- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Pirippi.
-
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me espressamente vietata di qualsiasi tipo, quindi meglio chiedere al gine..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AleAleOk, si sì domani li taglio solo perché stanno diventando ingestibili
Poi con sto caldo
Per il resto posso evitare senza problemi
Grazie mille ragazze
AleAlePartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MiaSi è quello che volevo sapere
Piuttosto non la faccio, non c’è nessun problema
E invece per la ceretta? Avevo letto che va fatta quella a freddo giusto?
Scusate ma per me è un nuovo mondo
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCongratulazioni, Simo!
A me hanno espressamente vietato ogni tipo di tinta, il mio consiglio è di non rischiare e non farla, di nessun tipo.
AnonimoInattivoRagazze scusate domanda banale
Ma visto che in attesa di sapere come si evolve la situazione devo andare dalla parrucchiera a fare la tinta
Devo farla senza ammoniaca giusto?
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleChe emozioni i gemellini che cosa sono?
Aspetto il sole dopo la tempesta
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi ragazze.. dopo 6 anni di attesa mi pare ancora impossibile.. si faccio cesareo programmato anche nel caso dovessero girarsi entrambi cefalici.. mi sono informata e essendo due il naturale è più rischioso.. per me sarà un post parto più lento e doloroso ma assolutamente non voglio far rischiare nulla a loro! Vengono prima di tutto ☺️☺️
Sono mamma di Christian (4 anni) Giulia (4 anni)
EsterinaPartecipante
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleChe bello Ale! Manca pochissimo e potrai abbracciarli 😍
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleChe bello Ale!!! 😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AleAleBellissimo segno anche quello
Chissà davvero che emozione 😍
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleChe bello AleAle chissà che emozione farai il Cesario?
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn realtà saranno due verginelli.. sicuramente li fanno anscere entro metà settembre 🥰
AnonimoInattivo
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi! Noi stiamo bene… incredibile come pur partendo da pma la gravidanza poi sia andata benissimo.. nessuna nausea o problemi particolari.. 🥰🥰 i due piccoli crescono.. sono sui 42 cm per 2 kg l’uno.. 😍 pancia pesa ma onestamente è tale la gioia che ogni piccolo malessere mi sembra essere davvero nulla in confronto al miracolo che sto vivendo e che auguro di cuore di vivere presto a tutte voi.. il parto avverrà massimo tra un mese (con i gemelli non fanno arrivare al termine perché è troppo rischioso) quindi ormai è tutto pronto… anche valigia per ospedale.. non vedo l’ora di abbracciarli anche se la pancia mi mancherà 🥰 ti auguro di cuore che il tuo sogno appena iniziato continui come il mio.. un abbraccio a tutte le guerriere.. non mollate!!! 💪🏻💪🏻🍀
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleGrazie AleAle 🌸🌸🌸💙💖💙💖come sta la tua coppietta ??? Hai già comprato qualcosa vestitini … passeggini… che bello
AnonimoInattivoForza Noemi, vedrai che crescono e andrà tutto bene
Mi hai dato un sacco di forza e di indicazioni preziosissime in questo periodo e ti ringrazio tantissimo
Ora continuo a tenere le dita incrociate perché sono solo all’inizio🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNon sono basse le tueeee!!! Vanno benone! Il numero alto o basso non significa nulla.. io son partita da 126 e non raddoppiavano perfettamente anzi.. e avevano attaccato entrambi gli embrioni.. numero basso è sotto 25.. sopra 25 il numero iniziale non conta più ma solo l’andamento!!! Stai tranquilla!! 💪🏻💪🏻❤️
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSono più che raddoppiate! Bene così! Guarda io le beta le avrò fatte 5/6 volte perché mi placavano l’ansia quindi ti capisco perfettamente 😉
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDillo a me che l’eco ce l’ho a settembre! 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene cara io le ripeto ancora una volta perché crescono ma sono basse ,sono felice per te e per tuo marito 🌸🌸🌸
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiSi sì mi ha detto di chiamare il 23 per fissare eco
È tantissimo tempo resistere fino al 23
So che vi farò sorridere ma pensavo di ripeterle martedì così per sicurezza
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDavvero un ottima crescita! 🥰