- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
GiovannaPartecipante@La Frenzy assolutamente ci crederemo fino alla fine :rose:
Pensa che io ancora spero che questo mese possa accadere qualcosa :yahoo:
Se puoi sognarlo puoi farlo! :heart:Giovanna
La FrenzyPartecipante[quote quote=725729]@La Frenzy w l’ amore in tutte le sue forme! Forse allora faremo il percorso insieme

Dai che ce la faremo! Un caro augurio a tutte noi![/quote] il 2019 sarà l’anno della svolta @giovanna, dobbiamo crederci con tutta la forza che abbiamo!!!! E si, viva l’amore in ogni sua forma…. Condivido in pieno :rose:
...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (6 anni)
GiovannaPartecipante@La Frenzy w l’ amore in tutte le sue forme! Forse allora faremo il percorso insieme :yahoo:
Dai che ce la faremo! Un caro augurio a tutte noi!Giovanna
La FrenzyPartecipanteCiao ragazze… Noi aspettiamo il natale con qualche ansia perché stiamo cercando di acquistare una casa, giusto per aggiungere tensione all’ansia della pma… Peccato per la mia iperstimolazione, altrimenti questo natale potevo avere un bel regalo dentro di me… Aspetto il 27 per l’ecografia del 21esimo giorno, e speriamo che gennaio ed il nuovo anno facciano il miracolo :heart: vi abbraccio tutte, buone feste, fatevi coccolare dall’amore :heart:
AnonimoInattivoDomani anche io finalmente Sicilia!! E salutiamo qs 2018 che poteva andare sì peggio ma anche tanto meglio!!
Spero che la mia Santuzza ci metta una buona parola per l’anno prossimo!! 🙏🏼😌😍
Kikka89Partecipante[quote quote=725698]@kikka buongiornoooo
@Gledi Buongiornooo
Come procede?
Buongiorno a tutte ragazze!
Finalmente manca poco! E poi daremo inizio al nuovo anno, pieno di obbiettivi e di speranza e che speriamo ci porti belle novita’ e benedizioni!
Io non vedo l’ ora di salutare questo 2018!
Qui in Sicilia un sole meraviglioso!
Un caro abbraccio a tutte voi!
@kikka @Gledi godetevi questo Natale con le vostre piccole stelline
[/quote]
Grazie :heart: buone feste anche a te :heart: :rose:
GiovannaPartecipante@kikka buongiornoooo
@Gledi Buongiornooo
Come procede?
Buongiorno a tutte ragazze!
Finalmente manca poco! E poi daremo inizio al nuovo anno, pieno di obbiettivi e di speranza e che speriamo ci porti belle novita’ e benedizioni!
Io non vedo l’ ora di salutare questo 2018!
Qui in Sicilia un sole meraviglioso!
Un caro abbraccio a tutte voi!
@kikka @Gledi godetevi questo Natale con le vostre piccole stelline :heart:Giovanna
Kikka89PartecipanteBuongiorno ragazze come va??? Avete già iniziato i preparativi per Natale? @gledi come procede? :heart:
Kikka89PartecipanteCiao ragazze… eh io insomma i dolorini non mi abbandonano. Questa mattina ho avuto una forte fitta, ma c’è li ho da sabato da quando ho fatto pick up. Ho ripreso a fare qualcosa ma molto molto soft…. sono negativa anche perché sta mattina ho avuto nausea e l’ho sempre avuta prima del ciclo 😥 Non mi faccio i film mentali… ma ho tutti i sintomi prerosse e il mio ciclo è corto in teoria lo aspetto per il 28.. spero non arriva ovviamente
GlediPartecipante[quote quote=725627]@kikka89

@gledi
dai che mi sento che stavolta è il tuo turno!!! Crediamoci!@tartarella ci siete?? spero sia tutto ok dalle tue parti…voglio solo belle notizie
[/quote]
@LaVieEnRose come si dice..”bocca tua santa” speriamo 🙏🙏🙏 un abbraccio speciale :rose: :rose:
Gledi
LaVieEnRosePartecipante@kikka89 :heart:
@gledi :heart: dai che mi sento che stavolta è il tuo turno!!! Crediamoci!@tartarella ci siete?? spero sia tutto ok dalle tue parti…voglio solo belle notizie :heart: :heart:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."
GlediPartecipante[quote quote=725601]Grazie ragazze
l’unica cosa negativa è che sembra si sia fermato il tempo
è passato ancora solo un giorno e sembra una vita. Chi riesce a rimanere a letto o cmq. A riposo 2 settimane è da ammirare io non riuscirei
[/quote]
Buongiorno..a chi lo dici @Kikka89..Non mi passa un minuto!!!!come ti senti?
Un bacio grande a tutte voi ragazze :rose:Gledi
Kikka89PartecipanteGrazie ragazze :heart: l’unica cosa negativa è che sembra si sia fermato il tempo :wacko: è passato ancora solo un giorno e sembra una vita. Chi riesce a rimanere a letto o cmq. A riposo 2 settimane è da ammirare io non riuscirei :wacko:
GlediPartecipante
Koki0518Partecipante
GlediPartecipante[quote quote=725543]@gledi a me hanno detto della dieta qualche giorno prima del pick up… morale? Non l’ho fatta! Sono già seguita da una nutrizionista e a quanto carboidrati ne mangio già pochi (150g in tutta la giornata) per giunta pure integrali… a te hanno totalmente tolto pane e pasta???
[/quote]
Prima del transfer si.. :wacko:
Gledi
Kikka89Partecipante@gledi a me hanno detto della dieta qualche giorno prima del pick up… morale? Non l’ho fatta! Sono già seguita da una nutrizionista e a quanto carboidrati ne mangio già pochi (150g in tutta la giornata) per giunta pure integrali… a te hanno totalmente tolto pane e pasta???
GlediPartecipante@Kikka89 perdonami ma sono un po’ frastornata e non mi ricordavo che avessi fatto pick-up e transfer da fresco Scusami davvero..
Che tipo di dieta di hanno fatto fare in questo mese? Io da quando mi è arrivato il ciclo Ho iniziato la preparazione ho dovuto fare la dieta proteica.. Ma per fortuna da ieri mi hanno detto che gradualmente posso ricominciare ad inserire sia i carboidrati che la frutta che i latticini e anche un po’ di dolci che visto il periodo..Non guastano..🤣🤣Gledi
Kikka89Partecipante[quote quote=725497]Buongiorno ragazze
@Kikka89 io l’ho fatto su ciclo medicato tu invece?
Io come terapia ho cardioaspirina,cortisone,acido folico,seleparina,iniezioni intramuscolo di prontogest,il didrogesterone,una bustina di magnesio ogni giorno e come integratori il gestavit e serplus complex
Come indicazioni cosa ti hanno detto? A me come al solito moderato riposo ed evitare di mangiare crudi[/quote]
Io ho fatto stimolazione e pick up.. il transfer è stata in 5 giornata. Come indicazioni mi hanno detto di fare una vita molto sedentaria quindi niente sforzi.. ma si alle uscite e alle passeggiate. Per l’alimentazione anche a me di evitare cibi che possono attaccare la toxo ma io sono a dieta già da un mese quindi… per questo nessun problema. Cmq hai tanti farmaci.. io no :scratch: :scratch:
GlediPartecipanteBuongiorno ragazze
@Kikka89 io l’ho fatto su ciclo medicato tu invece?
Io come terapia ho cardioaspirina,cortisone,acido folico,seleparina,iniezioni intramuscolo di prontogest,il didrogesterone,una bustina di magnesio ogni giorno e come integratori il gestavit e serplus complex
Come indicazioni cosa ti hanno detto? A me come al solito moderato riposo ed evitare di mangiare crudiGledi
Kikka89Partecipante
La FrenzyPartecipanteGledi e kikka buona cova… Pensate positivo e siate serene, fatevi cullare dall’atmosfera del natale… Vi mando tutta la mia positività :heart: un abbraccio