- Questo topic ha 5,401 risposte, 181 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Sir.
-
Collateralbeauty85PartecipanteRagazze arrivati i risultati 153 piumette :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:ย tutte per voi :heart: :heart: :heart: :heart: lunedรฌ ripeto :heart:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (5 anni)
Collateralbeauty85Partecipante
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlbaTesoro io ho iniziato con il dolore al. Rene sinstro (x farti capire la zona)ย dal 7 po si รจ poi intensificato tanto che ho pensato ad una colica renale e dolore da ciclo misto a stimolo di andare in bagno niente perdite niente muco il seno non ha smesso di farmi male di solito smette 2-3 giorni prima dell arrivo :good:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Tata ๐ค๐ถ๐๐Grazie Tata!!! Ho trasferito solo 1 modula in 3 giornata, le altre 4 sono degenerate ๐ญ Quindi questo sarร il nostro ultimo tentativo. Ormai siamo stanchi fisicamente e psicologicamente. Per non contare che data lโetร , non abbiamo potuto accedere al servizio pubblico, perciรฒ tutte queste pma ci hanno svenato ๐ค Mi hanno chiamato e venerdรฌ faccio un altro test ed eventualmente unโecografia ๐ค๐ป
AlbaPartecipanteBuongiorno ragazze, come state? Io oggi sono al 5 post iui, zero sintomi. Niente di niente. Neanche i soliti dovuti al progesterone….sarร un buon segno?? Non so cosa pensare. Questi giorni non passano maiiiiiiii! Attesa lunghisssssima!
VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata ๐ค๐ถ๐๐Anche a me giovedรฌ hanno fatto vedere il luccichio๐ค๐ค๐ค๐ค speriamo ragazze
martedi beta๐ฑ๐โฃ๏ธ
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata ๐ค๐ถ๐๐Buongiorno prelievo fatto 1 ora fa oggi entro le 18 le risposte :heart:
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata ๐ค๐ถ๐๐Ma….dovrei avere qualche sintomo? Considerando che l’ho fatto lunedรฌ alle 12…oggi sono al terzo o al secondo pt?
Marty
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85EVVIVAAAAAAAAAAA :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto MartinaQuando feci il mio transferย l’anno scorso sullo schermo vidi un luccichio… la nostra Stellina luminosa che non avevo mai visto negli altri transfer.
Lo so che รจ difficile ma lascia che il tuo cuore sogni perchรฉ i sogni si realizzanoโค
"Finchรฉ porterai un sogno nel ๐ non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85Tesoro aspettiamo notizie๐๐๐๐
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata ๐ค๐ถ๐๐Tata mi hai fatta emozionare….sai cosa mi ha detto la dottoressa in sala mentre mi mi faceva l’eco (ed il dottore il transfer)?? Signora eccola la….quel luccichio che vede รจ la sua stella.cometa! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Marty
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenvenuta Jessica ๐๐๐
Ognuna di noi accede alla PMA quando il problema viene rilevato.
L etร รจ sicuramente un fattore importante ma credimi non determinante.ย Ci sono molte strade se si vogliono percorrere ๐๐๐
Detto questo avrai sicuramente trasferito una blasto! I valori sembrano essere un pรฒ indietro. ร ora importante continuare a monitorare per capire cosa sta succedendo.
Facciamo il tifo per te๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
AnonimoInattivoCiao! Ho 44 anni e sono alla sesta fivet eterologa da ovodonazione. Ho conosciuto il mio compagno solo a 38 anni. Voi siete fortunate :heart: Con la (quinta) passata procedura di gennaio 2019 ho avuto un aborto spontaneo alla nona settimana. Ho fatto il test ERA e forse hanno trovato la finestra giusta di transfer. Il 19 febbraio ho fatto il transfer. Al 11pt quindi il 2 marzo ho fatto la prima beta (94) :good: , 14pt 5 marzo beta 178, 19pt 10 marzo beta 874. Oggi aspetto una telefonata, perchรฉ tramite messaggio mi hanno detto che sarebbe bassino :unsure: che dite?
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto MartinaTesoro la.paura fa parte di noi.
ร quel sentimento che in un modo o nell’ altro ci riporta sempre con i piedi per terra.
ร quel sentimento che cerca di metterci al riparo dalla delusione.
ร quel sentimento che ci fa capire che non possiamo avere tutto sotto controllo.
Hai fatto tutto quello che potevi e nel migliore dei modi per arrivare fino a qui!
Ora Tu devi fermarti e aspettare e lasciare che sia la tua stellina a fare il lavoro piรน grande. Preparare la casetta.
Goditi queste giornate… Io personalmente adoravo il PT, quel periodo dove fino a prova contraria SEI INCINTA!!!
Ti abbraccio forte forte ๐๐๐
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata ๐ค๐ถ๐๐Grazie tata…la paura รจ tanta….sono a riposo forzato per via della chiusura delle scuole…cerco di non pensarci…ma lo sapete meglio di me…. รจ impossibile. Cerco di affrontare giorno per giorno…ma la paura del fallimento mi perseguita…
Marty
FarfallinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao! Io Ho fatto trasfer di 1 blasto la prima volta da fresco ma non ero per niente in forma… avevo ancora dolori e molto gonfiore dal trasfer e beta negative.ย Al secondo tentativo ho trasferito da congelato perchรฉ ero andata in iperstimolo… ed รจ andato decisamente meglio,io ero in forma e tranquilla. Il mio Pinguino รจ qui con me! ๐
<p style=”text-align: left;”>Se sei ancora giovane e ai primi tentativi solitamente scelgono o ti consigliano fortemente di trasferire solo 1 per evitare le complicazioni della gravidanza gemellare perchรฉ con le blasto la possibilitร che si impianti attorno ai 30 anni รจ del 50%, quindi alta. Inizialmente avrei preferito trasferirne 2 ma poi pensandoci e adesso che sono incinta credo che sia stato meglio cosรฌ, soprattutto nel mio caso che sono magrolina</p>"Le cicatrici sono il segno che รจ stata dura. Il sorriso รจ il segno che ce l'hai fatta." Madre Teresa di Calcutta
FarfallinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaAnche a me hanno consigliato di trasferire 1 blasto (31 anni)
in bocca al lupo!๐๐๐
"Le cicatrici sono il segno che รจ stata dura. Il sorriso รจ il segno che ce l'hai fatta." Madre Teresa di Calcutta
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto MartinaTesoro hai fatto la scelta giusta.
Trasferire piรน di 1 blasto รจ sempre un rischio per tanti motivi.
Cerca di stare tranquilla e rilassati โค
FarfallinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85Congratulazioni ๐๐๐
"Le cicatrici sono il segno che รจ stata dura. Il sorriso รจ il segno che ce l'hai fatta." Madre Teresa di Calcutta
Tata ๐ค๐ถ๐๐ModeratoreIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85Chiunque lo faccia sempre sono sempre beta๐๐๐๐
In ogni caso resta riservata. Dopo le beta bisogna avere pazienza e cercare di ripetere dopo 48h. Dunque chiedi a tuo cognato la disponibilitร ๐
PlugaPartecipante
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao…allora…da fresco non l’ho fatto….sono andata lรฌ…mi hanno preparato….ma al momento del transfer hanno trovato le ovaie in leggera iperstimolazione…e quindi mi sono rivestita e sono tornata a casa!! Ho aspettato due mestrui…e lunedรฌ ho fatto il transfer….andato benissimo! Loro gentilissimi ,per nulla doloroso e mi hanno accompagnato con parole molto carine per rendere bello il momento. Poi….la decisione del.transfer singolo…ho seguito le indicazioni delle biologhe e della ginecologa le quali ,avendo io 32 anni ,ed essendo al primo tentativo di icsi ….mi hanno fortemente sconsigliato un transfer multiplo per evitare gravidanze gemellari….tutto qui…. รจ stata una scelta….
Marty
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MartinaMartina come รจ stato questa volta il transfer ? Differenze questa volta da congelato rispetto allโaltra volta da fresco ?
A me il dottore ha detto che da congelato aumentano le probabilitร perchรฉ le ovaie sono a riposo e non cโe Rischio di iperstimolazione. Questo mi tranquillizza.
Posso chiederti quanto misurava il tuo endometrio il giorno del transfer? E come mai ti hanno trasferito una sola blastocisti anche se ne avevi 5 congelate ? Grazie per la tua testimonianza
Collateralbeauty85Partecipante