- Questo topic ha 5,401 risposte, 181 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Sir.
-
LunaPartecipante
AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85Si sรฌ,si vede!!!๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐๐๐๐
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNn vedo l ora ke arrivi domani x ripeterlo :wacko:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (5 anni)
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata ๐ค๐ถ๐๐:wacko: :wacko: oddio mi sento male
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto puffettac:wacko: mamma miaaaaa
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85Tesoro si vede eccomeeeeee!!!!
Non dico nulla ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Ripeti domani e lunedรฌ andrei di beta โคโคโค
"Finchรฉ porterai un sogno nel ๐ non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoIo molto tenue la vedo! In bocca al lupo!!!!ย ๐๐๐
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto judithMi sto esaurendo guardo e riguardo io la vedo in foto forse no boh :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (5 anni)
FarfallinaPartecipanteIn bocca al lupo!!!! ๐๐๐
"Le cicatrici sono il segno che รจ stata dura. Il sorriso รจ il segno che ce l'hai fatta." Madre Teresa di Calcutta
DianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85In bocca al lupo!!! Cavolo sarebbe bellissimo!!!
Io vi aggiorno: dopo lo stop all’isteroscopia causa prime perdite e ciclo che sembrava imminente, le perdite si sono bloccate e al centro hanno deciso di procedere all’istero.
Il giorno dopo รจ arrivato il ciclo e ho cominciato la preparazione per il criotransfer :yahoo:
Ho giร fatto il primo controllo, domani comincio il progesterone e se Dio vuole giovedรฌ farรฒ il transfer del mio pinguino โค๏ธ
Rispetto alla prima Icsi (due morule) mi sento piรน tranquilla, poi lo so che il duro viene dopo il transfer… ma per ora mi aggrappo alla sensazione e mi godo altri 3 chili persi con la dieta proteica che mi hanno fatto ufficialmente tornare al peso di quando ero 18enne!! :yahoo:
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85X mia esperienza, se c’รจ anche velatamente c’รจ e dopo si colorerร di piรน… Se non c’รจ non ci sarร nemmeno dopo.
In bocca al lupo ๐ค
judithPartecipante
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85Specialmente all inizio รจ sempre meglio al mattino con la prima urina perchรฉ l ormone HCG ha una concentrazione maggiore.
Aspettiamo domaniiiiiii๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata ๐ค๐ถ๐๐Lui vuole farne uno nel pomeriggio ma ho detto meglio domani mattina tanto ormai se c รจ c รจ… Io la vedo speriamk di nn immaginare
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85Meglio farlo con la prima urina del mattino ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Collateralbeauty85PartecipanteAllora test fatto e vi dirรฒ io vedo un accenno di linea mio marito no ora ki รจ pazzo? La linea io la vedo rosa sbiadita leggerissima cmq abbiamo deciso di rifarlo domani :wacko:
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto judithMamma mia tesoro speriamo sto incrociando anche i capelli… Il maritino รจ in farmacia a comprare il test speriamo :heart:
judithPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85Se non stai prendendo progesterone il motivo del ritardo puรฒ essere o che hai ovulato dopo rispetto a quanto credi o che sei incinta :yahoo:
speriamo ovviamente la seconda!!! :yes:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze, per me nuova delusione. Ho 4 blastine congelate che mi aspettano da stimolazione di novembre e questo mese avrei dovuto trasferirne una. Invece al controllo con prova ET (avevo una stenosi serrata del collo dell’utero e a gennaio mi hanno operato per allargare il canale) la dottoressa non รจ riuscita a far passare il catetere neanche questa volta. Ora ho appuntamento con il primario martedรฌ che mi farร di nuovo isteroscopia, la prima l’ho fatta a giugno, e cercheranno di capire come fare. Ho tanta paura di dovermi operare di nuovo e mi sento frustrata, perchรฉ dopo tanto tempo non sono ancora riuscita a fare un tentativo. Sono approdata alla fivet l’anno scorso dopo 2 anni di ricerca per tube entrambe chiuse. Qualcuna con embrio transfer difficile puรฒ darmi delle dritte?
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto MarionIo ho fatto 4 preparazioni al pick con Fostimon 375 e non ho mai avuto effetti collaterali. Dolori alle ovaie giร dalla prima iniezione mi sembrano abbastanza precoci.
Perรฒ siamo tutte diverse e ogni fisico รจ a se.
Se vedi che persiste e non sei tranquilla chiama il centro. Essendo week end probabilmente non sono reperibili.
Comunque il dosaggio รจ molto basso, quando hai il monitoraggio?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MarionAlcuni farmaci a seconda di come si assimilano possono dare diversi sintomi per cui direi di si poi nel caso senti il centro..
Per l iperstimolo ci sono persone piรน a rischio a seconda delle patologie Che ha e a seconda della amh
Per ameli non ho letto il tuo protocollo ma รจ probabile che alcuni piccoli non si vedano per cui ne usciranno altri magari alla prossima eco vedrai
MarionPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze, dato che รจ la prima volta che sto facendo stimolazione, con fostimon da 75, sono normali i doloretti alle ovaie e anche la diarrea? :scratch:</p>
Paula ๐คโPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieAnche io l’ultima volta pensavo che avrei sospeso tutto perchรฉ in una settimana di punture non crescevano piรน i follicoli, ma quando sono andata al centro per la visita decisa a chiedere di sospendere tutto ho avuto una bella sorpresa perchรฉ ero giร pronta per il pick-up. Quindi non smettere mai di sperare ๐
Io domani inizio dufaston e spero il ciclo arrivi la settimana prossima. Dovrei fare l’istero il 24 ๐
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo รจ sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'รจ stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (3 anni)
AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paula ๐คโ@Paula, purtroppo no, faccio giร la dose massima prevista dal centro..
Vediamo lunedรฌ come va… ๐ค๐ป๐ค๐ป
Chiaramente continuo a sperare, cercando di non illudermi troppo..๐๐
Tu come stai?? Confermato lโesame per lunedรฌ??