia, spero di non rovinare tutto per quello😔
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (2 anni e 6 mesi circa)
MellaPartecipanteBuongiorno Noemi sei troppo dolce ai un pensiero per tutte❤️
Evvai Pise ero in pensiero per te finalmente 💪🏻
Sonia si che bello aspetteremo le beta lo stesso giorno 😍
E buongiorno a tutte spero state tutte benePrima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (2 anni e 6 mesi circa)
NoemiPartecipante
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseBuongiorno ragazze..bene che ti è arrivato il ciclo
SoniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaViva il lupo!
E grazie a tutte ragazze!Pise finalmente è arrivatoooo, dai che ora si comincia.
Mella siamo compagne di cova 💕
Buon weekend a tutte! Io devo correre in farmacia a comprare i cerotti che mi sono dimenticata (ma dove ho la testa?)
Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (1 anni e 2 mesi circa)
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAnch io 🤞🤞🤞
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Chicca@PartecipanteCiao ragazze, buongiorno a tutte, ho una domanda…qualcuno di voi ha fatto la dual stim?
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseCredo proprio di siiii 😁😁😍😍 però io farò la prima IUI! Tu invece?
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Ma coveremo insieme??
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte ragazze!! Just stamattina il flusso è aumentato grazie a Dio 🙏🏻🙏🏻 Non sono mai stata così felice di avere le rosse 😂😂😂🤞🏻🤞🏻🤞🏻
PisePartecipanteC I C L O A R R I V A T O O O O 🎈🎈
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
PisePartecipanteBuongiorno belle guerriere 😊
Io oggi vado a camminare in montagna. Stacco la testa e respiro aria buona, e speriamo che faccia bene ai miei polmoni martoriati 😅
Noemi sei sempre carinissima
Francesca per favore sono in pensiero facci sapere
Pirippi Come si sta in Sicilica?
Un abbraccio alle PUPO e alle PUPO Advance
GRAZIE A TUTTE DI ESSERMI STATE E DI STARMI COSÌ VICINO
PS Ovviamente il ciclo Non si sa ancora palesato 🤬Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Maria 4PartecipanteCiao ragazze !
Lucy ti penso tanto e coraggioPise spero davvero che ci sia un dialogo per ripartire insieme 💪🏼❤️
Francesca spero che tu possa essere più serena…facci sapere !
Ticha tu sei fortissima come stai ? Spero che tu possa avere presto le riposte che cerchi !
Io settimana prossima prima ecografia per vedere endométrio per eventuale transfer ❤️🍀🤞💪🏼
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte bellissime donne come state ?
Pise cara de il tuo compagno è tornato a casa spero di sia fatto un esame di coscienza se ne ha un po’ 😂😂😂,e mi auguro che torni il sereno tra di voi cerca di passare un buon fine settimana 💝💝💝
Just cara sto covid ha rotto veramente le …. ,tra rallentamenti,ciclo che cambia non vi di capisce più nulla vedrai che per quanto ti riguarda non succede nulla anche perché al centro basta che hai avuto qualche macchia e puoi ripartire 💪💪🤗
Pirippi mi auguro che ti stai svagando ….pensa a ritrovare la serenità della coppia 💏 un buon fine settimana
Ticha come stai ?sei pronta per istero di lunedì ti consiglio con la biopsia endometriale di farti fare ricerca plasmacellule e natural killer ❤️🩹
Ragazze incinta come state ? Francesca,Chiara ,Spera e Mary ?🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Lucy cara hai tutta la mia comprensione e appoggio ti capisco perfettamente ma ce la faremo ad avere il
Nostro bimbo siamo guerriere,donne💪💪Tina mi spiace che ti hanno spostato di lavoro come c è sempre la mutua non dimenticarlo 😻
Ragazze in cova come state ?❤️🩹❤️🩹tenete i piedi al caldo e fate almeno 15 minuti di passeggiata al giorno
Katia,come va?quando avrai referto tampone covid ?
Auraa stai serene 3 è un ottimo numero dai presto andrai a fare transfer ….le tue Blastine ti aspettano 💓🌸💖
Girasole 🌻 cara come stai ?
Alessia cara come stai ? Spero un po’ meglio ti penso 🙂
Un saluto a tutte siamo tantissime buon fine settimana
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Ariel94Purtroppo te lo sta cambiando il vaccino…però se è comunque più abbondante del tuo solito spotting questo è sicuramente ciclo..anche a me è cambiato anni luce maledizione!!pensavi si sarebbe stabilizzati che sarebbe tornato come quello che ho sempre avuto ma a distanza di Jesi nulla anzi delle vinte e anche peggio..so per certo perché oggi ho sentito il centro che con icsi si può fare tranquillamente non da problemi..credo anche per IUI però domani senti bene loro e ti diranno tutto🙂🙂🙂🤞🏻🤞🏻
KatiaPartecipante
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl problema è che soffrendo di spotting non so se questo sia il ciclo vero e proprio o appunto il mio solito spotting, quello che mi fa dubitare è che è più abbondante delle classiche perdite che ho ma comunque lontano anni luce dal mio ciclo normale!
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSiiii 😂😂 ovviamente 😂😂 è che mi è già saltato un mese per dei problemi che hanno avuto al centro, ora non mi va proprio di slittare ancora 😭😭 io farò la prima IUI 🙏🏻🙏🏻🙏🏻