- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
fataPartecipanteOleeeeeeeee congratulazioni per chi ha avuto il suo bel positivo e un grosso abbraccio per chi purtroppo deve ancora lottare…
Arriverà arriverà :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 7 giorni.
Koki0518Partecipante@Elisa yeeeeee :yahoo: a che pt sei? Felice per te :heart:
@Nomadise18 e @Baby81 avanti tutta 👍🏻
@Gyakina buona cova, coccola i tuoi piccoli
@NZ mi dispiace tanto, era il tuo primo tentativo? Non disperare e datti tempo per rialzarti e riprovare
Ragazze io monitoraggio fissato per il 16 mattina, @Tata82 se vuoi aggiungermi al calendario
@Tata82 come è andata la visita?
Un abbraccio a tutte :rose:
AnonimoInattivonon so mi sembrano così basse…non ci credo ancora…però voi mi date tanta forza…speriamo bene B-)
NaelaPartecipante
Baby81Partecipante@Elisa avanti tutta!! :heart:
@Giakyna buona cova!! Spero di essere presto a farti compagnia nel post transfer!! :good:
@NZ mi dispiace, cerca di rimettere insieme i cocci e ripartire più carica che mai!! :rose:
@Nomadise18 dai che ci siamo!! 🙂
@Ania97 grazie mille!! :heart:
@Tata grazie anche a te!!A parte un pochino di dolori sparsi…ma è normale sentirsi la pancia gonfia e averla piena di aria?? :unsure:
La Speranza è l'ultima a Morire
AnonimoInattivo
ania97Partecipante[quote quote=709213]ragazze ho fatto le beta sono 63.29 direi positive.. forse un Po basse
[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: è un buon inizio!!! :rose:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 7 giorni.
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=709191]@NZ mi dispiace tanto 😘@
Baby81 io sono appena rientrata a casa.. L intervento in sé è andato benissimo solo che hanno trovato le vene un po’ debolucce e dopo il primo tentativo nel braccio con molto dolore, alla fine hanno dovuto mettere l ago cannula nella mano con conseguente mio svenimento in sala
Per il resto anche a me ne hanno prelevati 4 e mi hanno detto di andare giovedì mattina per il transfer.
[/quote]
Bene…avanti tutta 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=709182]Oggi mia Betta negativi,e poi,cosa poteva aspettare dopo 2 g di ciclo
.Nolosso adesso qvando devo aspettare per altro tentativo,sè devo continuare o no.
Grazie a tutti,specialmente a Tatta,mi aiutato tantissimo in mie dubii
Buona cova e aspettiamo più belli nutizie!!![/quote]
Tesoro ti abbraccio forte forte :heart: Un"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=709153]Buonasera ragazze!! Stamani fatto pick up…4 ovetti recuperati!! Incrociate tutto per me…

Mercoledì se si sono fecondati…transfer!!
@Nomadise18 come è andata??
Un saluto a tutte!![/quote]
Tutto incrociato per te :heart: 🤞🏼🤞🏼🤞🏼"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=709154]Buon pomeriggio. Transfer fatto della mia bella blasto (4AA hanno detto)… beta il 17… come avete passato il post transfer ? Riguardi ? A me non hanno detto proprio nulla
[/quote]
Buona cova :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
EttinaPartecipante
frilaPartecipante
AnonimoInattivoragazze ho fatto le beta sono 63.29 direi positive.. forse un Po basse
Baby81Partecipante@Nomadise18 lasciamo perdere le vene…l’anestesista ha provato nel braccio ma niente…nella mano ma niente…grazie ai prelievi :wacko: ai polsi…su un piede e infine ha trovato una venetta piccola all’ennesimo buco sulla mano!!
Mi sono quasi messa a piangere!!
Ora sono piena di dolori ma spero che serva!!La Speranza è l'ultima a Morire
ania97Partecipante@NZ un abbraccio forte forte….. :heart:
@Nomadise18 anche per te, tutto incrociato!!! :heart:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 7 giorni.
Nomadise18Partecipante@NZ mi dispiace tanto 😘@
Baby81 io sono appena rientrata a casa.. L intervento in sé è andato benissimo solo che hanno trovato le vene un po’ debolucce e dopo il primo tentativo nel braccio con molto dolore, alla fine hanno dovuto mettere l ago cannula nella mano con conseguente mio svenimento in sala :wacko:
Per il resto anche a me ne hanno prelevati 4 e mi hanno detto di andare giovedì mattina per il transfer. :bye:

NZPartecipanteOggi mia Betta negativi,e poi,cosa poteva aspettare dopo 2 g di ciclo 😥 😥 😥 😥 .Nolosso adesso qvando devo aspettare per altro tentativo,sè devo continuare o no. 😥 Grazie a tutti,specialmente a Tatta,mi aiutato tantissimo in mie dubii :bye: Buona cova e aspettiamo più belli nutizie!!!
ania97Partecipante@giakyna : buona cova!!! :heart: A me avevano detto di fare vita normale, evitando il più possibile gli sforzi…
@baby81 tutto incrociato per te!!! :rose:
AnonimoInattivoBuon pomeriggio. Transfer fatto della mia bella blasto (4AA hanno detto)… beta il 17… come avete passato il post transfer ? Riguardi ? A me non hanno detto proprio nulla
Baby81PartecipanteBuonasera ragazze!! Stamani fatto pick up…4 ovetti recuperati!! Incrociate tutto per me… :heart:
Mercoledì se si sono fecondati…transfer!! :good:
@Nomadise18 come è andata??
Un saluto a tutte!!La Speranza è l'ultima a Morire
fataPartecipante[quote quote=709122]@fata io una volta ho fatto il test il giorno dopo aver fatto gonasi solo per vedere le due linee! ehmmm…

[/quote]
Hihihi…effettivamente sarebbe una scorciatoia per vedere almeno una volta questa fantastica doppia linea….la mia oggi potrebbe essere residuo gonasi..sono passati 10gg dalla puntura
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 7 giorni.