- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
hope🍀💚PartecipanteBuongiorno a tutte ☺️
Passo per un salutino!
Sono in attesa di fare tutti gli esami per cominciare a fare sul serio.Per accelerare i tempi avevo pensato di farli privatamente …mi hanno sparato cifre assurde perciò si parla di lunghe attese🙄 E nell’attesa l’ansia aumenta!
Oggi sono al mio 1 pM è ancora rimango male quando arrivano,che ingenua sognatrice!!!!Mi do della stupida da sola a credere ancora nei miracoli.
In bocca al lupo a chi è in cova🍀🍀🍀🍀 e 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻forza e coraggio a tutte le altre combattenti🍀Siete un esempio per me💕
Buona giornata 😊😘😘😘😘😘Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 13 giorni.
FedericaPartecipante@anmor :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma che pochi!!!! Vanno benissimo!!! Sta procedendo tutto benissimissimo! Brava!! :heart:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
NuovaVita2021PartecipanteEccomi qui,endometrio 7mm, 5 follicoli a dx e 5 a sx,ancora piccoli,devo continuare oggi è domani con 200ui di Oregon e sabato secondo monitoraggio,per ora sta andando tutto bene.
Secondo voi sono pochi 10 follicoli?Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
Speranza89🦋🦋Partecipante@Arcobaleno,devi essere forte e non devi assolutamente mollare,questo percorso è pesantissimo e soprattutto ci cambia la vita.Io sono cambiata come persona ,le cose non le vedo più con gli stessi occhi di prima e dei giorni iniziano con pianti a dirotto,ma purtroppo che possiamo farci questa è la nostra battaglia,dobbiamo rimboccarci le maniche e lottare perché non dobbiamo avere rimorsi.Lotta con tutta te stessa e non perdere mai la speranza 😊
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante[quote quote=619295]Buongiorno ragazze,io sono al centro,ho appena fatto il prelievo, attendo che mi chiami la dottoressa per il primo monitoraggio.A più tardi :*
[/quote]Anmor,attendo tue notizie
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante@Mica,facciamo il tifo per te!!!@arcobaleno,la firma l ho cambiato perche quella del 2017 non mi ha portato fortuna ,quindi faccio la danza delle cicogne quest anno :yahoo: ,@Happy,sono contenta che ti senti bene.@Tata,io dopo il transfer di settembre ho avuto solo il mese di ottobre ciclo regolare,poi novembre 10 giorni di ritardo ,Dicembre è saltato e mi è arrivato questo mese con ben 12 giorni di ritardo e ho dovuto fare una Prontogest
HappyPartecipante@mica dai che qualcosa di magico sta accadendo nel tuo corpo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
arcobaleno583Membro@inred questa è la mia prima volta per un transfer da congelato.. al momento con progynova non ho nessun effetto collaterale, serve per aumentare lo spessore dell’endometrio.. ora sto prendendo 5cp al giorno fino a lunedì .. sto anche continuando a fare Agopuntura perché credo mi stia portando un po’ di benefici
La consiglio soprattutto alle ansiose e alle stressate !!! A me un po’ fa!
@mica buona attesa!!!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 15 giorni.
micaPartecipanteBuongiorno a tutte :heart:
Grazie Federica x il pensiero… Sì ieri fatta la Iui, una passeggiata… veloce e indolore… Lo sperma di mio marito tutto ok ora vediamo cosa succede… Sono molto fiduciosa… Adesso dovranno passare questi 15 gg d’attesa… Un giorno alla volta si può affrontare tutto…
Ben arrivata @Raffa sei troppo forte dopo quello che hai vissuto… :rose:
Inred io il progynova lo prendevo x aumentare lo spessore dell’endometrio, nessun sintomo particolare, vai tranquilla :bye:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 13 giorni.
HappyPartecipante@arcobaleno @federeica io mi sento bene, non ho effetti collaterali al momento,questo penso sia positivio :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@arcobaleno speriamo sia tutto a posto e tu possa andare avanti
@speranza voglio proprio crederci che tutto questo porti a un successo :heart:Socia@inred chiedi info che tanto io ti seguo a ruota quindi poi mi passi le info B-)
Guerriere buona giornata a tutte! :heart:Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=619303]Buongiorno girls! Anche qui piove!
@tata io ho fatto una sola stimolazione, dopo ho preso una pillola per mettere a riposo le ovaie e il ciclo è arrivato puntuale come naturalmente…ora aspetto il secondo ma è presto, non so esserti di particolare aiuto mi spiace.@arcobaleno spero di seguirti nel transfer!
Un aiuto a chi ha un po di pazienza ed esperienza in merito: come funziona col progynova? A che serve, per quanto si prende, effetti collaterali? Ho cercato un po su internet ma mi ci perdo. Io sono molto serena ma tra lavori a casa e creso postumi della stimolazione, fisicamente sto un po da schifo, spesso mal di testa, mal di stomaco…etc.etc.!
Ho prenotato colposcopia come richiesto dal centro, spero sarà tutto ok
[/quote]
Grazie lo stesso😊😊😊 se chiedi del progynova credo tu debba fare preparazione al transfer…io l ho assunto per il transfer dei miei pinguini a dicembre. È una delle terapie che si possono utilizzare. A me non ha dato nessun effetto collaterale,l unica cosa che mi gonfia leggermente è il progesterone. La mia terapia è cominciata al terzo giorno del ciclo con l assunzione di 3 progynova al dì terapia assunta fino alle beta senza cambiare dosaggio. In caso di positivo la terapia si protrae fino alla 12esima settimana."Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
inredPartecipanteBuongiorno girls! Anche qui piove!
@tata io ho fatto una sola stimolazione, dopo ho preso una pillola per mettere a riposo le ovaie e il ciclo è arrivato puntuale come naturalmente…ora aspetto il secondo ma è presto, non so esserti di particolare aiuto mi spiace.@arcobaleno spero di seguirti nel transfer!
Un aiuto a chi ha un po di pazienza ed esperienza in merito: come funziona col progynova? A che serve, per quanto si prende, effetti collaterali? Ho cercato un po su internet ma mi ci perdo. Io sono molto serena ma tra lavori a casa e creso postumi della stimolazione, fisicamente sto un po da schifo, spesso mal di testa, mal di stomaco…etc.etc.!
Ho prenotato colposcopia come richiesto dal centro, spero sarà tutto ok
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno ragazze❤❤❤❤
Volevo chiedere, a chi è stata sotto stimolazione per un po’, se il primo ciclo libero da medicinali è arrivato puntualmente oppure ha tardato. Praticamente la mia situazione è questa… da febbraio 2017 al 18.12.2017 sono sempre stata sotto farmaci o per la stimolazione o sotto pillola per la riprogrammazione o per il transfer. Dal 20.12.17 non prendo nulla e naturalmente ho un ciclo di 23gg. Domani dovrebbe essere il giorno delle malefiche ma a parte qualche fastidio e solo per qualche ora 2gg fa dolori che mi hanno ricordato perché usavo l anello😂😂😂😂non riesco a capire. So bene che è normale e che il fisico deve riequilibrarsi…era solo per avere un’idea. Grazie :heart: :heart: :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
NuovaVita2021PartecipanteBuongiorno ragazze,io sono al centro,ho appena fatto il prelievo, attendo che mi chiami la dottoressa per il primo monitoraggio.A più tardi :*
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
arcobaleno583Membro@speranza89 la tua firma mi piace troppo 😁
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 15 giorni.
arcobaleno583Membro@pacchellino82 tesoro mio ciao!!!!! ❤️ Si mi sono persa e avevo veramente bisogno di staccare! Non avevo più fiato! Ti dirò che ora non sto molto meglio, non sono tranquilla e non mi sento in forma. A volte penso di voler mollare tutto e di cambiare tutto della mia vita.. altre volte mi faccio coraggio e vado avanti.. Cerca di metterti in forze per Ottobre, stacca la spina e i pensieri, se puoi viaggia!!!! Ti abbraccio forte!
@Happy se sei avanti con la stimolazione forse venerdì ti daranno la data del pick-up! Come ti senti? A me lunedì valuteranno se il mio endometrio è pronto o meno.. secondo la Dott.ssa dal 18 in poi potrebbe avvenire lo scongelamento
Speranza89🦋🦋PartecipanteBuon giorno a tutte ragazze !!!!!@Happy,tutta questa sofferenza porterà ad un risultato forza.@Raffa,benvenuta ho letto la tua storia e mi dispiace tantissimo dai questo è l anno giusto,ti abbraccio.@Laretta e @Cle,ma dove siete??????un abbraccio alla mia @Denise,(la mia ancora di salvezza grazie a questo forum )@Tata,arcobaleno,io posso,bea,non mollare a tutte le guerriere come me :heart:
HappyPartecipanteBuongiorno ragazze, ip sto abbaatanza bene anche se la pancia è gonfia e piena di buchi :scratch:, aspetto domani il monitoraggio.
@angioletto @anmor come va?
@wondervero 💕
@cle dove sei finita?
Un saluto a tutte dalla romagna imersa nella nebbia☹
Buonagiorna a tutte! :heart:Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
HappyPartecipante[quote quote=619263]
@Happy conoscendo la struttura direi che è probabile Domenica o Lunedì.. ti fanno già cominciare con Cetrotide? Costasse poco! 😕
Domenica? Io pensavo lunedi o martedì infatti. Tu ci sei domani vero? Dici che sono gia a tiro? Quante punture hai fatto di cetrodite? A me non hanno detto nenache a che ora farle

scusami happy ma ho letto tardi il tuo messaggio e ieri ho voluto rispettare il silenzio per @wondervero.. di cetrotide io l’ultima volta ne ho fatte ben 6! Però dipende un po’ dalla maturazione follicolare.. quando devi tornare? Io lunedì!
[/quote]
Ciao io devo tornare venerdi a fare il controllo per ora devo fare 3 punture di cetrodite …vediamo cosa mi dicono domani. A te cosa habno detto?
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze, entro al volo per un forte abbraccio a @wondervero…
@arcobaleno compagna di cova, mi hai fatto stare in pensiero ma immaginavo che avevi perso una pausa…ora faccio un mega tifo x te :heart: :heart: io entro poco per il tuo stesso motivo, ho cambiato centro e sono in attesa z ottobre probabilmente, così provo a staccare la spina…ti abbraccio forte
Un bacio a tutte guerriere vi leggo sempre, @Federica @nonmollare @cle lisa@ginevra vi abbraccio tutte..
@bea una bella carezza al tuo pancino e a quello di @pestina :heart: :heart: :heart:
FedericaPartecipanteBuongiorno amiche mie… ieri è stata una giornata dura per noi e una nostra cara amica di forum… ci stringiamo attorno a lei augurandole il completo recupero psico fisico e la forza di andare avanti per raggiungere il suo obiettivo…
Voi come state? @mica tesoro ieri avevi la tua iui giusto?? Come ti senti?? :heart:
@nonmollare cara tu hai qualche data per i tuoi gemellini?
@inred te cara? @happy te sei in forma? Un caro saluto a tutte le mie guerriere2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
arcobaleno583Membro
arcobaleno583Membro[quote quote=618821]
@Happy conoscendo la struttura direi che è probabile Domenica o Lunedì.. ti fanno già cominciare con Cetrotide? Costasse poco! 😕
Domenica? Io pensavo lunedi o martedì infatti. Tu ci sei domani vero? Dici che sono gia a tiro? Quante punture hai fatto di cetrodite? A me non hanno detto nenache a che ora farle

[/quote]
scusami happy ma ho letto tardi il tuo messaggio e ieri ho voluto rispettare il silenzio per @wondervero.. di cetrotide io l’ultima volta ne ho fatte ben 6! Però dipende un po’ dalla maturazione follicolare.. quando devi tornare? Io lunedì!
AnonimoInattivo😥
AnonimoInattivoSolo una preghiera per @wondervero e il suo piccolo angioletto .