- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
AnonimoInattivo@anmor non conosco la tua età ma il tuo amo di 1 non è basso. È la media sui 40 anni in ogni caso sono solo numeri . È la fortuna che decide il nostro successo o insuccesso in pma. Io ho 4 di amh ma non ho mai avuto tantissimi ovociti soprattutto perché requisito per icsi è che siano tutti in fase m2 ma è difficile che crescano sincroni in stimolazione. Se fai fivet invece possono anche essere immaturi perché poi maturano in piastra.
HappyPartecipante@anmor non ti fasciare la stesta! Magari qualcuna delle ragazze sa di qualcuna che è riuscita con un amh basso e ti può rassicurare!
@speranza89 :heart:
A domani famciulle ..io ho la sveglia alle 5.45😢, normalmente mi alzo alle 8😁..durissima x me! CiaoDue Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
NuovaVita2021Partecipante@aHappy vedrai che domani andrà tutto bene.Io sono al mio secondo giorno di punture e sento già doloretti alle ovaie,giovedì ho il primo monitoraggio.
C’è qualcuna che è al policlinico San Marco a Bergamo?Come vi trovate?
La cosa che mi preoccupa è la mia riserva ovarica,ho AMH a 1,ho paura di non produrre molto e che non siano di ottima qualità.Purtroppo il non aver mai avuto un positivo mi fa venire tante paure e avere tanti dubbi…so che dovrei essere fiduciosa e sperare ma certe volte mi sale un’ampia :mail:
Vabe siamo positive, il 2018 deve portarci solo cose belle.In bocca al lupo per gli appuntamenti di domani. :heart:
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
HappyPartecipante[quote quote=618351]@Happy sinceramente non sono molto contenta.. secondo me non mi stanno seguendo a dovere! La mia prima stimolazione ha prodotto 7 ovociti e se n’è fecondato uno solo poi beta negative, secondo tentativo solo 2 ovociti prelevati!!!!!!! Fecondati entrambi, uno beta negative, l’altro ce l’hanno congelato e ci sta aspettando.. vediamo un po’ come va ma non mi sento molto fiduciosa
[/quote]
Cavolo!infatti la seconda volta anche io ero molto infastidita dal comportamento, ma ormai sono li speriamo bene! Prima regola essere fiduciosi, dai credici :yahoo: il tuo pinguino ti aspetta :yahoo: :yahoo:
Spero che domani mattina sarò seguita a dovere🤞Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
bettina79PartecipanteGrazie @tata
@arcobaleno capisco il tuo stato d’animo, a me il chirurgo quando venne in camera per vedere come stavo dopo che mi ero risvegliata, mi disse anche in maniera ironica “ma cosa ha fatto con l’ovaia destra?” cioè quella che non aveva prodotto nulla, dalla sinistra me ne aveva prelevati solo 2. La sua battuta fu piuttosto infelice, ma lasciai correre. Tu pensa che hai una blastina che ti aspetta, ti ha già dimostrato di essere forte perché ha già superato degli ostacoli, vedrai che si attaccherà forte forte alla sua mamma :heart:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
AuryMembroragazze, forse c’è un malinteso io non sto facendo la stimolazione ovarica, ma quella dell’endometrio per ovodonazione, quindi ho assunto solo dell’estradiolo e non del progesterone è per questo motivo che non capisco perchè ho questo ritardo assurdo…cmq grazie a tutte per le info…baci
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
arcobaleno583Membro[quote quote=618354]@arcobaleno583 non ha importanza il numero ma la qualità… sii positiva
[/quote]
questa cosa è verissima ed hai ragione, ma purtroppo quando ti dicono che dopo tutta la stimolazione fatta, sono riusciti a prelevarne solo 2, un po’ male ti viene! 😕
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 9 giorni.
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSi bettina anche a noi fanno prendere la pillola per sincronizzarci con l apertura delle sale…da noi è proprio indicato nel protocollo.
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
bettina79Partecipante[quote quote=618352]
a me una volta è stato dato per farmi venire il ciclo, dovevo iniziare il gonal f, visto che non mi arrivava il centro mi ha fatto fare 3 prontogest, dopo mi è arrivato il ciclo.
Nel mio centro per esempio se il ciclo non arriva entro il quinto giorno dall interruzione della pillola al sesto fanno fare dosaggi e monitoraggio e se le analisi per loro sono ok parti con la stimolazione come se fossi al 3pm…poi ovviamente tante teste, tante problematiche e tante correnti di pensiero

[/quote]
Davvero tata? Io sto prendendo la pillola dal 1 gennaio fino al 10 febbraio per sincronizzare l’inizio della stimolazione al 14 febbraio, e mi facevo proprio questa domanda: se il ciclo non dovesse arrivare? Considerando la pigrizia delle mie ovaie :wacko: la pillola l’ho presa solo per un breve periodo tantissimi anni fa
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
AnonimoInattivo@arcobaleno583 non ha importanza il numero ma la qualità… sii positiva
AdriMembro@Serena scusa mi ricordavo male!! :scratch: allora dai forza e coraggio che fra poco andrai a prendere le due blasto :heart: :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=618348]a me una volta è stato dato per farmi venire il ciclo, dovevo iniziare il gonal f, visto che non mi arrivava il centro mi ha fatto fare 3 prontogest, dopo mi è arrivato il ciclo.
[/quote]
Nel mio centro per esempio se il ciclo non arriva entro il quinto giorno dall interruzione della pillola al sesto fanno fare dosaggi e monitoraggio e se le analisi per loro sono ok parti con la stimolazione come se fossi al 3pm…poi ovviamente tante teste, tante problematiche e tante correnti di pensiero :unsure:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
arcobaleno583Membro@Happy sinceramente non sono molto contenta.. secondo me non mi stanno seguendo a dovere! La mia prima stimolazione ha prodotto 7 ovociti e se n’è fecondato uno solo poi beta negative, secondo tentativo solo 2 ovociti prelevati!!!!!!! Fecondati entrambi, uno beta negative, l’altro ce l’hanno congelato e ci sta aspettando.. vediamo un po’ come va ma non mi sento molto fiduciosa
AnonimoInattivoa me una volta è stato dato per farmi venire il ciclo, dovevo iniziare il gonal f, visto che non mi arrivava il centro mi ha fatto fare 3 prontogest, dopo mi è arrivato il ciclo.
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore*generalmente a me il ciclo arriva dopo 2gg dalla sospensione del progesterone…😂😂😂😂altrimenti sembra la condizione assoluta😜
AnonimoInattivoCiao ragazze,
vi leggo sempre, vi racconto la mia storia, forse qualcuno si ricorda di me.
Sposati dal 2012, abbiamo scoperto dell azoospermia di mio marito a maggio 2014. Dicembre ’15 fa agoaspirato mio marito, scopriamo che gli spermatozoi c’erano.
1 tentativo maggio 2016, beta negative
2 tentativo febbraio 2017, beta negative
3 tentativo, mi hanno prelevato 2 ovociti, ma non siamo riusciti a fecondare nulla.
Il 16/1 avrò la visita per ripartire a Reggio Emilia. Chi di voi è seguita a Reggio Emilia?
Grazie mille a chi risponderà
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze il progesterone blocca il ciclo … generalmente si presenta dopo 2gg dall interruzione della terapia. Viene dato a sostegno della fase luteale.
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@serena io ho fatto il pannello completo della trombofilia 15 mutazioni…privatamente €200
Speranza89🦋🦋Partecipante@Aury,la Prontogest è sempre progesterone,serve sia ad avviare il ciclo e sia a rafforzare le gravidanze.In bocca al lupo per &inred,@federica,&happy per domani
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo@serena io con ticket credo di aver pagato sui 46 euro cioè una sola ricetta.poi avevo fatto altri esami e quindi sono arrivata a 2 ricette comunque sono in convenzione e se ti informi bene so che chi ha avuto aborti ha diritto all’eall’esenzione perché rientrano tra gli esami della poliabortivitá ma questo devo chiederlo al tuo medico di base.
Buona giornata a tutte belle bimbe
AnonimoInattivo@adry più che un secondo tentativo, ho due blastocisti crioconservate. Devo dire che al Ca Nizza mi sono trovata bene, ovviamente c’è una confusione pazzesca come in ogni centro pubblico, ma sono molto scrupolosi, in fondo a ottobre ho avuto il mio positivo, poi va be’ ho avuto un aborto interno all’8 settimana ma questo non credo c’entri con loro, capita e purtroppo è capatitato a me 😥 😥 😥
ma ora sono pronta a riprendere le mie blastine.
Ragazze so che forse ve l’ho già chiesto ma gli esami genetici per trombofilia che costo hanno? Ho avuto una spesa improvvisa e vorrei sapere di che morte devo morire
FedericaPartecipante@aury grazie per aver condiviso la tua storia!!! Io sono in procinto di iniziare il mio primo protocollo se l’isteroscopia di domani va bene, ho le tube chiuse da una brutta infezione di 5 anni fa… ma non volevo un bambino allora, non avevo conosciuto ancora il mio mitico marito!!! Quindi sapevamo gia che qnd saremmo stati pronti la nostra unica opzione era la pma. Ed eccoci qui, in procinto di iniziare, fiduciosi al massimo! Vedrai che con quelle blasto meravigliose andrà una favola!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: devi solo avere un pochettino ancora di pazienza!
@pasticcino sei al Sant Orsola! È un ottimo centro, io non me la son sentita d andare lì per ste liste d attesa infinite ma hey! Sei in ottime mani e sarà un successone! Ps: io mi sono sposata a settembre! Siamo novelle sposine! :heart:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
HappyPartecipante@arcobaleno583 davvero? Sei la prima che è seguita come me a cattolica. Come ti trovi? Io non so…dipende…a volte sembrano un po’ superficiali :wacko:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
arcobaleno583MembroCiao @Happy anche io sono seguita a Cattolica.. Mercoledì dovrò andare a fare il primo monitoraggio per una stellina che mi aspetta, ma dagli ultimi esami che ho fatto ho la tiroide che non ha lavorato bene in questo periodo e i valori si sono alzati tantissimo quindi non so se farò o meno qualcosa
AuryMembro[quote quote=618253]@Aury,oggi sono ufficialmente 12 giorni di ritardo,ovviamente test negativo e puntura di Prontogest fatta 3 giorni fa ,per ora nessuna traccia di ciclo ,da premettere che Se il 29 l istero uscirà buona a Febbraio dovrei fare il pick
[/quote]
@speranza…wow 12 gg di ritardo, ma ti hanno detto come mai? io sono un pò preoccupata. Posso chiederti perchè ti hanno fatto fare la puntura di Prontogest?Grazie
Sono mamma di Gregorio (7 anni)