- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
AzzurraPartecipante[quote quote=709620]Ciao a tutte, c’è qualcuna che è seguita dal PMA del Policlinico San Matteo di Pavia? Ho bisogno di informazioni per prenotare la prima visita, ho la ricetta del medico ma dal sito della regione Lombardia non trovo la struttura… voi come avete fatto? tramite CUP? o c’è un numero diretto? Grazie
[/quote]
Ciao @Argentea benvenuta! :bye:
Di solito per la prima visita si prenota tramite cup il numero del cup del lazio é 803333, delle altre regioni non saprei ma sicuramente lo troverai facilmente anche su internet 😉
È la prima PMA?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 22 giorni.
AzzurraPartecipanteBuongiorno ragazze!!!
@Frila DAJE TUTTA per oggi!! 💪💖 :heart: 😘@Baby81 @Nomadise18 come va? Novità per il transfer? :heart: :heart:
@Giakyna @Angelosirena @Ettina come procede la cova? :heart: :heart: :heart:
@Elisa oggi facci sapere le beta incrociamo tutto!!! :heart: 😘@Naela @Gabry979 @Luna come procede? :heart: :heart: :heart:
AzzurraPartecipanteTata82Partecipante
OTTOBRE:
10 Mercoledì: @Firla pick-up!
11 Giovedi: @Ettina beta
15 lunedi: @Fata beta
16 martedì: @Koki0518 monitoraggio
17 Mercoledì: @Angelosirena beta
***************************In partenza stimolazione: @Anmor; @Orchidea
In stimolazione: @Frila; @Wondervero
In preparazione transfer: @Fedina; @Koki0518; @ania97; @Baby81; @Nomadise18
In Cova: @Angelosirena; @Ettina; @Elisa; @Giakyna
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @reby; @dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei; @Tata82; @Denise; @Poseidonia; @Stefania**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella;@Assellanda; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82;
Settembre : @Uinniuinni
Ottobre: @Naela; @Odette; @Elisa
ArgenteaPartecipanteCiao a tutte, c’è qualcuna che è seguita dal PMA del Policlinico San Matteo di Pavia? Ho bisogno di informazioni per prenotare la prima visita, ho la ricetta del medico ma dal sito della regione Lombardia non trovo la struttura… voi come avete fatto? tramite CUP? o c’è un numero diretto? Grazie
Sono mamma di Damiano (5 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze. Chiedo scusa x la gaffe Ania! :scratch: Non so dove avevo letto il tuo nome tra i positivi del giorno! Spero cmq che sia di buon auspicio. :yahoo:
Per chi chiede come abbiamo trascorso il post transfer io vi dico che alla prima icsi ho fatto vita normale (persino passeggiate) ma niente pulizie di casa o lavori pesanti. Questa volta invece ho deciso x il riposo (specie i primi 3 giorni che ho guardato tanta tivu sul divano) ma poi vita normale (lavoro, cucina, niente pulizie di casa ovviamente). Comunque oggi sto benone, mi sento meno gonfia. I dolori mestruali li ho avuti solo lunedì che era il 4 pt. Ieri un gran giramento di testa stando seduta. Poi basta. Tutto tace. Seno gonfio ma penso x via del progesterone.Qualcuna come me pochi sintomi o cmq giorni di calma piatta e giorni pieni di tutti i sintomi?
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=709591]@Tata allora in bocca al lupo per la spermiocultura!! 😉💪
Noi per ora ci informeremo all’European e al Genera credo e poi vediamo per la Spagna anche se la vedo dura se dovrò fare pick-up li il trasporto del liquido seminale sarà un problema dobbiamo valutare tutto!!! Ah quanta pazienza😥
l’importante è arrivare all’obiettivo
💪
Grazie delle info sei carinissima come sempre!!
😘😘Buonanotte a tutte ragazze!!
😘😘[/quote]
Il pick si…si fa necessariamente in Spagna 😉
Grazie mille :heart:
Notte😗😗😗"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AzzurraPartecipante@Tata allora in bocca al lupo per la spermiocultura!! 😉💪
Noi per ora ci informeremo all’European e al Genera credo e poi vediamo per la Spagna anche se la vedo dura se dovrò fare pick-up li il trasporto del liquido seminale sarà un problema dobbiamo valutare tutto!!! Ah quanta pazienza😥 :wacko: l’importante è arrivare all’obiettivo B-) 💪
Grazie delle info sei carinissima come sempre!! :heart: :rose: 😘😘Buonanotte a tutte ragazze!! :heart: :heart: 😘😘
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=709584]
@Tata82 abbiamo scelto FIV Marbella in collaborazione con la dottoressa Colombo
@Tata grazie provo ad informarmi! Ma per sapere… hanno un centro qui a Roma dove fare le analisi e I monitoraggi oppure si fa tutto in spagna?[/quote]
Su Roma cè IVI…FIV cè ma su Milano almeno credo.Personalmente volendo fare un tentativo con la mia dottoressa sono riuscita a coniugare le 2 cose diversamente sarei andata direttamente in Spagna. Rispetto alle altre volte sarà più complicato, faticoso e costoso ma è l ultimo tentativo e avremo pazienza 😉 Per ora anche se il centro non l ha richiesto il marito ha eseguito spermiocoltura e dopo l esito ripeteremo spermiogramma come richiesto 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AzzurraPartecipante[quote quote=709553]@Tata82 abbiamo scelto FIV Marbella in collaborazione con la dottoressa Colombo
[/quote]
@Tata grazie provo ad informarmi! Ma per sapere… hanno un centro qui a Roma dove fare le analisi e I monitoraggi oppure si fa tutto in spagna?
NaelaPartecipante@elisa credici e non perdere mai la speranza.. Ti capisco e ti sono vicina :heart:
@gledi come stai? Hai fatto più che bene a riprendere la vita di tutto i giorni.. Stacchi un po’ la spina e la mente soprattutto 💪
Per le ragazze in cova posso dirvi che i fantasintomi ci sono ma il trucco è non pensarci troppo ma viverli x ciò che sono “sensazioni”
@tata82 sono contenta del tuo incontro nel nuovo centro.. Piano piano anche il tuo sogno si concretizzerà :yahoo: :yahoo:
@tata io conosco il centro spagnolo ivi nominato x gli ottimi risultati tu dove sei seguita? Orgalutran è stata la più brutta delle punture un bruciore 😥
Io ragazze farò eco tra 15 giorni circa e speriamo bene.. 😉
Lassù qualcuno ci osserva e non ci abbandonerà mai.. Credeteci :heart: :heart:
Un bacio a tutte.. :rose:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Tata82 abbiamo scelto FIV Marbella in collaborazione con la dottoressa Colombo 🙂
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AzzurraPartecipante[quote quote=709531]Ciao ragazze , ma come avete passato il post transfer ? Sto a casa da un giorno e già sono annoiata ! In compenso però non ho ne ansie ne nulla .. non ho così tanta voglia di conoscere il risultato! Un abbraccio a tutte quelle
[/quote]
@Giakyna io al primo transfer sono stata a letto 4/5 giorni poi vita normale nei limiti era pasqua quindi pranzi e cene e ho avuto biochimica.
Al secondo post-transfer tutti e 15 i giorni a casa e mi sono 1 annoiata 2 ho avuto il negativo stavo sempre con il pensiero.
Tu fai benissimo a non pensarci fatti questi 4/5 giorni di riposo e coccole io faccio l’uncinetto passo il tempo così e poi vita normale senza sforzi questo almeno è il mio consiglio ed è quello che farò al prossimo transfer 😉 :heart:
@Tata che centro avete scelto voi in Spagna che non lo ricordo :scratch:
EttinaPartecipanteCiao @koki0518, procede bene…i dolori all’utero si sono ridotti, ho il seno gonfio (so che potrebbero essere gli ormoni che prendo, ma le altre volte non mi era capitato…), al mattino e nel tardo pomeriggio dormirei sempre e sabato sera sono stata colta da un’improvvisa voglia di nutella (che non mangiavo da anni xché non sono particolarmente golosa)…che dire…ci sto sperando proprio tanto…mancano solo più 36 ore al verdetto…🤞🤞🤞🤞🤞
Koki0518PartecipanteBuonasera ragazze!
@Moky80 posso solo immaginare il dolore, credo che serva un po’ di tempo per elaborare il lutto…ti abbraccio!
@Elisa forza, devi cercare di essere positiva per il tuo piccolo 💪🏻
@Tata io alla precedente FIVET ho fatto 4 iniezioni di orgalutran. L’ago è un po’ più grosso ma la siringa è molto facile da iniettare
@Wondervero bentornata 💪🏻
@Gledi come stai?
@Ettina come procede?
A tutte un saluto e un abbraccio ❤️
AnonimoInattivo@Moky80 grazie :heart: per ora la felicità è già in viaggio…speriamo rimanga 😉
GlediPartecipante[quote quote=709463]@Gledi stai un Po meglio?
[/quote]
Un pochino..lavorare ed aver ripreso la routine mi aiuta..ma la testa è sempre lì..ho momenti di dolore che non controllo ma soprattutto continuo a svegliarmi in piena notte e per diverse ore poi mi giro e rigiro nel letto senza riuscire a riaddormentarmi.. 😥
Gledi
AnonimoInattivoCiao ragazze , ma come avete passato il post transfer ? Sto a casa da un giorno e già sono annoiata ! In compenso però non ho ne ansie ne nulla .. non ho così tanta voglia di conoscere il risultato! Un abbraccio a tutte quelle
AnonimoInattivo[quote quote=709519]@Ettina io non so ancora se è strano o no…ho avuto un solo valore …domani si vedrà …magari si è impiantato tardi…io le perdite marroni le ho avute al 10pt.
cerco di essere positiva
grazie dei tuoi pensieri ti abbraccio
alla fine io non posso lamentarmi..l anno scorso per 5 mesi sono stata felice e sono mamma di un angelo [/quote]
❤️❤️❤️e tornerai ad essere felice tu e tutte noi! Abbiamo schiere di angeli che tifano per noi e ci proteggono da lassù 😌❤️
AnonimoInattivoIl mio frigo va custodito più di una cassaforte tra orgalutran, fertpeptil, progeffik, progynova e soprattutto il puregon 😱
AnonimoInattivo@Ettina Dio è grande…ci aiuterà :heart:
cerca di stare tranquilla..anche io sono in ansia cmq
EttinaPartecipante
AnonimoInattivo@Ettina io non so ancora se è strano o no…ho avuto un solo valore …domani si vedrà …magari si è impiantato tardi…io le perdite marroni le ho avute al 10pt.
cerco di essere positiva :heart: grazie dei tuoi pensieri ti abbraccio :rose: alla fine io non posso lamentarmi..l anno scorso per 5 mesi sono stata felice e sono mamma di un angelo
EttinaPartecipante@Elisa, anch’io prendo l’eutirox da dopo il 2′ aborto spontaneo che ho avuto nel 2015. Durante la preparazione al transfer e dopo il transfer, prendendo gli estrogeni, ogni 4-5 giorni ho fatto il controllo x aggiustare la dose di volta in volta.
Ma ho fatto ciò di testa mia xché nessuno te lo dice. Ti dicono di fare il tsh all’inizio e poi quando fai le beta…e nel frattempo? Il tsh si alza…
Comunque, cara Elisa, ti penso moltissimo…so cosa vuol dire xché ad agosto ho avuto anch’io un andamento strano delle beta…ti abbraccio
AnonimoInattivo@Ettina TSH 4.96…io sono ipotiroidea..è normale che si alzi anche con l altra gravidanza si era alzato e mi avevano aumentato il dosaggio