- Questo topic ha 5,401 risposte, 181 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Sir.
-
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreTranquilla ho provveduto ad eliminare il post ๐
"Finchรฉ porterai un sogno nel ๐ non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata ๐ค๐ถ๐๐Non lo sapevo… Mi scuso…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreStella qui come in chat non รจ consentito usare il forum per creare gruppi.
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto RobertaRoby goditi questo momento๐๐๐
Io per la mia tranquillitร ho sempre fatto test 2gg prima delle beta.ย Ho sempre usato Confidelle Progress un test analogico molto sensibile. Evita il digitale.
๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผnon dico altro๐๐๐
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaChe bello Roberta :heart:
Io trasferirรฒ il 4/02 una delle mie blasto congelate :heart: non vedo l’ora
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata ๐ค๐ถ๐๐Ok tata :good: grazie per l’informazione :heart:
RobertaPartecipanteRagazze ieri ho fatto transfer della mia blasto ora riposo fino a martedรฌ e poi ricomincio a lavorare ma da casa cosรฌ nn mi stanco troppo….il 5 ho le beta volendo il 3 posso ipotizzare un test….
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreRagazze per il momento la chat รจ stata disabilitata.
Stella89 ๐๐PartecipanteRagazze ciaoooo โค๏ธ
Ma la chat non va piรน?????
AnonimoInattivo๐
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenvenuta anche qui๐๐๐
AnonimoInattivoCiao a tutte, qualcuna di voi giร ho avuto modo di parlarci, mi presento 2018operazione 7 miomi belli grandi, 2019 aperta la caccia con stimolazioni, rapporti mirati stick ed eco nulla di nulla. mi reco dalla gine che si occupa di sterilitร , in base agli esami che avevo fatto tube pervie, esami in regola, solo infiammazione all utero endometrite curata con antibiotico, e mio marito ureaplasma curato sempre con antibiotico, sembra essere tutto ok, siamo in attesa di iui non so se si procederร il mese di febbraio o marzo, causa vaccino rosolia, ebbene si nessuno dei precedenti gine mi aveva fatto fare o suggerito di fare rubeo test. Cmq aspetto esami per vedere valori e chiamare la gine. Scusate se mi sono dilungata.
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto DaenerisTanti pensieri positivi per te๐๐๐๐๐
Tienici aggiornate.
Per lo scambio dei farmaci cรจ una sezione dedicata cosรฌ la disponibilitร รจ piรน visibile๐
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto Speranza89In bocca al lupo tesoro ๐ค๐ผโค๐ค๐ผโค๐ค๐ผโค๐ค๐ผ
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto DianaMi dispiace moltissimo…purtroppo giร il cammino รจ difficile poi sembra che l universo remi contro di noi.
Non scoraggiarti vedrai che in un modo o nell’altro riuscirai ad incastrare l esame.
โคโคโคโค
Speranza89PartecipanteBuongiorno ragazze Diana mi spiace un sacco!! Magari prova a sentire i medici e capire se riescono ad inserirti a breve..
Stamattina ufficialmente arrivato il ciclo (un po’ in anticipo) per cui inizio la preparazione per il transfer :yahoo:
DianaPartecipanteMi chiedo perchรฉ giร si deve passare tutto questo e poi anche arrivare a fare un esame invasivo e fastidioso diventa difficile…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Diana๐ญ๐ญ๐ญ si complica sempre tutto! Fatti forza, noi ti siamo vicine.ย Anche io ultimamente ho mille altri casini, le cose arrivano sempre tutte insieme.ย Un abbraccio
DianaPartecipanteLe perdite continuano… Saltata l’isteroscopia. Tanto abbattuta perchรฉ dal mese prossimo cominciano i miei problemi di lavoro annuali in questo periodo quindi tutto diventa piรน difficile e tortuoso.
VeronicaPartecipante
AnonimoInattivo
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto LunaAvevo sentito qualcosa in tv ma non avevo capito che fosse giร in atto. :unsure:
LunaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Ragazze, non so se lo sapete, io lโho saputo solo ieri da una cliente, da gennaio 2020 saranno detraibili solo le spese mediche pagate con bancomat o bonifico (se fatte in strutture private). Io ad esempio al centro ho pagato tante cose in contantiย
</p>
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto DaenerisIn bocca al lupo โคโคโคโค
AnonimoInattivoIn bocca al lupo Daeneris! Ho visto che anche tu hai dei tentativi di stimolazione andati male, quindi ti auguro di cuore che questa sia la volta giusta. Quanti follicoli hai?