- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Pirippi.
-
AnonimoInattivoSi sì sono arrivata a casa per fortuna
Poi con sto caldo è tutto più difficile
Ora mi faccio una bella doccia e mi riposo
Ho già attaccato una bella bottigliona d’ acqua
Per ora mi sento solo la pancia gonfia e un po’ indolenzita
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi è più comune lo sto prendendo per il
Transfer ,sei arrivata a casa? Ora riposati un po’ cerca di bere tanto potresti avere qualche dolorino e normale se non lo sopporti puoi prendere pastiglia di buscopan
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiOra l ho ordinato perché non lo avevano
Domani mattina lo provo e ti faccio sapere ☺️
Forse il mag2 era più comune
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPrenius è valido ma a me non piace per nulla ,la Colia è fissata con questo mentre Costa da Mag 2
AnonimoInattivoMi hanno dato anche i risultati delle analisi
Di progesterone avevo 0,60
AnonimoInattivo
SissiPartecipanteRagazze rieccomi, come state? Novità?
sono stata al mare e senza internet.
Sono tornata ieri e stamattina ho fatto isteroscopia, è andata molto bene. A fine ottobre ho incontro con il centro e immagino mi diranno quando iniziare. Spero entro il 2021 😑
SimoPartecipanteCiao ragazze
Dary mi dispiace tanto ma non abbatterti
Ledah tranquilla ❤️
Simo T stai tranquilla è un buon numeroMai smettere di sognare
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi capisco cara SimoT ci
Sono passata per ben 3 volte che magnesio ti hanno prescritto ? A me una volta delle bustine erano pessime le altre sue volte erano ok
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiSi sì fatto tutto
Ora sto andando a casa
Devo prendere come mi hai detto tu progefik e magnesio
Speriamo che si fertilizzino tutti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sarà lunga arrivare a domani alle 12
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LedahInfatti Simo è più importante la qualità!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
LedahPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaryTi riporto un elenco che scrisse una ragazza qui un po’ di tempo fa e a me è tornato utile
Ovviamente escludendo di aver già fatto tamponi, isteroscopia e controllo tube
Spero ti sia utile ❤️Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSimo non ti abbattere, 5 su 8 e’ un buon risultato. Con queste cose non sai mai, puo essere che si fecondano tutti e che si sviluppano bene tutti! Non è una questione di numero ma di qualità!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
DaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LedahHo fatto tutti gli esami che mi hanno dato da fare non ti saprei dire se ce ne sarebbero altri da fare, se qualcuna di voi ha un elenco che può girarmi le sarei grata… grazie, essere rincuorata è tutto quello di cui ho bisogno oggi ♥️
GiadaPartecipanteDary mi dispiace tanto! Ora non pensare troppo in avanti… Cerca di recuperare innanzitutto le tue forze… Anzi le vostre! A mente più lucida deciderai cosa fare…
Simo T ora devi solo tenere le dita incrociate!"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
NoemiPartecipanteStai tranquilla è un buon numero partivi da 8 e di solito qualcuno non è buono infatti ne hanno prelevato 5 … ora speriamo di avere belle notizie domani,ricorda una cosa molto importante ne basta uno ,tuo marito tutto ok ha fatto la raccolta dai tra un po’ andrai a casa 😘
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiSi appena passata la dottoressa
Sono rimasta un po’ male perché hanno recuperato solo 5 ovociti
Speriamo che si fertilizzino tutti
Ora devo aspettare fino a domani😰😰
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSimoT come va?ormai ti dovrebbero dimettere novità ?
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaryDary mi spiace un sacco per le beta negative capisco come ti senti ci sono passata più volte ora hai bisogno di un po’ di tempo per te per la coppia poi quando ti sentirai pronta potrai riprovarci …se hai bisogno di parlare sfogarti siano qui è ti capiamo 😘 hai qualche blastocisti crioconservata ?
LedahPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaryCiao Dary mi dispiace tantissimo e ti capisco benissimo io purtroppo ci sono già passata 2 volte con due biochimiche e ora sono al terzo tentativo
All’inizio ti senti demotivata però poi il desiderio è più grande e quindi trovi la forza per ricominciare a sperare
Ti consiglio di prenderti il tempo che ti serve che può essere 2-3 mesi o di più , insomma quelli di cui hai bisogno
Ma non bisogna abbattersi e bisogna andare avanti ❤️
Ti abbraccio forte forte ❤️❤️Ps hai fatto tutte le analisi e i controlli necessari prima di iniziare il percorso ?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaryMi dispiace moltissimo Dary 😔
Ora e’ il dispiacere a parlare ma vedrai che presto troverai la voglia e la forza di riprovarci. Anche se il primo tentativo è andato male non significa che andrà male anche la prossima volta, significa solo che questo non era quello destinato, avrà un senso quando avrai il tuo bimbo tra le braccia!
Ti abbraccio forte ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
DaryPartecipanteBuonguorno a tutte io ho fatto le beta…3 il numero perfetto, perfetto per un bel fallimento 😔😔😔 me lo aspettavo dopo il test di sabato però… il mio era il primo tentativo, chiedo a chi ne ha fatto più di uno dove e come si trova ma forza e la motivazione per riprovarci??? Io tutto quello che penso ora è che se è andata male questa perchè le altre dovrebbero andare bene?! Ovviamente credo sia lo sconforto e ma delusione a parlare . Un grande in bocca al lupo a chi è ancora in “gioco” ♥️♥️♥️
LedahPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CastellanoWow! 😱