- Questo topic ha 5,401 risposte, 181 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Sir.
-
DaenerisPartecipanteHo finito la preparazione ieri sera con Pergoveris e Orgalutran. Stasera iniezione di Ovitrelle e Decapeptyl e lunedรฌ ore 8.30 ho il pick up degli ovuli… sono terrorizzata che qualcosa possa andare storto e questi giorni di attesa sono interminabili!
Ps. Ho una confezione di Meropur 1200 nuova sigillata se interessate scrivere a stellamaver@libero.it
AnonimoInattivoDiana mi spiace tanto!
LunaPartecipanteBuonasera ragazze, anche io dovrei iniziare a febbraio, il 29 ho il secondo consulto.
VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza89Grazie๐ฅฐ spero solo sia solo un โmomentoโ
Io ci credo e ci spero sempre.๐ค
sono sicura che mi passerร ๐ช ho solo tanta paura.
grazie ragazze,facciamoci coraggio lโun lโaltra โค๏ธ
๐
Speranza89PartecipanteDiana ma che cavoloooooooo….guarda quando non vogliamo che arrivi il ciclo: arriva.. quando vogliamo che arrivi: anticipa o ritarda..che palle!!!
Speranza89PartecipanteVeronica capisco bene il tuo stato d’animo..e’ un percorso molto impegnativo ed emotivamente duro..a me ha molto aiutato svagarmi con camminate, uscite con mio marito, cene romantiche..da un anno faccio un paio di massaggi al mese per rilassarmi! Per il resto coraggio! Non sei sola :heart:
VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DianaMi dispiace๐ quindi vai dopo il ciclo adesso ? ๐ช๐คโค๏ธ
VeronicaPartecipante
DianaPartecipanteCiao a tutte, oggi giornata NERA… Lunedรฌ ho l’isteroscopia, martedรฌ dovrebbe arrivare il ciclo (e cominciare la preparazione per il transfer) INVECE…stamattina perdite… e anche con una sola perditina non posso fare isteroscopia, quindi non posso fare preparazione nรจ transfer quindi CIAO :unsure:
DianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaCiao Veronica, io ti consiglio Sedivitax (Aboca), naturali al 100% e ottime! Se hai difficoltร a dormire ti consiglio Ansiorem, sempre un prodotto naturale. Forza!
Collateralbeauty85PartecipanteRagazze vi seguo sempre anche se non scrivo… Sn in pausa nn so se ricordate… Il mese prox 3ยฐ iui.. Ho fatto monitoraggio il 20 ero al 12pm e il follicolone era mezzo scoppiato (cosรฌ ha detto la gine) quindi compiti fatti… Tt ok.. Se nn fosse x il fatto ke mi sn presa la bronkite ๐ฅ quindi sto facendo le punture… E a questo punto dovrei sperare ke nn ci sia stato concepimento con la fortuna ke mi ritrovo :wacko: …. Dunque stando all ovulazione il ciclo dovrebbe arrivare il 2-3 febbraio???poi secondo voi posso iniziare la stimolazione dopo la bronkite e medicinali vari??? Che sfortuna ragazze :wacko:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (5 anni)
Paula ๐คโPartecipanteFatto l’appuntamento per l’isteroscopia: il 24/04… prima non c’รจ posto ๐ Adesso il ciclo deve venire come dico io ๐คฃ Mi ha detto di prendere il dufaston il 10 di febbraio e il 17 dovrebbe arrivarmi dopo. Speriamo bene ๐ค Mi ha detto che non devo prendere niente ne prima ne dopo. Io prenderรฒ il buscopan prima ๐คฃ
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo รจ sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'รจ stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (3 anni)
VeronicaPartecipanteRagazze oggi umore a terra… datemi un poโ di coraggio vi prego. In questi giorni mi รจ venuta unโansia mai vista. Proprio attacchi dโansia๐ ho una paura che tutto questo influisca negativamente sul risultato di fine febbraio.
oggi proprio giornata no๐ซ ho bisogno di positivitร ๐ qualcuna sa consigliarmi qualche goccia o pastiglia naturale per aiutarmi un poโ… grazie โค๏ธ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐๐
AnonimoInattivoCiao ragazze,ย dopo una sola settimana dalla sospensione del ciclo precedente รจ tornato il ciclo, quindi stamattina mi hanno fatto iniziare fertipeptil e domani ho eco. Chiederรฒ se opportuno aspettare il prossimo ciclo visto l’ intervallo brevissimo dall’ultima dose di Meropur.
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte
vi seguo e nella lettura mi tenete compagnia โบ๏ธ Auguro a TUTTE la Gioia del bimbo tanto desiderato…. ย io domani sera inizierรฒ stimolazione per 2โ IUI Perchรฉ ieri รจ arrivato il ciclo ๐ (il giorno in cui avrei dovuto fare le beta…)
So bene che a 39 anni la IUI รจ acqua fresca .. ma in attesa di iniziare la FIVET a marzo dottoressa di Humanitas ha dato lโok (con dosaggi bassissimi… per cui un solo follicolo che giร io solitamente maturo ogni mese…)
FORZA e Positivitร a Voi per i vostri percorsi๐ธ
V.
Paula ๐คโPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIncroccio per voi ragazze ๐ค In bocca al lupo ๐ค
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo รจ sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'รจ stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (3 anni)
Stella89 ๐๐PartecipanteLover โค๏ธ โค๏ธ โค๏ธ dacci notizie โค๏ธ โค๏ธ โค๏ธ
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
NunรนPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieNon avevo letto il tuo post Amelie. Siamo in lista al Niguarda di Milano, Pordenone e Careggi di Firenze (dobbiamo ancora fare il primo colloquio). Ho sentito anche altri pma pubblici che fanno eterologa con ssn. Speriamo che ci chiamino tra due/tre mesi come hanno detto (mi hanno fatto fare anche gli infettivi), comunque entro i 6. ย Speriamo bene ๐๐
๐๐๐๐
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 5 giorni.
NunรนPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Forza Stella ๐๐ forza Ila e Maria Elena ๐๐
๐๐๐๐
NunรนPartecipanteCiao ragazze! Quindi niente chat oggi. Ero intrepida, mi sono alzata dal letto col pensiero…. volevo avere info sulle ragazze… Lover forza. ๐๐
๐๐๐๐
AnonimoInattivocopio il messaggio di stamattina <323 Gennaio 2020 alle 7:50RISPOSTARagazze non va la Chat, dalle 7 provoโฆIn bocca al lupo a Lover spero che questa iui sia la prima ed ultima per avere il tuo sognoA stella sperando sia arrivato il momento giusto per il trasfer magari giusto anche esso finalmenteA Maria Elena che il controllo vada bene tesoro cosรฌ da riprendere la ricercaA ila che oggi ha il primo colloquio effettivo in pmaForza ragazze sono con voi ๐๐๐๐๐๐
IlaPartecipante<p style=”text-align: right;”>Vi seguo qui… Stella, Lover, il mio pensiero รจ con voi oggi๐๐</p>
Marzo si riparte dopo conizzazione 23 gennaio primo colloquio pma