- This topic has 17,493 risposte, 220 utenti, and was last updated 3 years, 5 months fa by Pirippi.
-
EsterinaParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao tesoro oggi molto peggio degli altri giorni, ma passerร โค๏ธ๐๐ป
Tu come stai? E voi ragazze?
Per le beta pensate che la scorsa gravidanza (interrottasi a 9w ma per altri motivi) le prime beta a 14 pt di blasto erano 79, poi cresciute correttamente.. Anche @AleAle se non ricordo male aveva delle Beta non precisissime ed aspetta 2 splendidi gemelli.. non vi crucciate per quelle โค๏ธ
NoemiParticipant
NoemiParticipantMia hai proprio ragione le beta creano
Unโansia una tensione ๐ธ๐๐
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto MiaNon devi scusarti Mia figurati! Sono io che analizzo tutto troppo! Anzi grazie per la calcolatrice, ora ho capito che devo guardare sopra e ignorare sotto ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 5 mesi circa)
MiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งร solo un po’ sotto la media, ma nel range…tieni conto che a me veniva incremento basso, del 60%….
Quindi promettimi di star tranquillaRagazze per esperienza le beta sono infami, non fatele se non ve lo dice il centro, per esperienza possono distruggerti psicologicamente
MiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSecondo me le prime..
Scusatemi, non volevo creare ansia a nessuno..
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto MiaHo letto ma volevo capire perchรฉ la mia linea verde รจ cosi sfigata! Grazie comunque per il tuo aiuto! โบ๏ธ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 5 mesi circa)
MiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งL’incremento รจ ben del 92%, e c’รจ anche scritto che l’andamento รจ NORMALE , va benissimo!!!!!
Le vedi le scritte in alto nella tabella?
Scusa non avrei voluto metterti ansia
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiCosi ho fatto ma boh, da crescita appena sopra il minimo. Vabbรจ, facciamo che non la calcolo questa calcolatrice! ๐๐ปโโ๏ธ
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งPuoi fare il confronto tra le prime e le seconde ,domani quando farai le altre metti altro valore
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto MiaNella box dellโovulazione devo calcolare quando ho fatto le prime beta o le seconde?
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto MiaAllora il pick up era il 23/07 e ieri era 19po. A giudicare da questa calcolatrice i miei livelli stanno crescendo il minimo, vedi la striscia verde. Devo preoccuparmi?! ๐
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 5 mesi circa)
NoemiParticipant
JessParticipantIn risposta a quando ha scritto MiaCorrettissimo Mia! ๐
Alla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (3 anni)
MiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งDevi trovare il giorno dell’ovulazione che dovrebbe essere il giorno del pick up se hai fafatto transfer da fresco e da li conti i giorni fino al giorno delle beta.
Se il trasfer รจ da congelato, alla data del trasfer sottrai il numero di giorni della blastocisti o embrione (5 giorni ad es se รจ di 5 giorni), trovi quella data e da li vedi quanti giorni son passati tra quella data e il giorno delle beta.
Poi se mi sbaglio mi correggerete voi ๐
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งDi solito 3/4 volte poi dipende ๐ธ๐ธ๐ธ
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie Mia! Ne ho usato uno simile ieri, non ho usato questo perchรฉ non so cosa mettere nella casella che parla dellโovulazione?
MiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งCiao Francesca,
riporto anche in questo gruppo questo calcolatore, che io avevo usato, che dopo aver messo le info richieste (attenzione se chiede ore o giorni) ti da un grafico e una interpretazione della crescita delle beta:https://www.babymed.com/tools/hcg-calculator#
Buona giornata a tutte
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiSi, le fanno tutto il giorno ma ovviamente se prendi lโultimo orario disponibile il risultato arriva il giorno dopo.
A voi quante ne fanno fare?
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto JessLo spero di cuore che siano aumentate non so che valore aspettarmi per andare bene
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งMa te le fanno di pomeriggio? Qui le fanno solo
di mattina